Ultimi acquisti
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
- Squall
- Zio Cantante
-
Jamyz
- Hibernation Sickness Complete
- Contatta:
E questo?quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by muttley
Sì, all'unanimità, certo.
Delle canzoni decenti, tipo?
Marò... ma come fanno ad esistere gli Iced Earth???
--------------------------------------------------------------------------------
Quoto tutto!!!!
</center></font>
<center>Angus Young</center>
<center><font color="RED"><a href="http://www.acdc-italia.com">AC/DC Italia</a>
</center></font>
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Jamyz ha scritto: E questo?
E questo che centra?
Abbiamo detto la nostra e nei successivi post è stata spiegata in modo abbstanza chiara la mia/nostra posizione...che questa sia plausibile o meno non è certo dimostrabile...il fatto è che almeno non siamo usciti con il tuo post così poco sensato...anzi,perchè non ci spieghi la tua posizione al riguardo?
Te lo voglio riproporre e aspetto una risposta in merito:
Allora visto che siete tutti dei professori perchè non vi uscite con un bell'album a livello mondiale?Tanto è così semplice...no?
Grazie
-
Jamyz
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: E questo che centra?
Abbiamo detto la nostra e nei successivi post è stata spiegata in modo abbstanza chiara la mia/nostra posizione...che questa sia plausibile o meno non è certo dimostrabile...il fatto è che almeno non siamo usciti con il tuo post così poco sensato...anzi,perchè non ci spieghi la tua posizione al riguardo?
Te lo voglio riproporre e aspetto una risposta in merito:
Grazie![]()
La mia posizione a riguardo è che gli Iced Earth sono lungi da essere proclamati inutili.Certamente non sono una band seminale come qualcuno sostiene...quindi prima di proclamare l'inutiltà totale di una band pensiamoci!
Cmq Alive In Athens rimane un live da paura.
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
</center></font>
</center></font>
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Jamyz ha scritto: La mia posizione a riguardo è che gli Iced Earth sono lungi da essere proclamati inutili.Certamente non sono una band seminale come qualcuno sostiene...quindi prima di proclamare l'inutiltà totale di una band pensiamoci!
Bhe sai,dipende chiaramente dai gusti e da cosa una persona definisce inutile...per me sono troppo derivativi per esistere,poi è chiaro che la realtà è un'altra...
- Ktulu
- Esibizionista
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Call Me Ktulu ha scritto: Mi aspettavo chissà quale capolavoro e sono rimasto deluso.
Sì, non dico sia brutto, ma non mi sembra niente di eccezionale..
No ma dico come si fa a dire una cosa del genere??? Tutto sta nell'appurare cosa tu ti aspettavi!!!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Nihilist
- Grignani®
paolino paperino ha scritto: Bhe sai,dipende chiaramente dai gusti e da cosa una persona definisce inutile...per me sono troppo derivativi per esistere,poi è chiaro che la realtà è un'altra...![]()
ma derivativi da chi? ma inutili perchè? ma che cazzo dite fra tutti??
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Ktulu
- Esibizionista
-
dragula
- oooo
-
Jamyz
- Contatta:
White Skull ha scritto: ma derivativi da chi? ma inutili perchè? ma che cazzo dite fra tutti??
Quoto pienamente White Skull.
Cmq ho comprato Live 101% Proof - Pantera
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
</center></font>
</center></font>
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
White Skull ha scritto: ma derivativi da chi? ma inutili perchè? ma che cazzo dite fra tutti??
Ah,perchè vorresti farli passare come un gruppo originale?
Ah bhe...allora siamo proprio messi bene... :dho:
Originally posted by Call Me Ktulu
Ah. Allora specifico che in questo thread vengano elencati solo gli acquisti (veri!) di materiale musicale (cd-dvd).
Ah. Allora me ne tiro fuori.... :cros:
-
Jamyz
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Ah,perchè vorresti farli passare come un gruppo originale?
Ah bhe...allora siamo proprio messi bene... :dho:
Potresti spiegare per cortesia?
Poi cosa centra l'originalità?Gli Slayer sono 20 anni che fanno gli album tutti uguali eppure sono una delle migliori metal band al mondo...
</center></font>
</center></font>
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Jamyz ha scritto: Potresti spiegare per cortesia?
Aridaje.....ancora lo devo ripetere???
La mia idea(ripeto,mia e mia soltanto)è che è meglio un disco originale ma non eccelso di un disco-fotocopia fatto in maniera ottima...voglio dire:se mi va mi ascolto i Maiden o gli Helloween,trovo inutili tutti 'sti gruppi clone(potrei farti 1000 esempi di gruppi punk che non aggiungono nulla al genere...)
Jamyz ha scritto: Poi cosa centra l'originalità?Gli Slayer sono 20 anni che fanno gli album tutti uguali eppure sono una delle migliori metal band al mondo...
Per piacere non farmi parlare degli Slayer....lasciamo stare va....
Cmq l'originalità,sopratutto nel metal,non è assolutamente un requisito fondamentale...anzi(ed è la storia che parla)
-
Jamyz
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Aridaje.....ancora lo devo ripetere???
La mia idea(ripeto,mia e mia soltanto)è che è meglio un disco originale ma non eccelso di un disco-fotocopia fatto in maniera ottima...voglio dire:se mi va mi ascolto i Maiden o gli Helloween,trovo inutili tutti 'sti gruppi clone(potrei farti 1000 esempi di gruppi punk che non aggiungono nulla al genere...)
Per piacere non farmi parlare degli Slayer....lasciamo stare va....
Cmq l'originalità,sopratutto nel metal,non è assolutamente un requisito fondamentale...anzi(ed è la storia che parla)![]()
Ok come credi.
Cmq secondo me non si vive di sola originalità.
</center></font>
</center></font>
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
Jamyz ha scritto: Potresti spiegare per cortesia?
Poi cosa centra l'originalità?Gli Slayer sono 20 anni che fanno gli album tutti uguali eppure sono una delle migliori metal band al mondo...
Oddio... A parte il fatto che un conto è non essere originali copiando altre band ed un altro è non essere originali nel senso di essere ripetitivi, ma perlomeno di avere uno sound proprio.
E comunque che gli album degli Slayer siano tutti uguali è una grande stronzata. Reign in Blood ti sembra uguale a South of Heaven?
Concludo sugli Iced Earth. Pur non essendo certo una band fondamentale, non li ritengo certamente una band spudoratamente "clone". Voglio dire, alla fine hanno sound abbastanza proprio, che unisce riffoni thrash a soluzioni più spiccatamente classic metal. Non vedo molte band con quelle caratteristiche in circolazione...
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Call Me Ktulu ha scritto: Oddio... A parte il fatto che un conto è non essere originali copiando altre band ed un altro è non essere originali nel senso di essere ripetitivi, ma perlomeno di avere uno sound proprio.
E comunque che gli album degli Slayer siano tutti uguali è una grande stronzata. Reign in Blood ti sembra uguale a South of Heaven?
Concludo sugli Iced Earth. Pur non essendo certo una band fondamentale, non li ritengo certamente una band spudoratamente "clone". Voglio dire, alla fine hanno sound abbastanza proprio, che unisce riffoni thrash a soluzioni più spiccatamente classic metal. Non vedo molte band con quelle caratteristiche in circolazione...
Oddio.. IMHO gli Iced Earth devono moltissimo alla produzione e alla scelta dei suoni, più che alle vere soluzioni ritmiche, la loro presunta "originalità".. però proprio band clone no dai.... noiosi si, ma band clone no
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Ktulu
- Esibizionista
paolino paperino ha scritto: Aridaje.....ancora lo devo ripetere???
La mia idea(ripeto,mia e mia soltanto)è che è meglio un disco originale ma non eccelso di un disco-fotocopia fatto in maniera ottima...voglio dire:se mi va mi ascolto i Maiden o gli Helloween,trovo inutili tutti 'sti gruppi clone
Ma secondo te gli Iced Earth sono dei cloni degli Iron Maiden??
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Call Me Ktulu ha scritto: Ma secondo te gli Iced Earth sono dei cloni degli Iron Maiden??
Bhè gli Iced Earth hanno sviluppato 1 sound personale.. ma ascoltati i loro primi passi e dimmi se le influenze maideniane non erano marcatissime.. (e a dire la verità sono marcatissime tutt'ora anche se meno evidenti nella commistione sonora).
Poi ripeto.. parlare di cloni è esagerato.
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
eXdeath ha scritto: Bhè gli Iced Earth hanno sviluppato 1 sound personale.. ma ascoltati i loro primi passi e dimmi se le influenze maideniane non erano marcatissime.. (e a dire la verità sono marcatissime tutt'ora anche se meno evidenti nella commistione sonora).
Ok, le influenze ci sono, ma che vuol dire... tutte le band hanno subito l'influenza di qualche band che li ha preceduti!!
L'importante è non ricopiare pari-pari un gruppo, e questo non può certamente essere imputato agli Iced Earth.
Comunque alla fine mi sembra che la pensiamo allo stesso modo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Call Me Ktulu ha scritto: Ma secondo te gli Iced Earth sono dei cloni degli Iron Maiden??
Dove l'avrei scritto?
Cmq,come già ti hanno risposto,le influenze maideniane si sentono tutte...cmq il mio era solo un esempio.
Il fatto è che reputo band come gli IE troppo derivative per essere apprezzate(da me). :innucenz:
- Ktulu
- Esibizionista
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
paolino paperino ha scritto: Dove l'avrei scritto?![]()
Cmq,come già ti hanno risposto,le influenze maideniane si sentono tutte...cmq il mio era solo un esempio.
Il fatto è che reputo band come gli IE troppo derivative per essere apprezzate(da me). :innucenz:
Paolì.... TUTTE le band sono derivative.. poi sta a chi riesce a costruirsi 1 sound personale e chi no.. e al di là del fatto che Schaffer sia un montato e che gli Iced Earth li trovi alla lunga abbastanza noiosetti e ripetitivi gli Iced Earth mi pare che abbiano un sound più che personale. :innucenz:
- Ktulu
- Esibizionista
eXdeath ha scritto: Paolì.... TUTTE le band sono derivative.. poi sta a chi riesce a costruirsi 1 sound personale e chi no.. e al di là del fatto che Schaffer sia un montato e che gli Iced Earth li trovi alla lunga abbastanza noiosetti e ripetitivi gli Iced Earth mi pare che abbiano un sound più che personale. :innucenz:
:lovez:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
eXdeath ha scritto: Paolì.... TUTTE le band sono derivative..
Lo sapevo che questa affermazione sarebbe venuta fuori....
Ma dai!!!Dio bono,è chiaro cosa intendo,o no???
Un band derivativa è una che non aggiunge pressocchè nulla al genere...poi è ovvio che ogni band(anche i Beatles)hanno avuto dei maestri...
eXdeath ha scritto: poi sta a chi riesce a costruirsi 1 sound personale e chi no.. e al di là del fatto che Schaffer sia un montato e che gli Iced Earth li trovi alla lunga abbastanza noiosetti e ripetitivi gli Iced Earth mi pare che abbiano un sound più che personale. :innucenz:
Questo è ovviamente soggettivo e non obietto.
Il fatto è che,per me(per i miei standard),sono una band che non aggiunge nulla e di cui se ne può fare a meno....