Oasis - Don't believe the truth
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Oasis - Don't believe the truth
Oasis... gruppo a mio avviso spaventosamente sottovalutato, sia musicalmente che "moralmente"...
in caduta libera come vendite dopo i botti mostruosi di DEFINITELY MAYBE (eletto miglior disco inglese della storia... vabbè questo magari è troppo) e MORNING GLORY... ha avuto il coraggio di cercare sonorità un po' più sperimentali, prima con STANDING ON THE SHOULDER OF GIANTS, e in modo più marcato con HEATHEN CHEMESTRY e con l'ultimo DON'T BELIEVE THE TRUTH...
...prova ne sia che la prima volta che ho ascoltato LYLA, il nuovo singolo, l'ho giudicata di una mediocrità totale... al quarto ascolto era già diventata una delle mie preferite dell'intera discografia...
e comunque tutto l'intero album si svolge su registri insoliti per il classico sound Oasis di annata, forse dovuto al fatto che in fase compositiva Noel Gallagher non è più il padrone unico...
in caduta libera come vendite dopo i botti mostruosi di DEFINITELY MAYBE (eletto miglior disco inglese della storia... vabbè questo magari è troppo) e MORNING GLORY... ha avuto il coraggio di cercare sonorità un po' più sperimentali, prima con STANDING ON THE SHOULDER OF GIANTS, e in modo più marcato con HEATHEN CHEMESTRY e con l'ultimo DON'T BELIEVE THE TRUTH...
...prova ne sia che la prima volta che ho ascoltato LYLA, il nuovo singolo, l'ho giudicata di una mediocrità totale... al quarto ascolto era già diventata una delle mie preferite dell'intera discografia...
e comunque tutto l'intero album si svolge su registri insoliti per il classico sound Oasis di annata, forse dovuto al fatto che in fase compositiva Noel Gallagher non è più il padrone unico...
- Coffe
- Strong Arm of the Law
ah si?
io li ho sempre ritenuti SOPRAVVALUTATISSIMI...
i nuovi Beatles ...bah..
comunque non li conosco se non per le loro hit, l'ultima, mi fa venire l'orticaria per la ripetitività quasi quanto Jennifer Lopez.
i nuovi Beatles ...bah..
comunque non li conosco se non per le loro hit, l'ultima, mi fa venire l'orticaria per la ripetitività quasi quanto Jennifer Lopez.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
DEFINITELY MAYBE è il loro capolavoro....un piccolo gioiello di brit-ROCK (c'è moooolto poco pop nell'album)..favoloso anche il tou del 1994....praticamente un gruppo hard rock punk..poi sono cambiati...fino a Be Here Now mi piacevano...poi il crollo....l'ultimo l'ho ascoltato moolto rapidamente ma non mi pare catastrofico
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Coffe ha scritto: ah si?
i nuovi Beatles ...bah..
I nuovi Beatles, sciancati però.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Pessimo
- Svinatore effettivo
-
sboretta
- Big Memeber