rabe ha scritto:
Comunque mi sono accorto che pensavo che oggi fosse domani, quindi tutto quello che ho scritto oggi in verità lo scriverò domani...
Ma quindi oggi che ho fatto?
Io quando vado al cinema, mi accorgo che la gente non va per vedere il film ma per guardare me. Mi devo preoccupare?
La verità è che sei entrato nel gioco perverso ideato da dragula..
sta cercando di usare questo topic per plasmarti e renderti prima suo compare, poi infine suo subdolo schiavo.
serpe di un Exdeath, sei vunuto qui umilmente chiedendo di noi, abbiamo accettato te e le tue perversioni e ora cerchi di mettere zizzania? povero illuso, anche stasera per punizione a letto senza cena e lascia il culo di Zakk sul comodino, che poi lo sò che ravani tutta la notte sotto le coperte, per punizione dovrai vedere per tutta la notte l'allenatore nel pallone in rewind
se solo tutto avesse un significato, saremmo illuminati da un fascio di lucciole che attraversano la strada di notte per andare a vedere la tv dai vicini di casa, mentre un ragno tesse la sua tela appiccicosa, che dire, che fare, di questo vento che la fà dondolare, e se il lessico fosse solo verbale non sarei qui a dimostrare che si può attraversare un fiume in piena semplicemente camminandovi sopra, e poi fai le cose come vogliono gli altri, e vedrai che bella fine che farai
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh orrore, abbiamo allevato una serpe... Come hai potuto farci questo eXdeath! Noi che ti abbiamo preso per mano, accompagnato lungo il sentiero che conduce alla verità! Noi che ti abbiamo salvato dalle mille insidie della Strega Nocciola e che ti abbiamo insegnato il verbo del catalogo Menouor... Spero che questo sia solo un incantesimo di Gargamella, e che presto tutto ritorni alla normalità! Se non è così, allora il tuo destino è segnato. Dovrai abbandonare la via di noi cavallieri Jedi e sarei costretto a vivere in esilio in un luogo oscuro e tenebroso... Sarai costretto a girovagare in una landa desolate, senza acqua, senza cibo, ma soprattutto senza buchi di culo!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ti avevo dato una possibilità rabe e l'hai sprecata!
Pagherete caro per questo!
Un esercito di Clint Eastwood clonati è già sulle vostre traccie e io sono asceso al trono di Mordor...
adesso basta!
questa casa non è un albergo, fuori!!! e non tornare finche non hai messo la testa a posto!!!
sei la nostra vergogna, tanti anni sprecati a farti studiare da guerriero e adesso ci deludi in questa maniera, la prossima volta cani invece di fedeli amici, almeno quelli gli dai da mangiare, una grattata alla panza e vanno via senza rompere le balle, tu invece, sporco ingrato, sempre a chiedere soldi, eppure lo sai che Rabe fà il doppio turno per portarti nella palestra di spada, ma tu niente, vattene, non voglio più vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eXdeath ha scritto:
Entrambi mi volevano vendere il culo e io per pietà ho accettato di comprare quello della Scabbia..
L'importante è che tu abbia preso il sedere della Scabbia e non la SCABBIA stessa.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
e chi è pigro qui? sai che sbattimento digitare tutti questi tasti e cercare velocemente tutti sti guerrieri in rete, brucio più calorie che in palestra io sai?
rabe ha scritto:
...ma sono scemi sti qua?
Rischio l'infarto!!!!!!!!!
beh, in teoria io ti immagino più o meno vestito così anche tu...perchè , non vorrai mica dirmi che...sono solo io a vestirmi da guerriero prima di accendere il pc??
dragula ha scritto:
beh, in teoria io ti immagino più o meno vestito così anche tu...perchè , non vorrai mica dirmi che...sono solo io a vestirmi da guerriero prima di accendere il pc??
Normalmente si, ma oggi sono vestito da Transformer perchè il vestito da guerriero è a lavare...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
l'ho vista in azione contro licantropi qualche tempo fa e posso garantire che la donzella in questione sà difendersi molto bene da sola, ma è già scappata via, ho provato a rincorrerla per i meandri del forum, ma si è dileguata, veloce come forrest gump
dragula ha scritto:
caro Rabe siamo come HAzzard di cui allego una diapositiva http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo ... sonone.jpg
ad una certa ora tutti accendono il pc/tv e ci guardano, abbiamo più visite del Papa
Ma noi siamo molto meglio di Hazard e del papa!
ben fatto!!!!
se permetti con il cratere che provocherà Platinette io manderei il nostro investigatore ad accettarsi che Exdeath(ah, solo scrivere il nome mi fà tristezza ora)sia definitivamente scomparso
dragula ha scritto:
ben fatto!!!!
se permetti con il cratere che provocherà Platinette io manderei il nostro investigatore ad accettarsi che Exdeath(ah, solo scrivere il nome mi fà tristezza ora)sia definitivamente scomparso
buona serata amico, se permetti metto un ex amico di Exdeath a fare la guardia per stanotte...buone scalate a domani....forse...se arrivo vivo.... http://www.alestars.it/file_htm/stripm1.jpg
per Deepblue se dovesse passare di qui in nostra assenza, la prego di volersi sentire come a casa propria, nel frigo c'è la cena pronta, le birre sono al fresco , se poi vuole accendere il caminetto chiami pure Zakk Wylde che stasera fà il maggiordomo da noi...buona notte anime dannate dal mouse