Championship Manager 5

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
Coffe
Strong Arm of the Law

Championship Manager 5

Messaggio da Coffe »

Qualcuno che ci gioca?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

Io!
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Sorry Coffe ma non ce la faccio più... basta coi manageriali :D
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Da quanto ho letto pare faccia schifo. Il vero Championship è Football Manager 2005.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

il gruppo di programmatori si è scisso in effetti, cosi quelli che han curato fino all'ultimo CM, hanno prodotto FM5.

io lo devo ancora provare, mi interessava sapere proprio quale dei due fosse il migliore.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

ziubellu, sto giocando col pizzighettone, ... , in c2..c'è modo di evitare di vedere le news e i resoconti delle partite di coppa america, coppa asiatica ecc???

molto bello il campo 2d che simula un 3d col pallone che si alza e le ombre in prospettiva.

è molto pesante, cmq..
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Una cosa a suo favore è che ci mette 10 secondi a elaborare 500 campionati, a differenza di FM 2005...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

Coffe ha scritto: ziubellu, sto giocando col pizzighettone, ... , in c2..c'è modo di evitare di vedere le news e i resoconti delle partite di coppa america, coppa asiatica ecc???

Me lo stavo chiedendo anch'io...non credo cmq :confused:
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

mi sembra un buonissimo prodotto...ho fatto alcune (pessime) partite col pizzighettone e sto sperando nella salvezza in c2-a...

cmq sarebbe bello poterlo snellire di tutte le minchiate che (almeno fin che giochi in certe categorie) non servono.

tipo il vecchio, semplice, chiaro, geniale THE MANAGER che nelle poche impostazioni sceglievi cosa come e quando vedere.

:(
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Io l'ho trovo fatto con i piedi nonostante sia stato posticipato molto....ma io so che c'è in giro solo la versione inglese...per caso voi l'avete in italiano?? :some:
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

io ho l'ingelse.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Coffe ha scritto: io ho l'ingelse.

Infatti io sapevo addirittura che non ne era uscita una versione in italiano.... :(

Vabbè che l'inglese lo mastico ma tutto un gioco di quel tipo così non lo reggo!! :mad:
Rispondi