dragula ha scritto:
mi viene da ridere perchè penso a quei discorsi che qualche volta mi è capitato di dovermi sorbire, mi ricordo in particolare quella volta che una tipa alla quale non andava giù il fattoc he fossi vegetariano, si è avvicinata a me e mi ha sussurrato all'orecchio: ma lo sai che anche le piante soffrono e a certe frequenze potresti sentire le loro grida mentre le mangi?
io gli ho risposto che sono vegetariano non perchè non voglio mangiare gli animali, ma perchè mi stanno sul cazzo le piante e le voglio far soffrire!
una cazzo di risposta ad una cazzo di affermazione, non ti pare?
Mi è successa una cosa simile, con risposta più o meno simile...
E cosa dire di:
-il pesce non è fatto di carne;
-il pesce non soffre;
-ci sono allevamenti che sono in grado di creare direttamente la braciola senza dover allevare l'animale (questa è incredibile);
Ma quella più incredibile di tutte è questa: era un volantino SERIO, distribuito non mi ricordo più da chi, che diceva in pratica:
"Meno male che l'uomo è carnivoro. Se così non fosse l'umanità sarebbe ben presto soppiantata dalla razza bovini, in quanto più forte e più intelligente. I vegetariani sbagliano e se fosse per loro a quest'ora la razza umana sarebbe già stata schiacciata e soggiogata dalla razza bovina..."
Io quando l'ho letto, sono caduto in coma per circa 2 ore. Non ci credevo, e invece era vero, e la cosa peggiore era che chi mi ha dato il volantino ci credeva davvero (non gli ho detto che ero vegetariano e mi sono fatto raccontare tutta la storia)...
Da non credere...
Comunque, stando a quanto diceva il volantino, questo sarebbe quello che dovrebbe soppiantare l'umanità:
http://www.corriere.it/piccoli/cp/foto/ ... no2704.jpg