Lsd
- Cotlod
- qualcosa
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- muttley
- techno viking
Lillo e Greg mi fanno letteralmete CACARE e la cosa terribile è che non so per quali cazzo di santi in paradiso te li ritrovi in radio, sulla Rai, su mediaset e pure su la7.
Tra poco li vedrò pure su Telembardia, nei dibattiti col mitico Prosperini, che mi fa troppo ghignare, e gli rovineraano tutto lo spettacolino.
Li manderei in vacanza al confine (cit.) insieme a quegli altri cagoni della Teleditta...
Tra poco li vedrò pure su Telembardia, nei dibattiti col mitico Prosperini, che mi fa troppo ghignare, e gli rovineraano tutto lo spettacolino.
Li manderei in vacanza al confine (cit.) insieme a quegli altri cagoni della Teleditta...
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
muttley ha scritto: Lillo e Greg mi fanno letteralmete CACARE e la cosa terribile è che non so per quali cazzo di santi in paradiso te li ritrovi in radio, sulla Rai, su mediaset e pure su la7.
Andiamoci piano. Lillo & Greg sono letteralmente due cialtroni, ma sono simpatici, hanno delle gag surreali niente mali.
Non paragonarmeli alla Teleditta per favore.... quelli sì fanno pena.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Cotlod
- qualcosa
No. Lillo e Greg sono pura genialità. Cmq più che su loro due volevo parlare un po' del Latte.
Io ho soltanto il CD "22 Celebri Motivi… Per Sognare" dove c'è il culto "8 il passerotto", ma anche altre perle tipo "geppa geppa" o la mitologica "neurodisney/neurojungle". Voi?
Da vedere live prima di decedere.
Io ho soltanto il CD "22 Celebri Motivi… Per Sognare" dove c'è il culto "8 il passerotto", ma anche altre perle tipo "geppa geppa" o la mitologica "neurodisney/neurojungle". Voi?
Da vedere live prima di decedere.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
-
Grishnackh
- Collapse and drown
- Contatta:
-
Quintessence
- per gli amici.. Amon
- muttley
- techno viking
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
- Woland
- Il nichilista.
Jem7 ha scritto: vedendo il link pepette.it mi era venuto in mente la canzone otto il passerotto........ed infatti sono loro!![]()
Mi ricordo come la fecero su Telenauta 69
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"