cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Che fine ha fatto il fido eXdeath? Mi piacerebbe che anche lui condividesse le gioie di questi personaggi... Personaggi del calibro di questi: http://spettacoli.tiscali.it/Italy/noti ... atto_2.jpg

...scusate, forse ho esagerato...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Che fine ha fatto il fido eXdeath? Mi piacerebbe che anche lui condividesse le gioie di questi personaggi... Personaggi del calibro di questi: http://spettacoli.tiscali.it/Italy/noti ... atto_2.jpg

...scusate, forse ho esagerato...

no l'uomo gatto no, quello non entrerà mai nel nostro cortile, se lui siede alla nostra tavola io mi alzo e non torno più, lui, lo slave di quel buliccio patentato di sarabanda, poi a cosa ci servirebbe? nemmeno in pasto ai miei draghetti che poi non digeriscono i suoi occhiali da sole
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eccolo là, ho avvistato ExdeatH
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Mi sono risvegliato adesso primo ero un posacenere, mi sono perso qualcosa?
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

sempre l'ultimo ad arrivare eh, così poi devi ripassare tutto all'ultimo minuto, vabbè, stasera niente tv e a letto alle 930!!

abbiamo avuto delle ospitate, Deepblue è stata la più gradita, vedi di trattarla bene tu, che con le tue maniere rozze non vorrei la offendessi
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: sempre l'ultimo ad arrivare eh, così poi devi ripassare tutto all'ultimo minuto, vabbè, stasera niente tv e a letto alle 930!!

abbiamo avuto delle ospitate, Deepblue è stata la più gradita, vedi di trattarla bene tu, che con le tue maniere rozze non vorrei la offendessi

Uhm, d'accordo, vorrei informarti che a quanto pare Babbo Natale è stato catturato da Cotlod o almeno così ha detto mentre mi ha telefonato con 1 rombo di motore in sottofondo (e no, il rombo NON proveniva da un video dei Menouor).
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ma no, non hai capito... L'uomo-gatto (che poi non ha niente a che fare con i nobili felini) lo usiamo come monito: lo impaliamo, gli tagliamo la testa, gli diamo fuoco, lo buttiamo nell'acido bollente e gli facciamo ascoltare la Pausini, così i nostri nemici vedranno di che pasta siamo fatti...
Siamo uomini duri noi, uomini tipo questi: http://www.mostmuscular.com/2001nationa ... or03go.JPG

...o anche peggio!:D
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath finalmente! Adesso il trittico è completo: uniamo le nostre energie e trasformiamoci in una gigantesca fotocopiatreice!
Al mio 3!

1...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...2

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...3!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: eXdeath finalmente! Adesso il trittico è completo: uniamo le nostre energie e trasformiamoci in una gigantesca fotocopiatreice!
Al mio 3!

1...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: ...2
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: ...3!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ok Rabe & friends adesso ho le patatine Pringles al mio fianco e anche in bocca, quindi posso digitare più veloce ma devo stare attento a non slittare perchè ho le dita unte, una volta giocavo alla playstation guidando la macchina di Colin Powell, ma adesso non più, quindi si può dire che sono un rallysta o no? sembra che al giorno d'oggi i rallysti vanno come il pane integrale con le ragazze, il tipo delle patatine è mio suocero, ha aperto questa fabrichetta un cinque anni fa, con il Maurizio, sarà cinque anni fà, ma tu pensa le sorti della vita, sei in autostrada che guidi e dopo tanti anni scopri che la fabbrica dove fanno gli Orociock della SAIWA è una scatola metallica che riversa cioccolato fuso nel fiume , si dice, di notte accanto al caminetto acceso, che al suo interno lavorino dei Troll di caverna , ogni tanto spariscono pure degli anziani in zona, era fuori gioco mi pare, vi avevo già detto che sono raffreddato da 4 giorni, per stare in piedi a fare la guardia al posto do Exdeath che mi ha chiesto sabato sera di andare a ballare, sti giovani, poi fanno quelle danze rituali, staaghe divin mi pare abbia detto, poi tornano a casa conciati come il merendino del primo Maggio, bello il concerto, non l'ho visto,
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ci vorrebbe uno statuto no?
Rabe io sono ignurante come un caprone dei Deicide, puoi mica tirarlo giù tu?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Concordo pienamente su tutto.
Ma vorrei sottolineare il fatto che se un giovane lo è adesso, tra qualche secondo non lo sarà più, proprio perchè è passato del tempo, quindi chi è più giovane di chi? Ma soprattutto, quando? Presto, molto presto.
Ma focalizziamo la nostra attenzione sul quadro generale della situazione. Io sono qui, voi siete lì, ma se fossi lì con voi, chi scriverebbe al mio posto? Forse la Fata Turchina, e dico forse, perchè anche lei ha le sue grane, alle quali deve badare. Quindi il posto rimarrebbe vacante, ma visto che l'entropia dell'Universo deve rimanere all'equilibrio, allora qualcuno dovrebbe prendere il mio posto, ma allora questo significherebbe che quel qualcuno sarebbe me, ma io non sarei più io, quindi alla fine della storia, io non esisto e sono solo una vostra invenzione... Ah, così voi siete degli inventori... Perchè allora non avete ancora inventato una macchina per viaggiare nel tempo? Magari l'avete già inventata, e voi venite dal 4051 per annunciarmi che le sorti dell'Universo sono in mano mia, ma visto che non mi avete trovato (ero in bagno a lavarmi le mani) mi avete lasciato un post-it sulla scrivania... Adesso: io non vedo nessun post-it qua sulla mia scrivania! Perchè? C'è qualcosa che non capisco...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: ci vorrebbe uno statuto no?
Rabe io sono ignurante come un caprone dei Deicide, puoi mica tirarlo giù tu?

Provo a pensarci io socio...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ma che monte hai scalato ieri che sei partito alle 7 di sera? non era mica un monte con due vette, una pianura con un bosco e un posto dove parcheggiare la bicicletta?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

oh, ma hai visto che appena quà fuori c'è un sacco di gente che parla di uomini con i capelli lunghi, borchie , motociclette, chitarre...si prendono ad insulti, mammamia, quando sono entrato non c'erano tutti sti forum (c'è Santi Licheri in giro anche?) lì fuori, belin amico abbiamo lanciato una moda, cioè troppo forte, io mando un messaggio a te che te me ne mandi due a me e poi arriva uno che ne manda a te e a me...ci possiamo fare dei soldi? come possiamo chiamarlo, ah..senti questa, chiamiamolo chattarre visto che parlano di chitarre...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Per la scalata di ieri, niente monti, era allenamento al chiuso...
Per lo chattare, io secondo me non funziona... Meglio una bella catena di santantonio del tipo: mandiamo una busta con scritto "Manda 10 euro al nostro indirizzo o ti cade il cazzo" a tutti gli abitanti del pianeta... Secondo me funziona di più...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

e se poi arriva lei a portarci le risposte?

http://clarence.supereva.com/contents/c ... /def05.jpg
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

rabe ha scritto: Meglio una bella catena di santantonio del tipo: mandiamo una busta con scritto "Manda 10 euro al nostro indirizzo o ti cade il cazzo" a tutti gli abitanti del pianeta... Secondo me funziona di più...

con le donne, non penso ;)
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso vomito tutte le mele che ho mangiato da stamattina!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Deepblue ha scritto: con le donne, non penso ;)

Hai ragione, allora potremmo scrivere: "Dammi 10 euro o ti cade il/la cazzo/patata."

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

porca troia, stavo per dire una cosa intelligente, poi ho visto miss BLue e mi sono distratto ...che cavolo volevo dire...L'idea di fondo è che due osservatori che si muovono in moto relativo misurano differenti tempi e spazi per lo stesso ....arrivo fino quì poi non ricordo più
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: porca troia, stavo per dire una cosa intelligente, poi ho visto miss BLue e mi sono distratto ...che cavolo volevo dire...L'idea di fondo è che due osservatori che si muovono in moto relativo misurano differenti tempi e spazi per lo stesso ....arrivo fino quì poi non ricordo più

Questo è Einstein, lo riconosco...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ho visto che JLO si candida alla Casa Bianca.. posso farlo anch'io? Introdursi pure là potrebbe essere comodo...
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

dragula ha scritto: porca troia, stavo per dire una cosa intelligente, poi ho visto miss BLue e mi sono distratto ...che cavolo volevo dire...L'idea di fondo è che due osservatori che si muovono in moto relativo misurano differenti tempi e spazi per lo stesso ....arrivo fino quì poi non ricordo più

Ti sei messo a studiare fisica? ^__^

hmmm comincio a sospettare che tu mi stia chiamando in causa sperando in un mio commento positivo nel thread "1000 di questi post" :D
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

...... mmhh...... e quindi se prendi la scossa ti fai male?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Deep non lo farei mai
fisica l'ho dato 6 7 ani fa, quando ancora pensavo di diventare un ingegnere, però ho il sospetto che Rabe sia un fisico e non sò come dirglielo, secondo me lavora al dipartimento di fisica a Genova ma non sò se chiederglielo, ho paura che si senta osservato se lo faccio
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: ...... mmhh...... e quindi se prendi la scossa ti fai male?

no, io l'ho provato un pò di tempo fà , diciamo che ti tranquillizza per un certo periodo, ti sdrai su di un letto e ti fai un viaggietto per qualche ora, una seduta al giorno mi bastava...adesso non me lo fanno più fare
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ciao amici, devo andare, la mia mamma mi chiama...scendete domani in cortile?andiamo afare un giro in bici e tiriamo i pettardi??
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: ciao amici, devo andare, la mia mamma mi chiama...scendete domani in cortile?andiamo afare un giro in bici e tiriamo i pettardi??

Dobbiamo smetterla di fare queste cose pericolose.. non sarebbe meglio usare i Gem Boy?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ragazzi, io vado a casa! ho fretta, lascio tutto in mano vostra...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Eccomi ragazzi... Vedo che la notte è trascorsa tranquilla... Allora i personaggi che ho fatto vedere al mio socio hanno funzionato... Bene bene...
Oggi mi sento particolarmente in forma...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Oggi è il 5 maggio 2005.
Sant'Angelo Martire
Il Sole sorge alle 6.01 e tramonta alle 20.13
La Luna (calante) si leva alle 4.37 e tramonta alle 17.13
Oggi accadde: Il 5 maggio 1821 Napoleone Bonaparte morì nell'isola di Sant'Elena.
Il proverbio - Terra magra fa buon frutto

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: Deep non lo farei mai
fisica l'ho dato 6 7 ani fa, quando ancora pensavo di diventare un ingegnere, però ho il sospetto che Rabe sia un fisico e non sò come dirglielo, secondo me lavora al dipartimento di fisica a Genova ma non sò se chiederglielo, ho paura che si senta osservato se lo faccio

Lavoro all'Università di Genova, non sono fisico, ma faccio un'altra cosa che utilizza tanto il camice... Fisica però mi piace prorpio tanto, ma nel mio corso di laurea c'erano solo 2 esami di tale materia, peccato... Volevo iscrivermi a fisica una volta laureato, ma non ho potuto per motivi di contratto...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

rabe ha scritto: Lavoro all'Università di Genova, non sono fisico, ma faccio un'altra cosa che utilizza tanto il camice... Fisica però mi piace prorpio tanto, ma nel mio corso di laurea c'erano solo 2 esami di tale materia, peccato... Volevo iscrivermi a fisica una volta laureato, ma non ho potuto per motivi di contratto...

Hmm mi sa che sei un chimico. A biologia (se non erro) di solito c'è un unico esame di fisica, così come a biotecnologie e a medicina.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Deepblue ha scritto: Hmm mi sa che sei un chimico. A biologia (se non erro) di solito c'è un unico esame di fisica, così come a biotecnologie e a medicina.

Errato! Sono biologo, solo che nell'indirizzo biomolecolare (quello che ho scelto) c'è anche Biofisica...
Ma basta parlare di cose così!
Orsù animiamo questa giornata partita così a rilento!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il mio socio dorme ancora, avrò lottato tutta la notte, mentre il fido eXdeat ha ancora le sembianze del portacenere (sempre colpa di Merlino, il mago del belino)...
Sono solo.

Sono solo...

Sono solo...

Sono solo...

Sono solo...

Sono solo...

Sono solo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Bloccato