eXdeath ha scritto: Ed ecco 1 pezzo dei Cannibal Corpse
GRRR GRRR GRR gGGRRGGGRR
GR
GRR GRR GRR GGGGRRRR GRR
RITORNELLO:
GR
GGRRRR
GRGRGR GRRRRR
GRRRRRRRRRRRR
riconosciuta è Necropedophile
dragula ha scritto: i must go
bye my friends
Don?t remember where I was
I realized life was a game
The more seriously I took things
The harder the rules became
I had no idea what it?d cost
My life passed before my eyes
I found out how little I accomplished
All my plans denied
So as you read this know my friends
I?d love to stay with you all
Please smile when you think of me
My body?s gone that?s all
A tout le monde
A tout les amis
Je vous aime
Je dois partir
There are the last words
I?ll ever speak
And they?ll set me free
If my heart was still alive
I know it would surely break
And my memories left with you
There?s nothing more to say
Moving on is a simple thing
What it leaves behind is hard
You know the sleeping feel no more pain
And the living are scarred
dragula ha scritto: i must go
bye my friends
Don?t remember where I was
I realized life was a game
The more seriously I took things
The harder the rules became
I had no idea what it?d cost
My life passed before my eyes
I found out how little I accomplished
All my plans denied
So as you read this know my friends
I?d love to stay with you all
Please smile when you think of me
My body?s gone that?s all
A tout le monde
A tout les amis
Je vous aime
Je dois partir
There are the last words
I?ll ever speak
And they?ll set me free
If my heart was still alive
I know it would surely break
And my memories left with you
There?s nothing more to say
Moving on is a simple thing
What it leaves behind is hard
You know the sleeping feel no more pain
And the living are scarred
dragula ha scritto: ho esagerato? sono andato solo a lavorare 3 ore ...scusate se vi ho fatto preoccupare, nin lo faccio più:D
rabe ha scritto: Per stavolta sei perdonato, ma come punizione dovrai farmi compagnia fino alle 21:30 (ne ho fino a quell'ora lì oggi...)!:D
dragula ha scritto: il metallaro medio a quest'ora mangia
rabe ha scritto: Non so perchè ma questa frase mi fa ridere parecchio!:D![]()
rabe ha scritto: Sto ascoltando gli Static-X: cazzo ma sono davvero bravi! in alcuni momenti mi ricordano i Ministry di Filthpig...
dragula ha scritto: adoro il pezzo LOVE DUMP dal primo album, c'è un passaggio in cui dice:
your shit's like chocolate cake
and your ass smells like a rose
lo trovo bellissimo, è la situazione reale di quando uno innamorato non vede altro che bene in ciò che fà l'altra persona, anche se questa sbaglia
rabe ha scritto: Su un vecchio Psycho!, in una loro intervista, parlavano proprio di questa frase, e il cantante diceva che era riferita ad una cosa accadutagli realmente...
Deve essere stato un concertone quello di 3 anni fa con loro, Slpknot, Amen e Mudvayne...
dragula ha scritto: già già, credo che anche gli Slipknot fossero ancora in forma, visti l'anno scorso mi sono sembrati slegati tra loro sul palco
eXdeath ha scritto: Le api maie del metall!
![]()
rabe ha scritto: Io son 6 anni che non vado più ad un concerto...![]()
dragula ha scritto: ti dico una cosa, l'ultimo vero concerto l'ho visto a Milano, per l'appunto Slayer,Slipknot e Hatebreed...mi sentivo un pochetto fuori luogo, non tanto per l'età, non dimostro 31 anni a detta di tutti, ma perchè non ci ho più ritrovato l'amicizia dei tempi d'oro, un certo feeling è sparito....l'ultimo concerto visto con la mia ragazza è stato dei Lacuna Coil, cazzo, ho passato l'intero concerto a spingere via minchioni che la schiacciavano contro le transenne fregandosene bellamente che è piccolina e avrebbe potuto farsi davvero male, è godersi un concerto questo? a certa gente non gliene fotte un cazzo degli altri, basta divertirsi spintonando e schiacciando, non stò bocciando il pogo, quello chi vuole ci và in mezzo, ma non vedo più nessuno aiutare chi cade per rialzarsi, anzi se possono ti danno pure na scarpata in capo al collo
eXdeath ha scritto: Ho 1 problema.. Joey Jordison l'abbiamo rintracciato e ha accettato.. ma è impazzito!
Dice di non voler suonare la batteria ma le clean vocals su Father And Mother! :twist:
rabe ha scritto: Sono pienamente daccordo con te!
Inoltre c'è un mucchio di gente "infiltrata", che non centra un cazzo con il concerto, e va lì solo per prendersi a schiaffi o per vendere della merda!
Il mio concerto più divertente: Meshuggah+Hypocrisy (ai tempi di Abucted). Saremo stati al massimo 80 persone, e alla fine sono andato in pizzeria con Tagtgren!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio concerto migliore: Pink Floyd!
dragula ha scritto: -eh no è, quelle le avevi promesse a me, guarda che non ti faccio più amico se mi fai questo affronto!!
-tu non hai esperienza lasciale cantare a me che sono del giro
-colcazzo, Exdeath lo conosco da più tempo io!
-vabbè ma io sono più famoso
-e allora?
-gli faccio vendere più dischi
-:(
-io conosco uno che ha mangiato la pizza con Peter Tagtgren, se mi fai incazzare dico ad Exdeath di chiamarlo, così convoca il batterista degli HypocrisyeXdeath ha scritto: No Dragu col c***o non puoi rinunciare alle tue vocals senza lottare! Fai vedere a Joey chi sei!
Tanto alla fine suonerà 'sta c***o di batteria lo costringo porco cane non ne posso più di dover provare 100000 batteristi!!![]()
![]()
eXdeath ha scritto: No Dragu col c***o non puoi rinunciare alle tue vocals senza lottare! Fai vedere a Joey chi sei!
Tanto alla fine suonerà 'sta c***o di batteria lo costringo porco cane non ne posso più di dover provare 100000 batteristi!!![]()
![]()
Pariskio ha scritto: quando mi ha fatto l'autografo non mi sembrava tanto bassino... sara che sono basso io, pero...