Be Cool

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
muttley
techno viking

Be Cool

Messaggio da muttley »

Pensavo fosse una tavanata (anche perchè non ho visto Get Shorty), invece è una gran bella commedia, quella classica commedia americana prodotta da Danny De Vito.

Sebbene la storia principale sia un po' sempliciotta, il mestiere delle varie stars coinvolte (lo stesso De Vito, Travolta, Uma Thurman, Harvey Keitel, Vince Vaughn, Christina Milian [va be...] e The Rock - quest'ultimo irriconoscibile ed esilarante!) e soprattutto una sceneggiatura coi controfiocchi ne fanno un ottimo film per una sana serata di cazzeggio al cinema.

2 sole note stonate: Steven Tyler nella parte di se stesso (avrebbero potuto usare un manichino in veritex e nessuno se ne sarebbe accorto) e la cagata promozionolae del "ballo" di Travolta e Uma...
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

a me ha fatto pietà :hi:
Lack of Bits
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Arësius ha scritto: a me ha fatto pietà :hi:

Anche agli altri tre che erano al cinema con me:hi:

Però dai, il gurppo di Hip Hop mi faceva scompisciare dalle risate... anch'io voglio dei tricipiti come i loro!:black:
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

ah sì... :hi:

ma anche "the Rock" fa piegare.

è il film in sé che è una cacca. :D

secondo me è lento, incerto, zoppicante, pieno di vuoti e ... anche mal recitato :hi:
Lack of Bits
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Arësius ha scritto: secondo me è lento, incerto, zoppicante, pieno di vuoti e ... anche mal recitato :hi:

Ma io sono una persona semplice, mi basta una cagata di film per esaltarmi come un bambinone... :D
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

muttley ha scritto: Ma io sono una persona semplice, mi basta una cagata di film per esaltarmi come un bambinone... :D

non fare il modesto!
avatar e firma parlano chiaro, hai gusto e competenze cinematografiche INATTACCABILI
:cool:
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Dtrule ha scritto: non fare il modesto!
avatar e firma parlano chiaro, hai gusto e competenze cinematografiche INATTACCABILI
:cool:

:D
Grazie chero, ma il mio avatar e la mia firma sono la prova che mi basta vedere un film che replicano ogni due settimane in seconda serata su Odeon (con più intervalli pubblictari che spezzoni di film, fra l'altro...) per essere in pace col mondo... :lollissim
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Be Cool

Messaggio da paolino paperino »

muttley ha scritto: Pensavo fosse una tavanata (anche perchè non ho visto Get Shorty), invece è una gran bella commedia, quella classica commedia americana prodotta da Danny De Vito.

Sebbene la storia principale sia un po' sempliciotta, il mestiere delle varie stars coinvolte (lo stesso De Vito, Travolta, Uma Thurman, Harvey Keitel, Vince Vaughn, Christina Milian [va be...] e The Rock - quest'ultimo irriconoscibile ed esilarante!) e soprattutto una sceneggiatura coi controfiocchi ne fanno un ottimo film per una sana serata di cazzeggio al cinema.

2 sole note stonate: Steven Tyler nella parte di se stesso (avrebbero potuto usare un manichino in veritex e nessuno se ne sarebbe accorto) e la cagata promozionolae del "ballo" di Travolta e Uma...

Quoto tutto!

Anche a me è piacuto molto,poi è chiaro che il tipo di film non presentava una sceneggiatura da oscar ed un recitato sugli scudi...cmq piacevole!

Una domanda:ma che cazzo di voce gli hanno messo a Steven Tyler???Vabbè che ha una certa età,ma mettegli la voce di mio nonno!!! :D

Ps:The Rock rulez!!! :rambo:
muttley
techno viking

Re: Re: Be Cool

Messaggio da muttley »

paolino paperino ha scritto: Quoto tutto!

Anche a me è piacuto molto,poi è chiaro che il tipo di film non presentava una sceneggiatura da oscar ed un recitato sugli scudi...cmq piacevole!

Una domanda:ma che cazzo di voce gli hanno messo a Steven Tyler???Vabbè che ha una certa età,ma mettegli la voce di mio nonno!!! :D

Ps:The Rock rulez!!! :rambo:
Oh filamente qualche vero intenditore di cinema! :D

Quando parlava Tyler, non so perchè ma mi veniva in mente Oreste Lionello... :hi:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Re: Be Cool

Messaggio da paolino paperino »

muttley ha scritto: Oh filamente qualche vero intenditore di cinema! :D

Quando parlava Tyler, non so perchè ma mi veniva in mente Oreste Lionello... :hi:

:D

Una voce assolutamente fuori luogo....l'avranno fatto apposta?? :D

A me invece ricordava l'amico di nonno simpson... :cool:
Rispondi