notifica post.

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

notifica post.

Messaggio da ELASTIKO »

da perfetto troglodita del pc ed affini vi chiedo:
come mai, senza modificare nulla, non vengo più avvisato via mail se c'è un post nuovo in una discussione nella quale faccio parte?
è un problema a monte?
o c'è qualcos'altro?
grazie.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ritieniti fortunato, io che non le vorrei ho sempre la casella di posta piena..eppure mi sembra di aver disattivato l'invio automatico...mah?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

dragula ha scritto: ritieniti fortunato, io che non le vorrei ho sempre la casella di posta piena..eppure mi sembra di aver disattivato l'invio automatico...mah?

ma a parte qualche problema tecnico che il server di EUTK ha, io non riesco a ricevere la posta " normale ".
fai conto che ieri non mi è arrivato nulla, nè le notifiche dei post, nè delle mail di prova che avevo chiesto a dei miei amici.
stamattina sono arrivati tutti insieme, 41 messaggi, e c'era anche il tuo...
boh.
poi vado sull'altro account che ho su Virgilio e provo a mandarmi delle mail di prova al mio indirizzo " ufficiale "e quelle bastarde arrivano!!!
mi sà tanto che è un problema di Virgilio.
oggi chiamerò.
:mad:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi