Van Der Graaf Generator: REUNION!
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Van Der Graaf Generator: REUNION!
"Hugh Banton, Guy Evans, Peter Hammill and David Jackson will perform at the Royal Festival Hall in London on May 6th 2005. [...]
During the summer of 2004, Hammill, with input from the other three, worked to put together a double CD for release in the early part of 2005. Whilst the Royal Festival Hall gig is a one-off, there is talk of further gigs as long as the vibe remains favourable, and more recording in the Autumn."
Spero che passino in Italia, dopotutto era una delle loro mete preferite (e con più fans) in passato.. Non avete presente quanto io desideri godermi dal vivo questo gruppo!
During the summer of 2004, Hammill, with input from the other three, worked to put together a double CD for release in the early part of 2005. Whilst the Royal Festival Hall gig is a one-off, there is talk of further gigs as long as the vibe remains favourable, and more recording in the Autumn."
Spero che passino in Italia, dopotutto era una delle loro mete preferite (e con più fans) in passato.. Non avete presente quanto io desideri godermi dal vivo questo gruppo!
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
- Cotlod
- qualcosa
- Cotlod
- qualcosa
- Woland
- Il nichilista.
Cotlod ha scritto: Stasera suonano a Roma:
Lunedì 13 - Centrale del Tennis
Progressivamente Rock Festival (30 euro, posto unico)
VAN DER GRAAF GENERATOR + special guest Solar Orchestra
Chi ci va? Certo che 30 cucuzze...![]()
Sì, ma certo che i VAN DER GRAAF GENERATOR
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
cosa?Woland ha scritto: Sì, ma certo che i VAN DER GRAAF GENERATOR![]()
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
sfigati!"
- Francesco87[/size]
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- Cotlod
- qualcosa
Mi sa che intendeva: per i VDGG ce li puoi anche spendere 30 euro, razza di bifolco campagnolo, con tutti i soldi che butti nel cesso ogni giorno, e che diamine, se erano i Metallica avevi già firmato l'assegno, che poi un concerto come si deve a sud di Milano lo fanno una volta ogni cinque anni, io che sto in Sardegna che accidenti dovrei dire. Credo che il senso fosse questo.
Ma tu ci sei andato Empty?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Grossi impegni finanziarmi mi hanno bloccato dall'andarci (e Roma è troppo lontana in ogni caso). Ho deciso di rimanere qui a piangere.Cotlod ha scritto: Ma tu ci sei andato Empty?
sfigati!"
- Francesco87[/size]
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- Woland
- Il nichilista.
Il senso è proprio quello...Cotlod ha scritto: Mi sa che intendeva: per i VDGG ce li puoi anche spendere 30 euro, razza di bifolco campagnolo, con tutti i soldi che butti nel cesso ogni giorno, e che diamine, se erano i Metallica avevi già firmato l'assegno, che poi un concerto come si deve a sud di Milano lo fanno una volta ogni cinque anni, io che sto in Sardegna che accidenti dovrei dire. Credo che il senso fosse questo.
Ma tu stai in Sardegna? Come mai sotto il tuo avatar c'è scritto Roma?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.