FOCUS(la rivista)

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

FOCUS(la rivista)

Messaggio da GAMMAgAY »

qualcuno di voi letto l'articolo sulla musica su focus di questo mese. SE si che ne pensate del poster all'interno "50 anni di musica" mi sembra una panoramica, nn esaustiva (ovvio) ,ma originale e simpatica...
Morandar
Synthgeek
Contatta:

Messaggio da Morandar »

Ci ho trovato tantissimi nomi che mai mi sarei aspettato, assieme a tante di quelle mancanze da farmi avvertire fortissima la puzza di "abbiamo cercato con Google" (sempre sia lodato).

In compenso, l'articolo è una chiavica. Ma d'altra parte, di quanto certi articoli siano carenti ce ne rendiamo conto solo quando conosciamo bene l'argomento di cui si parla - ergo, chissà quante cazzate leggiamo.

Dovrò eliminare anche l'informazione dalla mia vita oltre alla tv? Non che ci voglia molto, voglio dire, già so meno di niente.
[b]
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]

Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan

La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp

We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
Titus_Silverblood
Junior Member

Messaggio da Titus_Silverblood »

Con tutto il rispetto, Focus è il genere di rivista piena di curiosità, didascalie, figure ed articoli leggeri studiata per chi cerca qualcosa stile "mordi e fuggi" da leggere in bagno. Anche ne ho letto qualche numero, ma definirla una rivista seria o addirittura "scientifica", come mi è capitato di sentire... beh, è pazzesco. :D
[size=200]In heaven, all the interesting people are missing.[/size]
[b]Friedrich Nietzsche[/b]
Morandar
Synthgeek
Contatta:

Messaggio da Morandar »

La nostra amata prof di italiano del liceo (mia e tua ;)) la pensava così (voglio dire, la riteneva una rivista scientifica). Non ho mai avuto il cuore di farle intendere che le cose non stavano proprio in quel modo.

Focus va benissimo in bagno (anzi, neanche lì: ha un formato scomodo). Salvo solo i giochi e le citazioni.
[b]
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]

Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan

La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp

We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

l'iniziative dell'articolo era interessante, anche il poster, ma l'articolo in se per se non era un gran che

cmq a me focus piace, un "mordi e fuggi" come ha detto titus, ma piacevole

:)
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

bentornato, se sei il 'vecchio' Titus!

non l'ho visto l'articolo in questione, di focus son belle le foto.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

..Focus..mah! :confused:
comunque sì,ha tante tante belle foto.
Ultima modifica di Dtrule il 29 maggio 2005 02:13, modificato 1 volta in totale.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ragazzi il thread era sul poster della musica... allegato all'ultimo focus... nn era un commento sulla rivista...
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Il megaposterone mi ha sorpreso, è redatto tutto sommato ad un livello più alto della media degli articoli di Focus. Non mi sembra abbiano tralasciato davvero nessun nome importante.
Mi è piaciuto anche il dossier: si vede che è stato redatto da gente appassionata di musica e abbastanza aggiornata nell'ambito della critica. E' una trattazione anzi piuttosto approfondita e corretta.
Per una volta Focus si è dimostrato non essere solo una raccolta di immagini..
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

EmptyWords ha scritto: Il megaposterone mi ha sorpreso, è redatto tutto sommato ad un livello più alto della media degli articoli di Focus. Non mi sembra abbiano tralasciato davvero nessun nome importante.
Mi è piaciuto anche il dossier: si vede che è stato redatto da gente appassionata di musica e abbastanza aggiornata nell'ambito della critica. E' una trattazione anzi piuttosto approfondita e corretta.
Per una volta Focus si è dimostrato non essere solo una raccolta di immagini..

mmm già... nn era solo la mia impressione allora.

p.s. focus l'ha riorganizzato ma in realta' già esisteva..
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

sì, c'è il link da dove l'hanno preso
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Bloccato