cd 3 ci siamo trasferiti qui
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
[QUOTE]Originally posted by dragula
buona serata amico, se permetti metto un ex amico di Exdeath a fare la guardia per stanotte...buone scalate a domani....forse...se arrivo vivo....
http://www.alestars.it/file_htm/stripm1.jpg
Basta! Quest'ultima foto mi ha dato il colpo di grazia!!!!!!!! A domani socio!
Ti mando lui che così ti aiuta nella lotta:
http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.co ... tarzan.jpg
buona serata amico, se permetti metto un ex amico di Exdeath a fare la guardia per stanotte...buone scalate a domani....forse...se arrivo vivo....
http://www.alestars.it/file_htm/stripm1.jpg
Basta! Quest'ultima foto mi ha dato il colpo di grazia!!!!!!!! A domani socio!
Ti mando lui che così ti aiuta nella lotta:
http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.co ... tarzan.jpg
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
dragula ha scritto:
per Deepblue se dovesse passare di qui in nostra assenza, la prego di volersi sentire come a casa propria, nel frigo c'è la cena pronta, le birre sono al fresco , se poi vuole accendere il caminetto chiami pure Zakk Wylde che stasera fà il maggiordomo da noi...buona notte anime dannate dal mouse
Ma che carini che siete tutti
Anche se devo ammettere la possibilità che abbiate avuto qualche trauma infantile...del resto neppure la sottoscritta ne è stata esente.
p.s. Son veloce sì come Forrest, ma all'inizio del film, quando ha ancora la ferraglia.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Come ve lo devo dire ??!! NON RIUSCIRETE MAI A SCONFIGGERMI! IO SCOMPAIO MA RICOMPAIO!!
MUAHAHAH!
P.S. :
Carissima Deepblue,
sappiate pure che se volete essere ospitata in 1 dei lussuossimi alberghi di Mordor sarete la benvenuta.
Cordialmente e con sincera simpatia,
eXdeath auto-nominatosi Signore delle Tenebre dopo la scomparsa del fu-Sauron.
MUAHAHAH!
P.S. :
Carissima Deepblue,
sappiate pure che se volete essere ospitata in 1 dei lussuossimi alberghi di Mordor sarete la benvenuta.
Cordialmente e con sincera simpatia,
eXdeath auto-nominatosi Signore delle Tenebre dopo la scomparsa del fu-Sauron.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Cotlod
- qualcosa
<<... o meglio non va subito. Chiedo venia, ma è Roberto che nel raccontare alla Signora si contraddice - segno che non racconta per filo e per segno quello che gli è accaduto, ma cerca di costruire la lettera come un racconto, meglio, come brogliaccio di quello che...>>
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Eccomi!!!!!!!!!
Dove sei dannato traditore di eXdeath? Sei ancora vivo? Non ti sei sciolto in senape?
E il mio socio come sta? Ha lottato tutta la notte?
Dove sei dannato traditore di eXdeath? Sei ancora vivo? Non ti sei sciolto in senape?
E il mio socio come sta? Ha lottato tutta la notte?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Aaaaaaaaaahhhhhhhhhh sei fuggito eXdeath! Platinette, aiutata dall'uomo gatto, ti ha sconfitto!
Dragula, puoi uscire dal rifugio antiatomico adesso, la zona è adesso sgombra da nemici!
Ecco:
http://www.verdideltrentino.org/cassonetto.jpg
...non so perchè ma ci sta bene, da un tono all'ambiente.
Dragula, puoi uscire dal rifugio antiatomico adesso, la zona è adesso sgombra da nemici!
Ecco:
http://www.verdideltrentino.org/cassonetto.jpg
...non so perchè ma ci sta bene, da un tono all'ambiente.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
I don't know why...
...I never told you
I don't know why...
...I never tried
Whe we shed...
.. These bitter skins again
All the reasons come to life
And now it's over..
Now it's over
Now it's over
Now it's over
Exdeath è arrivata la tua ora, vengo di persona a schiacciarti come un verme!!TREMA fetido traditore, cago nei tuoi alberghi di Mordor e stupro i tuoi schiavi zombie
http://www.musicfanclubs.org/slipknot/i ... /joey1.jpg
vedi queste, sai dove te le infilo??
...I never told you
I don't know why...
...I never tried
Whe we shed...
.. These bitter skins again
All the reasons come to life
And now it's over..
Now it's over
Now it's over
Now it's over
Exdeath è arrivata la tua ora, vengo di persona a schiacciarti come un verme!!TREMA fetido traditore, cago nei tuoi alberghi di Mordor e stupro i tuoi schiavi zombie
http://www.musicfanclubs.org/slipknot/i ... /joey1.jpg
vedi queste, sai dove te le infilo??
-
dragula
- oooo
stiamo arrivando, cavalchiamo draghi alati e vediamo i vostri corpi fuggire, siete un esercito di traditori, i tuoi sudditi svaniscono davanti a noi, sentite il nostro fiato sul collo, non avrete posti dove nascondervi
http://www.geocities.com/nonmorti/f18.jpg
arriveremo dai boschi, dai monti , dalla terra e avvinghieremo le vostre gambe con veleni immobilizzanti, saremo atroci e senza rispetto alcuno per le vostre famiglie, veniamo in segno di guerra, siamo l'esercito dei Signori dell'Eustakio , non temiamo le vostre armi, non sentiremo le vostre frecce trafiggere le nostre carni, non vedremo il nostro sangue irrigare le vostre terre, cadremo e ci rialzeremo, i vostri corpi privi di vita verranno derisi e appesi per la pelle del culo lungo le strade, saremo la peste che invaderà le vostre case, spegneremo i vostri fuochi e lasceremo i vostri bambini al gelo, distruggeremo i vostri raccolti e pisceremo dentro le pannocchie , sarà grano rosso sangue, opereremo sui vostri corpi le più terribili torture quali il tatuaggio di Re topo Gigio sulla fronte
http://www.geocities.com/nonmorti/f16.jpg
(notare le macchine sullo sfondo, dei veri fenomeni)
e la goccia di coca cola sulla fronte, le vostre dame diventeranno nostre suddite,
http://www.jrinternationalinc.com/Image ... gio_10.jpg

http://www.geocities.com/nonmorti/f18.jpg
arriveremo dai boschi, dai monti , dalla terra e avvinghieremo le vostre gambe con veleni immobilizzanti, saremo atroci e senza rispetto alcuno per le vostre famiglie, veniamo in segno di guerra, siamo l'esercito dei Signori dell'Eustakio , non temiamo le vostre armi, non sentiremo le vostre frecce trafiggere le nostre carni, non vedremo il nostro sangue irrigare le vostre terre, cadremo e ci rialzeremo, i vostri corpi privi di vita verranno derisi e appesi per la pelle del culo lungo le strade, saremo la peste che invaderà le vostre case, spegneremo i vostri fuochi e lasceremo i vostri bambini al gelo, distruggeremo i vostri raccolti e pisceremo dentro le pannocchie , sarà grano rosso sangue, opereremo sui vostri corpi le più terribili torture quali il tatuaggio di Re topo Gigio sulla fronte
http://www.geocities.com/nonmorti/f16.jpg
(notare le macchine sullo sfondo, dei veri fenomeni)
e la goccia di coca cola sulla fronte, le vostre dame diventeranno nostre suddite,
http://www.jrinternationalinc.com/Image ... gio_10.jpg
-
dragula
- oooo
ora che sono solo e i nemici sono svaniti,ahahahahahahahaha, posso tranquillamente sedermi su di questo sasso e iniziare a raccontarvi cari miei piccoli mostri di come giri il mondo, in completa libertà vi dico amici che sono abbastanza stanco, tutti questi anni passati a succhiare il sangue a mummie che si siedono in auto e passano ore in coda per andare a lavorare, poi si risiedono e tornano a casa, flirtano sul posto di lavoro, si inventano perversioni che fanno ridere i polli (c'è gente che a 40 anni và in giro con il pannolino sporco di nutella per avere la sensazione di aver la cacca attaccata al culo come un bimbo di 1 anno), tutto sto essere agitati e dover essere dentro un sistema per forza....è da quando ho iniziato a ragionare con le mie branchie che mi chiedo disperato cosa c'è che non và, sono stanco di aver paura della vita, di aver paura per i miei cari che escono di casa , di combattere per cose che sono di diritto nella natura umana, la felicità di mangiarsi un panino con i peperoni dovrebbe essere alla portata di tutti, invece ci infiliamo nei mc.merda a farci venire i buchi nello stomaco, le mie cervella potrebbero essere seminate per terra sull'asfalto da un momento all'altro perchè un pezzo di merda cocainomane il sabato sera dopo essersi scopato la troia di turno torna acasa tutto esaltato e mi si spiaccica contro ai 100 all'ora, prevenzione, curati il cervello con l'aria sana invece di andare nei centri benessere perchè sei troppo stressato, porta i tuoi figli con te invece di chiamare una dodicenne il famoso sabato sera, tutto và storto perchè c'è il week end dove devi evadere, se fosse sempre martedì o mercoledì saremmo più ligi al dovere, d'altra parte bisogna correre, poi dopo devi sfogarti quindi fai gli occhi neri a tua moglie che nel frattempo ti ha fatto le corna con l'idraulico(bel lavoro quello, famosi maiali ) e ti fai frustare da una prostituta a 100 euro la botta per avadere, coglione pezzo di merda , larva, scoreggia disumana, dove cazzo vuoi arrivare senza aver rispetto per te e gli altri? dove cazzo vuole arrivare questa umanità 'microcelebrata'? è una fortuna essere della stirpe dei succhiasangue ma alle volte è troppo anche per noi, vedere il mondo scricchiolare tutti i giorni, provare tutti i giorni a scalare come fà Rabe, andare attraverso le persone per provare a capire dov'è l'interruttore che ferma la giostra con questo pazzo giostraio che stà lassù a guardare e dice NO NO NO
-
dragula
- oooo
musica per le mie orecchie, musica per favore, more more and more please...sì, così, ancora. più forte, alza, alza, e poi più lento, più veloce appena puoi e poi alza e abbassa, vuoi ascoltare??sei sicuro di volerlo fare, sei sicuro che poi capirai perchè lo faccio, forse sei ancora in tempo per andare via, solo se vuoi....i'm not here anymore
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
- Squall
- Zio Cantante
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Mordor non crolla ma si espande semmai!
Ho già vinto parecchie campagne!
La residenza dei giocatori del Cervia è già in mano mia grazie al tradimento della mia pronta alleata Ilaria D'Amico!
Per non parlare della schiacciante vittoria contro l'esercito di nani da giardino in Vacchia (o Wacken, chiamatelo come vi pare)!
Il potere dei Grave Digger è dalla mia parte.. PERIRETE!
Ho già vinto parecchie campagne!
La residenza dei giocatori del Cervia è già in mano mia grazie al tradimento della mia pronta alleata Ilaria D'Amico!
Per non parlare della schiacciante vittoria contro l'esercito di nani da giardino in Vacchia (o Wacken, chiamatelo come vi pare)!
Il potere dei Grave Digger è dalla mia parte.. PERIRETE!
-
dragula
- oooo
ho mandato una mail a James Hetfield e l'ho trovato molto in disaccordo con la tua teoria del suo buco di culo, non è stato propriamente felice che tu raccontassi i buchi suoi, adesso è sulle tue tracce e stai attento, ha dinuovo i baffi tagliati alla crucca quindi io non scherzerei troppo con il Gimme Fuel,
Gimme Fire,
Gimme that which I desire,
Ooh!
Gimme Fire,
Gimme that which I desire,
Ooh!
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Sciocco! James è morto da tempo, quello con cui hai parlato è l'androide sostituto creato da Rob Trujillo , vero leader dei MetallicA e mio fedele alleato.
Ho appena finito anche 1 trattativa per il nuovo contratto discografico a Dave Mustaine... ora che ha firmato con la mia label è diventato 1 altro potente alleato!
Le mie schiere crescono...
.. ti dirò la verità dopo tutto quel tempo passato con voi un po' mi dispiace affrontarvi dal lato oscuro, ma devo farlo o non avrò mai un ruolo da protagonista nel topic è Deepblue non mi noterà mai...
.. quindi preparatevi Rabe e Dragula attaccherò da un momento all'altro la vostra magione..
:black:
Ho appena finito anche 1 trattativa per il nuovo contratto discografico a Dave Mustaine... ora che ha firmato con la mia label è diventato 1 altro potente alleato!
Le mie schiere crescono...
.. ti dirò la verità dopo tutto quel tempo passato con voi un po' mi dispiace affrontarvi dal lato oscuro, ma devo farlo o non avrò mai un ruolo da protagonista nel topic è Deepblue non mi noterà mai...
.. quindi preparatevi Rabe e Dragula attaccherò da un momento all'altro la vostra magione..
:black:
-
dragula
- oooo
vile marrano, adesso ho capito tutto, tu facesti questo affronto per amore!!!
sciocco, come puoi pensare che la dolce Deepblue tenda la mano ad un traditore come te, lei sà come si sono svolti i fatti e il suo nobile animo sicuramente avrà giudicato in giusto modo l'accaduto, e poi, Dave Mustaine, pel di carota piagnuccolone mi son fatto male al braccio non posso più suonare la vita è cattiva con me tutti mi guardano metallica cattivi Lars ti rendi conto di quello che hai fatto alla mia vita MUSTAINE? ma per piacere, và che se me lo vedo d'avanti lo mando a spalare merda nella mia stalla....ah ah ah
sciocco, come puoi pensare che la dolce Deepblue tenda la mano ad un traditore come te, lei sà come si sono svolti i fatti e il suo nobile animo sicuramente avrà giudicato in giusto modo l'accaduto, e poi, Dave Mustaine, pel di carota piagnuccolone mi son fatto male al braccio non posso più suonare la vita è cattiva con me tutti mi guardano metallica cattivi Lars ti rendi conto di quello che hai fatto alla mia vita MUSTAINE? ma per piacere, và che se me lo vedo d'avanti lo mando a spalare merda nella mia stalla....ah ah ah
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
comunque non ci credo , Dave non può più firmare contratti discografici perchè non sà più scrivere a causa di una tendinite acuta al pisello che gli fà ritrarre la mano ogni qualvolta prova a scrivere o a suonare il banjo, al massimo tu potrai avere nelle tue fila due nani guerrieri come Dani Filth e Ronni J Dio, e una squadra di harleysti gay con a capo Rob Halford
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Per quanto riguarda Dani Filth , ho 1 squadra di questi cosi da mandare al massacro per aprirmi le vie.
Per quanto riguarda Ronnie invece è una mia arma segreta.. tiene alto il morale delle mie truppe col dragone gigante che compare sul palco sputando fuoco mentre canta!
La squadra di harleysti gay mi spiace, ma pur potendomela procurare l'ho rifiutata.
Per quanto riguarda Ronnie invece è una mia arma segreta.. tiene alto il morale delle mie truppe col dragone gigante che compare sul palco sputando fuoco mentre canta!
La squadra di harleysti gay mi spiace, ma pur potendomela procurare l'ho rifiutata.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
ero sceso in cantina a prendere una bottiglia di buon sangue del 1330, non ti agitare, pussa via dal mio trono, non penserai di poter stare qui a scoreggiare ancora a lungo vero??
Rabe ti stà preparando una grossa sorpresa, altro che diarrea, si stà costruendo il costume di Gollum e te lo ritroverai prima che pensi tra i tuoi orchi nani a fotterti il tuo tesssssoro, comunque Deepblue ci ha ignorati tutti quanti oggi
Rabe ti stà preparando una grossa sorpresa, altro che diarrea, si stà costruendo il costume di Gollum e te lo ritroverai prima che pensi tra i tuoi orchi nani a fotterti il tuo tesssssoro, comunque Deepblue ci ha ignorati tutti quanti oggi
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
http://www.shortsupport.org/gif/whowho/Spitz_Dan.jpg
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
dragula ha scritto:ah, quella che si chiude sempre dentro l'armadio pensando che io non l'abbia vista che mi ruba le patatine da sotto il letto? mah, fimche non mi fà la pipì sulle magliette dei Chimaira la lascio lì, si sà mai che venga utile...ascolta un pò, se mi prometti di non entrare in casa quando non ci sono ti dò Dan Spitz per completare la tua collezzione di Nanetti da mettere in giardino, ok?
http://www.shortsupport.org/gif/whowho/Spitz_Dan.jpg
Io ci sto però.. voglio che Deepblue mi CAGHIIIII!!!
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
dragula ha scritto: ho visto in giro Vajolet79 adesso se ti interessa, ma mi sà che Deepblue stà in riva al mare adesso, come si fà ad attirare la sua attenzione per distrarla dalle onde che si infrangono sugli scogli??
non è strano che anche Rabe sia sparito oggi?:rolleyes: gatta ci cova
Oddio questa volta stai facendo tu la serpe.... divisi sareste più attaccabili da COTLOD sapete? Comunque io confido nella buona fede di Deppblue, l'ho vista in altre aree del regno forumistico, e secondo me si è semplicemente dimenticata.
-
dragula
- oooo
ok provo a convincerla io con un accurato richiamo
gentilissima DEEPBLUE cerco di attirare la sua attenzione perchè ho tra le mani un cuore, un cuore spezzato, il cuore di un non morto che è tornato a spruzzare sangue in giro perchè una figura femminile gli ha rivolto la scrittura telematica
Preso dallo sconforto, anche se non corre buon sangue ultimamente tra me il mio socio e tale Exdeath , mi sento umanamente coinvolto in questa storia di ordinaria infatuazione
(se gli dò Dan Spitz in regalo e se lei le rivolge qualche attenzione verbale il buon Exdeath mi ha promesso di stare alla larga da casa mia)
rifletta per cortesia mia dolce Deepblue sulle mie parole, sperando di non aver tradito la sua fiducia, le porgo il mio baciamano e l'aspetto al mio castello per ulteriori notizie
nel frattempo vorrei rassicurarmi chiedendole se per puro caso oggi ha visto il mio compare Rabe
ancora mille sentiti saluti
gentilissima DEEPBLUE cerco di attirare la sua attenzione perchè ho tra le mani un cuore, un cuore spezzato, il cuore di un non morto che è tornato a spruzzare sangue in giro perchè una figura femminile gli ha rivolto la scrittura telematica
Preso dallo sconforto, anche se non corre buon sangue ultimamente tra me il mio socio e tale Exdeath , mi sento umanamente coinvolto in questa storia di ordinaria infatuazione
(se gli dò Dan Spitz in regalo e se lei le rivolge qualche attenzione verbale il buon Exdeath mi ha promesso di stare alla larga da casa mia)
rifletta per cortesia mia dolce Deepblue sulle mie parole, sperando di non aver tradito la sua fiducia, le porgo il mio baciamano e l'aspetto al mio castello per ulteriori notizie
nel frattempo vorrei rassicurarmi chiedendole se per puro caso oggi ha visto il mio compare Rabe
ancora mille sentiti saluti
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
-
dragula
- oooo
vlad ha scritto: 10 a 1 che ce stanno a provà
non è che tu sei il grande puffo che stiamo cercando? cioè Richard Gere, ossia invero Babbo Natale? dove eri la sera del 24 dicembre 2004? hai ami incontrato il bambino di Mamma ho perso l'aereo, possiedi delle slitte?
Exdeath ci stà male per Deepblue, perchè devi fare dell'ironia spicciola? su questo thread ci si mette niente a dichiararti guerra sai?