Satanika ha scritto:
Non hanno sbagliato.
Non potevano fare altrimenti,dovevano recuperare molti minuti.
Quello che ha detto simoni è,più o meno,tutto vero.
Scusa Satanika, ma Savoldelli è scattato il giorno che ha preso la maglia ,e Simoni non gli è stato dietro. E' andato megli a cronometro, e in salita è stato un diesel, salendo sempre col suo passo e non forzando mai. Anche Indurain faceva lo stesso.
Simoni sarà scattato di più, ma è sempre scoppiato.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
onore a Savoldelli, grande interprete (sfigatissimo) di questo tour, che ha meritato appieno la vittoria finale
e senza squadra
qualcun altro aveva il super team a disposizione e ha fatto RIDE ancora una volta
"parla parla..."
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Satanika ha scritto:
Hanno sbagliato a tirare così sulla prima salita.
Però dovevanopartire li,per forza.
Poi ch simoni fa ridere sarebbe da vedere.
Sale sul podio dal 99..
Nel 2002 no, è stato beccato positivo alla cocaina (bellissime le scuse: sono state le caramelle della nonna, poi il the, poi un farmaco del dentista).
va forte in discesa
non ha mai attaccato
si è sempre fatto staccare
meritevole
Sulle dolomiti Savoldelli ha attaccato (e staccato) Simoni, alla fine i secondi guadagnati in quelle 2 tappe sono stati fondamentali per la vittoria finale.
Ha saputo soffrire e tenere duro e ha meritato la vittoria pur non avendo la classe di Di Luca (il suo è stato comunque un giro spettacolare).
Non mi pare però che Simoni si sia lamentato più di tanto o sia stato particolarmente polemico (tranne che con Cunego, secono me a ragione) anzi ha ammesso il vero motivo della sconfitta, cioè che non è stato brillante come in passato.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Elric ha scritto:
Nel 2002 no, è stato beccato positivo alla cocaina (bellissime le scuse: sono state le caramelle della nonna, poi il the, poi un farmaco del dentista).
Mitica la storia delle caramelle della nonna... ma sta nonna con che cazzo le fa le caramelle? Quella è stata la balla più grande di tutti i tempi!
estizi ha scritto:
Mitica la storia delle caramelle della nonna... ma sta nonna con che cazzo le fa le caramelle? Quella è stata la balla più grande di tutti i tempi!
Aspetta, se la gioca con lo shampoo al nandrolone tirato in ballo da Bucchie la carne di cinghiale di Fernando Couto!
solo 3 pagine per il giro più bello dal 2000 ad oggi
che amarezza
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ricordo la domenica mattina in cui, dopo una notte emotivamente movimentata (leggasi: c'ha messo fino alle tre per non darmela), ho preso il caffè alla stazione e ho letto la gazzetta col titolono in prima pagina su savoldello. mi viene addosso la depressione ancora oggi
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.