in piu joey aveva le zeppe...
però ero piu alto di Corey gia allora, quando si bevve una lattina di birra in 0,1 secondi davanti ai miei occhi!!! ( e poi mi fece l'autografo...
Pariskio ha scritto: Mah comunque uscendo fuori col cane ho avuto un'illuminazione ed ho svelato l'arcano... io vidi i murderdolls che avevo ancora 16 anni ed ero ancora piu basso di adesso ( il che è tutto dire....)
in piu joey aveva le zeppe...
però ero piu alto di Corey gia allora, quando si bevve una lattina di birra in 0,1 secondi davanti ai miei occhi!!! ( e poi mi fece l'autografo...)
dragula ha scritto: aspetta, qui si confondono i nani (senza offesa eh, dentro lì c'è il vino buono , infatti Corey è bassotto pure lui ma l'autografo te lo fece Joey giusto?anche perchè nei Murderdolls Corey fà da spettatore
Pariskio ha scritto: All'heineken suonarono anche gli Stone Sour con cantante tal Corey Taylor (mi sembra che si scriva cosi...) che e anche il cantante di una band chiamata SLIPKNOT (:eek: ) che dopo il concerto fece autografi anche al sottoscritto... eheheh
dragula ha scritto: quindi un mio concittadino in casa sua ha non uno, ma due autografi dai membri degli Slipknot? lo sapevo che FL è un paese metal per eccellenza!!
dragula ha scritto: ratamahatta direi
ungaungaunga risponderà
uascia uascia uascia si sentirà
rabe ha scritto: Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Oggi non posso! Ho tanto da fare!
dragula ha scritto: ok, ti faccio il foglio di permesso per assentarti dal forum
dragula ha scritto: anche ibs.it ha aperto il suo spazio di dischi per la vendita per corrispondenza, i prezzi però non sono vantaggiosi, in compenso ho provato a cercare e ci sono già l'ultimo dei Life of agony e quello degli Static x prenotabile
rabe ha scritto: Ciao Socio, accidenti, mi dispiace ma ieri e oggi sono sommerso di lavoro...
Hai un PM!
dragula ha scritto: l'ho letto e ti ho risposto amico, spero veramente di riuscire a venire, più o meno a che ora suonate?
non preoccupaz, anche io oggi vò al lavoro,benedetta estate, mi stanno straziando la m.....a
Pariskio ha scritto: Tanti saluti a tutti!! che caldo che fa'.....![]()
dragula ha scritto: tornato ora dalla spiaggia, quanta cazzo di gente c'era? IL MONDO!! comunque si schiattava pure là, solo in riva al mare con i piedi ciuppati a mollo si resisteva
X Rabe, ho fatto passi avanti, infatti questa volta, sino a due ore dalla partenza per Cosseria ero convinto di venire con tutta la ciurma, non ti stò a raccontare la fatica per convincerli, poi la solita donna rompi coglioni del gruppo ha dato filo da torcere (ma Cosseria? è in culo ai lupi, uff, fino là? a quel punto il mio cervello si è sconnesso, il mio sguardo si è scurito e ho già capito come andava a finire) così è stato proposto di andare ad Alassio, merda , ho rotto tanto il cazzo per non andare là che alla fine siamo rimasti tutti insoddisfatti nella nostra città natale, adesso dico io, non si può mica sempre fare come vogliono ste cazzo di donne no? il mio amico ancora un pò rischia la crisi coniugale perchè voleva venire con me, abbia il guinzaglio e me ne stò rendendo conto piano piano, arggggghhhhh datemi i soldatini e le macchinine, voglio giocareeeee!!
ps, a parte tutto il problema risiede nel fatto che la mia compagnia non è composta da amnti della musica ma da gente pigra e con pochi interessi extra lavoro...diciamo la verità, la parte in questione è sempre quella femminile che è iperrompiballe perchè preferiscono fare le sfilate nei posti in...ok, adesso lo sfogo l'ho fatto...porta pazienza, stò cercando di fare in modo che alcune cose cambino senza creare scissioni , sta birra insieme presto ce la beviamo
dragula ha scritto: interessante sta cosa di Spotorno...
http://www.contessapralormo.com/italian ... %20car.jpg
dragula ha scritto: messa così sembra che viaggi su di una grattugia:D![]()