Ho sposato un calciatore
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ho sposato un calciatore
Nessuno di voi ha visto questa "splendida" fiction in onda su Canale 5? Dovrebbe essere presa come esempio per come non fare televisione.
Comunque la mia non vuole essere un avviso di starne alla larga: guardatelo e ridete a crepapelle, è una fiction che esalta gli stereotipi! Fossi un attore non riuscirei ad andare avanti... è un mix tra lo squallido e l'esilarante!
Comunque la mia non vuole essere un avviso di starne alla larga: guardatelo e ridete a crepapelle, è una fiction che esalta gli stereotipi! Fossi un attore non riuscirei ad andare avanti... è un mix tra lo squallido e l'esilarante!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
Re: Ho sposato un calciatore
Elric ha scritto: Nessuno di voi ha visto questa "splendida" fiction in onda su Canale 5? Dovrebbe essere presa come esempio per come non fare televisione.
Infatti molti che criticano queste fiction non le vedono con l'ottica giusta ovvero sono in realtà programmi comici.
Un giorno ho visto (5 min) "Incantesimo" e giuro, ridevo in maniera sconsiderata.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Re: Re: Ho sposato un calciatore
Stasera ultima puntata, i raccomando guardatela che poi si ride alla grande!Fox Mulder ha scritto: Infatti molti che criticano queste fiction non le vedono con l'ottica giusta ovvero sono in realtà programmi comici.
Un giorno ho visto (5 min) "Incantesimo" e giuro, ridevo in maniera sconsiderata.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Elric ha scritto: E sei sopravvissuto per raccontarlo?
sai, sono rimasto sconvolto da come venga raffigurata la triste realtà della vits di un calciatore.
nonostante i soldi, il benessere e il successo, le disgrazie sono sempre dietro l'angolo: la perdita di un figlio, un tradimento e un passato scabroso, il rapimento di una povera bambina innocente......io non credevo che anche i ricchi piangessero
mi ha spalancato gli occhi su una verità che non avevo mai considerato prima, poveri calciatori....
io direi di donare l'8 per mille a loro, invece che alla chiesa cattolica, che sicuramente ne hanno più bisogno, in quanto se credi di essere felice, le discgrazie dopo le senti di più, e io non potrei sopportare che una persona stia male...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Il bello è che con tutte quelle sfighe che ha colpito quei poveri sfigati contemporaneamente la squadra doveva retrocedere senza speranza!
L'intera trama è stata inventata leggendo male i gossip sui calciatori, il tutto senza un briciolo di ironia.
Da annotare dichiarazioni cult del tipo "i maschi hanno il cervello nelle mutande"!
L'intera trama è stata inventata leggendo male i gossip sui calciatori, il tutto senza un briciolo di ironia.
Da annotare dichiarazioni cult del tipo "i maschi hanno il cervello nelle mutande"!
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Jem7
- misanthrope
- Contatta: