Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Alexi Laiho ha scritto:
guarda, veramente, poke volte ho visto un coglione della tua caratura. Sempre a criticare tutto e tutti, con saccenza e arroganza. dai vaffanculo.
:jocker:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
Quando è partita la prima sono stato piacevolmente sorpreso, un pezzo totalmente diverso dal loro classico sound, molto più potente e con un Kotipelto quasi irriconoscibile!
Anche la seconda non sembra male, un heavy abbastanza classico con un ritornello accattivante che gli Strato non componevano da tempo, anche se quà sembrano già tornati su delle sonorità più tradizionali.
Le ultime 3 invece mi sembrano sempre la solita solfa, davvero niente di che...
Peccato perchè dopo la prima avevo iniziato a credere ad un miracolo! Ad ogni modo sembra che si siano abbastanza ripresi, potrebbe essere un album decente..
Quando è partita la prima sono stato piacevolmente sorpreso, un pezzo totalmente diverso dal loro classico sound, molto più potente e con un Kotipelto quasi irriconoscibile!
Anche la seconda non sembra male, un heavy abbastanza classico con un ritornello accattivante che gli Strato non componevano da tempo, anche se quà sembrano già tornati su delle sonorità più tradizionali.
Le ultime 3 invece mi sembrano sempre la solita solfa, davvero niente di che...
Peccato perchè dopo la prima avevo iniziato a credere ad un miracolo! Ad ogni modo sembra che si siano abbastanza ripresi, potrebbe essere un album decente..
Ma se la prima fa cagare?
A dire la verità tutto l'album fa cagare. Non è la copia di nulla. E' solo merda.
A me Maniac Dance e il cambio di stile di Kotipelto han piacevolmente sorpreso.. finalmente ha capito che lasciare le palle a casa non è obbligatorio in TUTTE le canzoni (specialmente se gli escon toni da castrato..).
Per il resto mi sono sembrati i soliti Stratovarius, sperando che però queste nuove aggiunte rinfreschino 1 po' il songwriting e l'album intero risulti godibile quanto i sample.
Kiske ha scritto:
io mai sentito Timo Tolkki così merdoso!!
Eddai Kiske...Maniac Dance spacca e anche di brutto!
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
ma prima di tirare merda agli strato il disco lo avete sentito tutto? da quello che ho capito se cambiano non va bene se rimangono nel loro stile fanno cacare. io ho capito che qualunque cosa facciano sranno sempre criticati. io aspetto settembre e il disco lo prenderà a scatola chiusa!
wasp65 ha scritto:
ma prima di tirare merda agli strato il disco lo avete sentito tutto? da quello che ho capito se cambiano non va bene se rimangono nel loro stile fanno cacare. io ho capito che qualunque cosa facciano sranno sempre criticati.
Call Me Ktulu ha scritto:
E' la stessa cosa che fai tu con i Metallica...
ma tu ce l'hai con me? i dischi dei metallica che ho criticato li ho sentiti bene!!!!!!!!! invece c'è gente che ascolta metà disco dicendo subito che fa schifo!:rolleyes:
Kiske ha scritto:
per me i gruppi devono solo fare belle canzoni e ultimamente gli Strato non ci son riusciti ne nel loro vecchio stile ne con il nuovo...
Calma, fino al 1999 sono stati grandi... dal 2000 in poi, la caduta... e pare defintiiva.
Mi piacevano molto di più i due Elements di questo utlimo, il che è tutto dire.
ma come fa a piacervi sta roba???
maniac dance è orribile, davvero rimango basito, senza criticare nessuno, a come la psiche umana reagisca in modo diverso da persona a persona di fronte a tale sconceria
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
ma come fa a piacervi sta roba???
maniac dance è orribile, davvero rimango basito, senza criticare nessuno, a come la psiche umana reagisca in modo diverso da persona a persona di fronte a tale sconceria
ma davvero così è così brutta questa canzone? in questi giorni la sentirò. adesso devo andare a venerdì.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic