ovviamente dopo UN GIORNO che utilizzo il pc... prima bega! strano che abbia funzionato fino a poco prima di uscire e adesso ho sto problema (nel pomeriggio l'ha usato mio fratello il pc) STRANO!
allora...
apro outlook express
primo messaggio:
"Interrompere il modem prima di passare alla modalità non in linea?" (si, no o annulla è la stessa cosa)
secondo messaggio:
"Impossibile creare la cartella. I nomi di cartella devono includere almeno un carattere"
qui devo dare per forza annulla
terzo messaggio:
"E' necessario riavviare Outlook Express x continuare. Outlook Express verrà riavviato ora"
e ripete la solita solfa con i messaggi a ripetizione...
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
Se fossi al tuo posto eviterei di usare Outlook visto che è un'autostrada per virus, trojan e tutte le porcate che circolano su internet. Per quanto riguarda il resto, chiedi a tuo fratello cosa ha combinato col pc in modo da capirci qualcosa, comunque a volte errori simili scompaiono con un semplice riavvio del sistema.
usa outlook CON LA TESTA e non avrai alcun problema
senza testa, usa foxmail o thunderbird, pensano loro al posto tuo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Lendar ha scritto:
E' casualmente capitato pure a me, da quando è nato Libero&Sicuro.
Che fetenti!
mi tu....
ma sono sicuramente casualità.
ps. tra foxmail e thunder cosa scelgo? .. ha gia Firefox ovviamente come browser e vorrei mandare in pensione pure il simpatico outlook.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Ho usato FoxMail per un po' di tempo e devo dire che non è affatto male, però essendo di origine cinese è dura trovare molte informazioni in inglese...
Credo che Thunderbird gli sia superiore, lo uso da oltre un anno e sono decisamente soddisfatto!
ieri ho proprio sradicato sul pc di casa internet explorer...poi mi sono quasi pentito temendo per la cazzata...non è che rimosso it firefox o thunderbird mi danno problemi perche gli manca qualcosa a cui appoggiarsi? o sono completamente indipendenti?
ieri sera non li ho provati...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
quando mi viene lo schizzo della pulizia sono molto pericoloso...
ehm...vorra dire cne smetterò di aggiornare windows con l'upate automatico...tanto quello l'avevo gia disabilitato come servizio...
neanche a me thunderbird è piaciuto più di tanto quando l'ho provato.
più che altro non ci capivo un cazzo di come settarlo.
sto usando incredimail. è valido?
PS
vorrei usare thunderbird, e qualcuno dovrebbe spiegarmi come fare, se non si fosse capito.
Crimson Glory ha scritto:
neanche a me thunderbird è piaciuto più di tanto quando l'ho provato.
più che altro non ci capivo un cazzo di come settarlo.
sto usando incredimail. è valido?
PS
vorrei usare thunderbird, e qualcuno dovrebbe spiegarmi come fare, se non si fosse capito.
io mi ci trovo bene a dire il vero, come dice l'Are è anche piuttosto intuitivo e sicuramente non presenta difficoltà di settaggio.
Poi ha un nome troppo tallo
vero(x)! il real player è una delle graminie informatiche del secolo! assieme a messenger..che forse è il top.
dio santo!
voglio sapere se posso ridurre sto thunderbird nella barra non so come si chiama (quella dove va emule e dove c'è l'orologio) in modo tale da fargli controllare sempre la posta).
Graz ha scritto:
usa outlook CON LA TESTA e non avrai alcun problema
senza testa, usa foxmail o thunderbird, pensano loro al posto tuo
quoto, io con outlook non ho mai avuto problemi
Per quanto riguasrda i Winzoz update.... vabbè sticazzi! tanti xp se ne andrà a quel paese in poco tempo, poi vedremo il da farsi successivamente
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Crimson Glory ha scritto:
dio santo!
voglio sapere se posso ridurre sto thunderbird nella barra non so come si chiama (quella dove va emule e dove c'è l'orologio) in modo tale da fargli controllare sempre la posta).
ci siamo?
strumenti-->opzioni-->generali
Alla voce "pagina iniziale per thunderbird" io ho spuntato l'opzioni dando come percorso chrome://messenger/locale/start.html
In questo modo ogni volta che arrivano mail, dalla finestra di msn mi compare la finestrella di avviso.
In più, nella stessa finestra delle opzioni ti chiede se vuoi un avviso sonoro o meno per l'arrivo delle mail.