[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
Jem7 ha scritto:
anche io sto aspettando, ma a me andava anche bene rimanere a questa velocità, mi bastava mi tagliassero la cifra da pagare
Straquoto.
Cmq la cosa era economicamente impossibile dato che non è che ci fanno un regalo,è solo xkè ampliano la banda e eliminano pian piano le connessioni + lente...
a me l'hanno cambiata già da una settimana...tin.it
[size=75][color=crimson]...Fuck Osama bin Laden, Al Qaeda, and the backward-ass cave-dwelling fundamentalist assholes everywhere.
On the names of innocent thousands murdered, I pray you spend the rest of eternity with your 72 whores roasting in a jet-fuel fire in hell...
No.
No. Fuck you, Montgomery Brogan. You had it all, and you threw it away, you dumb fuck!" [/color] [/size]
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
Jem7 ha scritto:
anche io sto aspettando, ma a me andava anche bene rimanere a questa velocità, mi bastava mi tagliassero la cifra da pagare
Io sono ancora a 800 con Libero, finora (da 1 mese e mezzo) impeccabile.
Ma si può rimanere a 800 e ridurre la tariffa?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
a me sta benissimo, però se mela raddoppiano non mi lamento
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Perchè ti dispiace? Lavori per Libero (il mio provider)?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ho controllato poco fa il pannello di controllo, individua la portante a 1,5 Mbp/s
Ho fatto lo speed test e mi da ancora la velocità a 640:
DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 25,1 secondi
Transfer rate: 668175 bps - 81,56 KB/s
Staremo a vedere