Qui trovate un intero concerto del 1985 degli slayer in America!
Colgo l'occasione per invitarvi a postare qui siti interessanti dove è possibile scaricare discografie intere, album e live!
Orphen ha scritto: E' da un po' che pensavo di aprire un topic simile perchè avrei parecchia roba da segnalare, se si riuscisse a farlo mettere in rilievo dai mod si potrebbe fare un bel lavoro...![]()
OkMotley_girl ha scritto: infatti!
Se hai tanta roba da postare fallo, cosa aspetti.... voglio allargare le mie conoscenze!![]()
FACE THE SLAYER(SLAYER)
estizi ha scritto: Sito ufficiale è ok
Sito non ufficiale non è ok
è così ovvio
Edit: tanto per capirci... un bootleg è illegale
Cotlod ha scritto: No, non è così: se il titolare dei diritti d'autore lo rende disponibile in free download, sito ufficiale o no, bootleg o no, è ok. Tanto per fare un esempio: su Metallica Vault ( :cry2: ) c'erano 18 bootleg da scaricare per gentile concessione del Sig. Ulrich.
Orphen ha scritto: Ok
Metallica Live nuovo portale del gruppo dedicato allo scambio/vendita di bootleg.
E necessario registrarsi, ma non è più richiesto il codice presente su St. anger. Ogni mese viene reso disponibile per il download gratuito un concerto.
Tony Fredianelli sul suo siti si trovano gli album pubblicati quando era chitarrista degli Apocrypha e i suoi lavori solisti.
Anacrusis gruppo thrash americano con una buona dose di tecnica e sperimetazione, sul sito c'è tutta la discografia, alcuni demo, bootleg e video live.
Tarantula Hawk non li so definirese siete curiosi tirate giù qualcosa. Sul sito è possibile scaricare tutta la discografia più un live.
PS: i pezzi sono completamente strumentali.
Carcariass death metal band francese che ha reso disponibili al donwload i suoi primi due album più 4 tracce dell'ultimo disco, meritano assolutamente di essere ascoltati almeno una volta!
Sarcofagus gruppo hevy metal finlandese che ha realizzato una ristampa online di Motorbirds pubblicato orginariamente nell'82 mi pare. Al link segnalato si trovani i i brani del disco più le copertine, compresa quella del cd.
]Demilich gruppo death metal finlandese. Sul link si trova l'unico album che hanno pubblicato più due demo, due promo, alcuni pezzi live ed un paio di cover.
Eulogy death metal band americana, sul sito ufficiale c'è tutta la loro produzione discografica.
Sindrome gruppo thrash/deth americano con all'attivo solo un paio di uscite, entrambe scaricabili al link segnalato, i file sono comrpessi a 112Kbps.
Per il momento mi fermo qui, stanotte penso di aggiungere ancora qualcosa.
estizi ha scritto: Sito ufficiale è ok
Sito non ufficiale non è ok
è così ovvio
Edit: tanto per capirci... un bootleg è illegale
Orphen ha scritto: Sepulive.com
Sul sito è presente diverso materiale audio/video di ottima qualità riproducente alcuni concerti del gruppo tra l'88 e il 2003.
C'è pure un bootleg del concerto di Milano del '93![]()
dragula ha scritto: Strapping young lad
dal vivo un concerto intero
http://www.foolsforfortune.com/SYL.htm
Motley_girl ha scritto: video a go-go!
troverete qualche gigabytes di video live o in studio in qualità a dir poco ottima (.mpeg) di Slipknot, Metallica, Mudvayne, Lamb Of God, Mnemic, Rammstein, System Of A Down, Moonspell, Nevermore, Otep, The Dillinger Escape Plan, ecc ecc ...
fatemi sapere che ve ne pare
disturbed - stricken il nuovo singolo....
video nevermore - final product più altri tre video!
per ora può bastare....![]()
Baker ha scritto: Very good Motley girl!!
C'era anche il sito http://www.immortalvideos.com però credo non sia più aggiornato...
Motley_girl ha scritto: 772 album da ascoltare in streaming.....e che album!!!!![]()
Motley_girl ha scritto: 772 album da ascoltare in streaming.....e che album!!!!![]()