Reunion Pink Floyd

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Elric ha scritto: La mente non era di certo Gilmour. Guarda cosa ha composto da solo...

1. Si vabbè guarda cosa ha composto nei Floyd allora. E cmq hanno lavorato come un team dall'uscita di Barrett fino a Wish You Were Here.

2. Certo Waters è quello che ha firmato più robba, ma agli arrangiamenti, che sono il fiore all'occhiello dei Floyd, ci lavoravano tutti.

3. Gilmour aveva una voce stupenda, la migliore del gruppo. Waters una voce da cavallo, anche se grandissimo interprete.

4. I soli di Gilmour sono storia

5. L'Inter è una cacca pestata

PS anche io sono per l'introduzione del McCartney nei programmi ministeriali per la scuola media.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Puoi ammirarlo per quello che ha fatto nei primi anni '70. Oggi è da reparto geriatrico, come Paul McCartney.

Roger Waters è solo depresso.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Diciamo che Gilmour è meritatamente in pensione. :cry2:

Su Paul non concordo: l'ho visto al Colosseo un po' di anni fa e ha SPACCATO di brutto. Come live show da ancora la pappa a molti.

PS scusa per l'Inter, è il fanatico in me che scrive sui Pink Floyd. Pussa via fanatico, sciò!
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Cotlod ha scritto: Su Paul non concordo: l'ho visto al Colosseo un po' di anni fa e ha SPACCATO di brutto. Come live show da ancora la pappa a molti.

La penso anche io così...
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Dai, ho visto lo speciale (mediocre) della 7 e mi era sembrato un po' spompato per non dire innocuo... più che altro ormai può permettersi di accennare "volare oh oh" e tutti vanno in delirio.

La versione di Something con l'ukulele è raccapricciante,
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Bloccato