truestargazer77 ha scritto: ...sempre che la mia ragazza in via del corso non rimorchi qualcun altro e io non la riveda mai più... :tardez:
LOL!!:p
truestargazer77 ha scritto:![]()
Avrà anche contribuito poco ma Ingles è citato solo nei ringraziamenti o sbaglio?!![]()
diego ha scritto: In effetti mi pare di averlo visto solo citato nei credits di 2 o 3 canzoni e poi nei ringraziamenti, tra l'altro in quarta fila... :dho:
diego ha scritto: In effetti mi pare di averlo visto solo citato nei credits di 2 o 3 canzoni e poi nei ringraziamenti, tra l'altro in quarta fila... :dho:
magellanit ha scritto: Sono stato un utente assiduo di metal.it prima e lo sono ora di eutk.net, ma non mi era mai balenata l'idea di entrare nel forum.
Questo è il mio primo post, e lo scrivo qui perchè sono il webmaster di http://www.shadowgalleryitaly.com ed ho visto che diversi utenti di questo forum hanno visitato il sito oggi...bene bene
Shadow Gallery Italy nasce come un progetto di sito multilingua (entro la fine del mese ci sarà la versione italiana) sugli shadow gallery, approvato dalla band!!
Troverete sicuramente info più aggiornate rispetto al sito ufficiale, in quanto sono in contatto giornaliero con Gary Wehrkamp, che mi invia un sacco di materiale.
Spero vi piaccia, io ora ho conosciuto questo nuovo luogo dove postare....
ps: ROOM V è un grandissimo album....per ora le mie preferite sono Vow e Room V
Madball ha scritto: Riascoltato per benino oggi, testi alla mano...ragazzi questo è un album ESALTANTE.
Un plauso particolare va alla produzione, senza ombra di dubbio la migliore per quanto concerne gli Shadow Gallery.
In ultima analisi un album che non può assolutamente mancare nella collezione non solo di ogni appassionato di prog-metal, ma di qualsiasi amante di MUSICA in generale!:cornine:
Baker ha scritto: Sto riascoltando!![]()
![]()
Ma quant'è bella "Torn"?? :zomping:
Heal The Waters... da quanto tempo, ci voleva proprio per ricaricarmi!Madball ha scritto: Ark RULEZ!!:cornine: