dragula ha scritto:
vi piacevano i Carcass, io da Heartwork in avanti li adoro, i primi sono un pò ostici, con tutte quelle definizioni anatomiche, però all'epoca che uscirono erano incredibili, peccato che si siano sciolti, secondo me erano all'apice
A me piacciono fino ad Heartwork, poi dopo sono diventati un pò molli...
Mi piacevano anche i primi lavori, anche perchè all'epoca ascoltavo paracchia musica di quel genere...
Rimanendo in tema, io adoro SCUM dei Napalm, anche se penso che il loro apice lo abbiano raggiunto con Utopia Banished...
Certo che una volta era tutto diverso... Uscivano molti meno dischi, ma quando uscivano era un piacere ascoltarli... Adesso usciranno 1000 dischi al mese, che dopo 3 o 4 ascolti vengono messi nel dimenticatoio... Inoltre i gruppi di una volta erano molto più longevi, adesso invece durano uno o due dischi poi scompaionio...
Poi vuoi mettere che bella l'attesa del disco nuovo degli XYZ che c'era una volta? E anche la difficoltà per recuperare il disco di questo o quell'altro gruppo... Adesso uno va su intenet e trova tutto... Secondo me in questo modo la musica ha perso il suo interesse...
Sono un nostalgico...
Ecco qui:
http://www.laprensahn.com/fotos/12149.jpg