Kaki King

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Merlino
Bodhisattva
Contatta:

Kaki King

Messaggio da Merlino »

Anche se esce per la Sony, questa ragazza è interessante...
Qualcuno la conosce ?

http://www.kakiking.com

Però va vista mentre suona...

http://www.sonymusic.com/artists/KakiKi ... ll_450.asx

(SuperHiRes)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

no non la conoscevo, canta anche sui pezzi o sono tutti strumentali?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

SEN-SA-ZIO-NA-LE!
Ed è pure figa, che non guasta mai....
Indago, se il cd è già uscito quando esco dall'ufficio me lo vado a cercare....
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Bella figliola, mooolto brava, ha un sito web spettacolare! Ben fatto davvero!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
bomma
Searching for a light

Messaggio da bomma »

SI brava.Non so se riuscirei a sentire un suo disco strumentale(puo darsi di si he...)però va riconosciuta la bravura...
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

Io vidi 2 settimane fa un suo video su un programma di Allmusic e rimasi :shock: soprattutto per come suona.. comunque anche la canzone non era niente male! Mi pare fosse Playing with pink noise
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

anch'io ho visto quel video e ne sono rimasto impressionato..
non solo per la bravura,indubbia,ma soprattutto per l'originalità e la freschezza stilistica e compositiva.

ho sempre pensato che le donne avrebbero molto da dire in campo chitarristico, data la loro naturale sensibilità..
se solo non ci fosse ancora quello strano vincolo culturale per cui la quasi totalità dei chitarristi di livello medio-alto sono uomini....
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

bomma ha scritto: SI brava.Non so se riuscirei a sentire un suo disco strumentale(puo darsi di si he...)però va riconosciuta la bravura...

Me l'ha fatta "conoscere" lui.... :D

La trovo anche io stupefacente ma non è proprio di facile ascolto.... ;)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Sarà anche brava ma è di uno scassacoglioni unico.
E non è nemmeno questa gran figa,anzi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Satanika ha scritto: Sarà anche brava ma è di uno scassacoglioni unico.

ecco ecco, le donne!! vedete sempre cessi ovunque, invece le vostre amiche non hanno il culo grosso, ce l'hanno dolce, i vestiti non gli stanno stretti, stanno giusti...le altre invece le squadrate con lo scanner inserito nel cervelletto e siete in grado di uccidere con uno sguardo lanciato alle scarpe che vi fanno veramente schifo...:D
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

dragula ha scritto: ecco ecco, le donne!! vedete sempre cessi ovunque, invece le vostre amiche non hanno il culo grosso, ce l'hanno dolce, i vestiti non gli stanno stretti, stanno giusti...le altre invece le squadrate con lo scanner inserito nel cervelletto e siete in grado di uccidere con uno sguardo lanciato alle scarpe che vi fanno veramente schifo...:D

In realtà c'ho il pipi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Satanika ha scritto: In realtà c'ho il pipi.

stai scherzando vero?
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Se vi impressiona il modo di suonare della King (comunque molto brava ed interessante) provate a sentire Tommy Emmanuel, uno dei migliori fingerpicker acustici mai esistiti sulla faccia della terra.. praticamente con la sola chitarra fa basso, percussioni, ritmo e melodia, è un'orchestra in persona.
Consigliato l'ultimo "Endless Road" e il dvd che si dovrebbe trovare in giro di un concerto in America.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
paolino paperino
Don't Worry About Me

dragula ha scritto: ecco ecco, le donne!! vedete sempre cessi ovunque, invece le vostre amiche non hanno il culo grosso, ce l'hanno dolce, i vestiti non gli stanno stretti, stanno giusti...le altre invece le squadrate con lo scanner inserito nel cervelletto e siete in grado di uccidere con uno sguardo lanciato alle scarpe che vi fanno veramente schifo...:D

Ma bastaaaa!!!!

Satanika è un UOMO!!!!

La vogliamo smettere???? :mad:

Cmq anche a me non piace per nulla....
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

:eek:

Porcazzozza

:eek:

La versione femminile di Stanley Jordan; fa semplicemente paura. A me ogni tanto viene lo schiribizzo di far crescere le unghie alla destra per suonare la classica; gli effetti collaterali sono che non posso suonare il basso e fare il tapping. Come stracazzo fa questa qui a suonare in tapping con le quelle ughie???

PS se non l'avete mai sentito lo Stanley vi consiglio la sua versione della hendrixiana Angel.

Sempre sia lodato Emmet Chapman.
Ultima modifica di Cotlod il 23 aprile 2005 23:33, modificato 1 volta in totale.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Ma bastaaaa!!!!

Satanika è un UOMO!!!!

La vogliamo smettere???? :mad:

Cmq anche a me non piace per nulla....

mi venga un colpo...Satanika un uomo???
paolino paperino
Don't Worry About Me

dragula ha scritto: mi venga un colpo...Satanika un uomo???

Si!!! :cros:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Si!!! :cros:

:twist: :twist: :twist: :twist:
paolino paperino
Don't Worry About Me

dragula ha scritto: :twist: :twist: :twist: :twist:

Che c'è di strano?

Lo ha ripetuto + e + volte ormai... :o
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Che c'è di strano?

Lo ha ripetuto + e + volte ormai... :o

mi sà che ero da qualche altra parte mentre lo diceva..però con quell'avatar l'impressione è quella...vabbè:D ritiro tutto quello che ho detto nel post precedente allora,vado a rileggere con un'altro spirito ciò che aveva detto
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Satanika ha scritto: Sarà anche brava ma è di uno scassacoglioni unico.

ok ora la tua opinione mi suona meglio
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

Messaggio da TheUnquietGrave »

bravissima kaki king ma...originalità???... michael hedges non l'ha mai sentito nessuno qui eh?... cmq meglio la Genfan.. In tapping con le unghione si suona benissimo ,è questione di angolare bene il tap altrimenti te le frulli.. te lo dice uno che studia flamenco e prova a suonare lo stick :D
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

.... lo stick :strafa: ...

Michael Hedges mai sentito neanche nominare; la Genfan per quel pochissimo che ho visto mi ha bene impressionato.
Cmq la cosa che mi ha stupito di più è vedere la tecnica del tapping doppio (o come accidenti si chiama) applicata all'acustica; a parte la diversa action della acustica (ma credo che le loro siano opportunamente modificate) ma il tapping su una chitarra acustica, quando lo faccio io, non lo riescono a sentire neanche i cani. :(
TheUnquietGrave
Contatta:

ecco ,se non fosse stato per il signor hedges le ragazze qui suonerebbero la fisarmonica...procurati Aerial Boundaries e Taproot...subito!!!
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Io conosco sia Michael Hedges che Tommy Emmanuel.........decisamente non hanno proprio NULLA da spartire con la pur bravina Kaki.....soprattutto Hedges,rimasto ancora il leader indiscusso
dei chitarristi acustici "atipici"....forse Paolo Giordano,ma a me non piace poi tanto.........

Tommy è ugualmente e schifosamente mostruoso,ma cmq si mantiene il più delle volte sul classico finger-picking.....:)
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
TheUnquietGrave
Contatta:

no.. tommy emmanuel suona fingerpicking classico ,suona in plettrata mista (chicken picking) ,suona percussivo ,suona in tapping.. fa quello che gli pare ,è un alieno..
di hedgesiani ce n'è una frotta ,non sto manco ad elencarli perchè della buonanima ad imitare le mani ci vuole un po' di esercizio ,ma hedges era prima di tutto un genio compositivo che ha scritto delle cose bellissime... a prendere a schiaffi le martin accordate in dadgad dopotutto siamo bravi tutti
- Jeff Buckley *
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

TheUnquietGrave ha scritto: no.. tommy emmanuel suona fingerpicking classico ,suona in plettrata mista (chicken picking) ,suona percussivo ,suona in tapping.. fa quello che gli pare ,è un alieno..
di hedgesiani ce n'è una frotta ,non sto manco ad elencarli perchè della buonanima ad imitare le mani ci vuole un po' di esercizio ,ma hedges era prima di tutto un genio compositivo che ha scritto delle cose bellissime... a prendere a schiaffi le martin accordate in dadgad dopotutto siamo bravi tutti

Addirittura una frotta?
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
TheUnquietGrave
Contatta:

Slash ha scritto: Addirittura una frotta?

ma si...a tutti i livelli... d'altronde quello della chitarra acustica è un sottobosco mooolto vivo (ad esempio in italia abbiamo l'attivissima comunità di http://www.fingerpicking.net) che però tende a rimanere nella nicchia...
Come c'è chi fa il malmsteen o il petrucci della situazione è anche pieno di finti hedges
- Jeff Buckley *
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Ma quand'anche fosse un cessone di 156 chili con la barba tipo Giuliano Ferrara, a voi chevvifrega, per lo meno ai fini della valutazione sonora?

Anchi'io ho visto il video su All Music, è brava ma credo che alla seconda cazone la abbetterei a colpi violenti di mandolino elettrico.

PS vi ricordate la "virtuosa" The Great Kat?:hi:
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cotlod ha scritto: .... lo stick :strafa: ...

Michael Hedges mai sentito neanche nominare; la Genfan per quel pochissimo che ho visto mi ha bene impressionato.
Cmq la cosa che mi ha stupito di più è vedere la tecnica del tapping doppio (o come accidenti si chiama) applicata all'acustica; a parte la diversa action della acustica (ma credo che le loro siano opportunamente modificate) ma il tapping su una chitarra acustica, quando lo faccio io, non lo riescono a sentire neanche i cani. :(

sordi, questi cani?:hi:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ELASTIKO ha scritto: sordi, questi cani?:hi:

una volta ho visto un cane sordo suonare una Ibanez a sette corde e con la coda lo xilofono, credo fosse da Mike Bongiorno , ah no, era a scommettiamo che...con Frizzi...forse era Frizzi...vabbè , comunque l'ho visto, lo giuro sulla bibbia telematica
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Ragazzi voi non mi capite...stavo chiaramente citando il film Strage Days, uno dei miei preferiti:

- Steckler ha il buco del culo così stretto che quando scureggia neanche i cani riescono a sentirlo.

Ma che ne capite voi de cinéma...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cotlod ha scritto: Ragazzi voi non mi capite...stavo chiaramente citando il film Strage Days, uno dei miei preferiti:

- Steckler ha il buco del culo così stretto che quando scureggia neanche i cani riescono a sentirlo.

Ma che ne capite voi de cinéma...

:hi: :laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
TheUnquietGrave
Contatta:

ne approfitto per consigliare anche Muriel Anderson ,altra signora delle 6 corde
- Jeff Buckley *
Bloccato