Ho sposato un calciatore

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Elric
Senior Member
Contatta:

Ho sposato un calciatore

Messaggio da Elric »

Nessuno di voi ha visto questa "splendida" fiction in onda su Canale 5? Dovrebbe essere presa come esempio per come non fare televisione.
Comunque la mia non vuole essere un avviso di starne alla larga: guardatelo e ridete a crepapelle, è una fiction che esalta gli stereotipi! Fossi un attore non riuscirei ad andare avanti... è un mix tra lo squallido e l'esilarante!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

...o forse non sono stereotipi :hi:
Lack of Bits
Fox Mulder
xxx

Re: Ho sposato un calciatore

Messaggio da Fox Mulder »

Elric ha scritto: Nessuno di voi ha visto questa "splendida" fiction in onda su Canale 5? Dovrebbe essere presa come esempio per come non fare televisione.
Comunque la mia non vuole essere un avviso di starne alla larga: guardatelo e ridete a crepapelle, è una fiction che esalta gli stereotipi! Fossi un attore non riuscirei ad andare avanti... è un mix tra lo squallido e l'esilarante!

Infatti molti che criticano queste fiction non le vedono con l'ottica giusta ovvero sono in realtà programmi comici.

Un giorno ho visto (5 min) "Incantesimo" e giuro, ridevo in maniera sconsiderata.
Elric
Senior Member
Contatta:

Re: Re: Ho sposato un calciatore

Messaggio da Elric »

Fox Mulder ha scritto: Infatti molti che criticano queste fiction non le vedono con l'ottica giusta ovvero sono in realtà programmi comici.

Un giorno ho visto (5 min) "Incantesimo" e giuro, ridevo in maniera sconsiderata.
Stasera ultima puntata, i raccomando guardatela che poi si ride alla grande!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ieri ne ho visto un pezzo
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Jem7 ha scritto: ieri ne ho visto un pezzo

E sei sopravvissuto per raccontarlo?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Elric ha scritto: E sei sopravvissuto per raccontarlo?

sai, sono rimasto sconvolto da come venga raffigurata la triste realtà della vits di un calciatore.
nonostante i soldi, il benessere e il successo, le disgrazie sono sempre dietro l'angolo: la perdita di un figlio, un tradimento e un passato scabroso, il rapimento di una povera bambina innocente......io non credevo che anche i ricchi piangessero :(

mi ha spalancato gli occhi su una verità che non avevo mai considerato prima, poveri calciatori.... :(

io direi di donare l'8 per mille a loro, invece che alla chiesa cattolica, che sicuramente ne hanno più bisogno, in quanto se credi di essere felice, le discgrazie dopo le senti di più, e io non potrei sopportare che una persona stia male... :(

:smashhead :smashhead :smashhead

Ma sono fico...
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Io ho girato per sbaglio un giorno e c'era una con la testa in fiamme che nell'immagine dopo era in semi-coma... ah ah ah ah ah ah ah fantastico! Ma Mediaset invece di produrre 'ste stronzate non può fare della beneficienza alla Rai così compra le partite dei gironi dei Mondiali? :-)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Il bello è che con tutte quelle sfighe che ha colpito quei poveri sfigati contemporaneamente la squadra doveva retrocedere senza speranza!
L'intera trama è stata inventata leggendo male i gossip sui calciatori, il tutto senza un briciolo di ironia.
Da annotare dichiarazioni cult del tipo "i maschi hanno il cervello nelle mutande"!
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

A volte mi chiedo per chi ci prendono, gli autori di questi sceneggiati... o per COSA ci prendono...
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

la cosa migliore sarebbe prendere in giro coloro che guardano queste cose... ma farlo di persona... faccia a faccia... di fronte ad altre persone... sarebbe un buon meccanismo per far sì che la gente inizi a vergognarsi anche solo di pensare di guardare tale guano
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

no perchè sarebbe un'arma a doppio taglio: secondo me è piì facile trovare gente che difende il mentecatto e attacca te che viceversa

Ma sono fico...
Rispondi