cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe ha scritto: A proposito... Qualcuno di voi conosce i The God Machine? Io ho il loro primo dosco: è fantastico... So che hanno fatto solo due dischi, perchè poi il cantante è morto di tumore, e addirittura che nel secondo disco, alcune canzoni sono senza voce, perchè non hanno fatto in tempo ad inciderla... Triste...:cry2:

Che genere facevano? Depressive?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Pariskio ha scritto: :eek: :eek: :eek: :eek:

Vai a studiare chimica Pariskio, che poi la Zanicchi ti fa il culo!:o ;)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe ha scritto: Vai a studiare chimica Pariskio, che poi la Zanicchi ti fa il culo!:o ;)

Non ho la zanicchi... ho la Cardinale :( :p
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Pariskio ha scritto: Che genere facevano? Depressive?

No no, facevano una roba tutta strana, non saprei neanche come definirla...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

no, io invece conosco un gruppo, i Blur, che era meglio se le parti di cantato non le incidevano perchè il cantante ha la pettinatura di uno scovolino, o di un cane a molla, quelli a cui dai la corda e poi tornano indietro da soli, quindi il cantante dei Blur è un cane che torna sempre in dietro e non te ne liberi mai Gallagher che galleggia come la merda e quando meno te lo aspetti ti nuota vicino, ps non sò nuotare affogo come un sasso poroso,e ti dà la scossa come una lampadina
http://www.myspace.com/freeridesoul
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Pariskio ha scritto: Non ho la zanicchi... ho la Cardinale :( :p

Hai la Cardinale?!?! La donna-merendina! Non è ancora esplosa?
A noi faceva solo laboratorio...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Hai la Cardinale?!?! La donna-merendina! Non è ancora esplosa?

Claudia?
http://www.mercedesslips.com/claudia_cardinale2.jpg
però!
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe ha scritto: Hai la Cardinale?!?! La donna-merendina! Non è ancora esplosa?

La donna merendina? :D :D
comunque per la cronaca sto studiando anatomia comparata....
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: Claudia?
http://www.mercedesslips.com/claudia_cardinale2.jpg
però!

aggiungigli qualche centinaio di chili in più ed avrai la mia prof di chimica...
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

1 po' di news dal mio CD solista...

Line-up fissa:

Vocals - eXdeath
Lead Guitar/Rythm Guitar - Ed Pursino (Virgin Steele)
Bass Guitar - Billy Sheehan (ex-Mr.Big, Steve Vai)
Keys - Jordan Rudess (si Dragula perdonami.. è quello degli organetto..)
Drums - Joey Jordison (fino alla traccia 6 esclusa la traccia 2)
Drums - Mikkey Dee (dalla traccia 7 alla traccia 11)

Track-list :

1 - At Thirteen I Was Alive :
una canzone auto-biografica che descriva della mia spensierata vita a 13 anni.... prima di essere investito da 1 auto guidata dal cantante dei COC..
Musicalmente parlando è molto metal, influenzata dall'ospite dell'occasione ,Zakk Wylde, che ha dato un tocco molto southern e pesante all'episodio.. sul ritornello il cantato si fa molto struggente e sale su tonalità alte (ma non troppo).

Ospite : Zakk Wylde - Guitar Solo

2 - (eX)Death :
qua viene descritto il rituale necromantico con cui sono diventato quello che sono... è 1 canzone molto atmosferica... le vocals sono quasi tutte su tonalità molto basse, in alcuni punti più alte, comunque sempre in vibrato... qua ci sono ben 2 ospiti, Messiah Marcolin (che canta con me il rit.), e Mike Portnoy.

Ospiti: Messiah Marcolin - Lead Vocals
Mike Portnoy - Drums

3 - Interlude I (Silent Scream):
un coro di voci femminili, accompagna il mio cantato basso, una litania, che accompagna un cantato selvaggio e molto thrash di un grandissimo ospite (Dragu , questa è 1 sorpresa solo per te!).. l'urlo finale, lo screaming al vetriolo, l'ho fatto io, anche se mi è costato 1 sacco di fiato, e 1 sacco di takes, non che editing al PC (ops l'ho detto!)

Ospite : James Hetfield - Lead Vocals

4 - Dead Savage :
questa è la canzone più complessa dell'intero album.. un lungo arpeggio iniziale, con un coro femminile in sottofondo, poi una chitarra pesantissima si lancia in un riffing molto thrash, prima che entrino le tastiere e le chitarre si interesechino in lunghi soliloqui fino al 2 minuti.
Poi entra il mio cantato, più contenuto, ho cercato di rendere la mia voce graffiante ma al contempo sempre gradevole e "cantata" per raggiungere note anche molto acute.
Al 5 minuto un nuovo cambio di tempo, sottofondo di tastiera, e ritmo marziale, mentre duetto con il simpaticissimo e disponibilissimo Messiah Marcolin (per la seconda volta).

Ospiti : Messiah Marcoli - Lead Vocals
Dino Cazares - Bestemmie On The Background (le abbiamo mixate basse ma purtroppo son rimaste :smashhead )

5 - Human Flesh (Is What I Need):
i miei primi e incontrollabili istinti famelici, dovuti a un'operazione all'alluce riuscita male.
Qua canto il mio malessere nell'aver bisogno di carne umana da mangiare, nonostante tutto la mia natura umana ha comunque il soppravvento e non mangierò la ragazza di cui parlo nella canzone.
Musicalmente parlando questa song, e vicina 1 certo hard-rock sperimentale anni '70 (vedi Uriah Heep) rivisto in chiave più metal, sopprattutto nelle ritmiche del bravo Joey Jordison... durante tutto il brano duetta con me 1 corista.

6 - The Sun Burns:
il fastidio del sole quando fa' caldo.. Antonio fa' caldo.. avete presente? Ecco non c'è altro da dire...
Musicalmente la canzone è molto vicina al Death Metal con inserti orientaleggianti.. le lead vocals sono interamente di Chris Boltendahl, che duetta con l'altrettanto bravo Chuck Billy.

Ospiti : Chris Boltendahl - Lead Vocals
Chuck Billy - Lead Vocals

7 - Interlude II (Sadness):
un minuto e mezzo quasi, una lancinante litania quasi sussurrata, accompagnata da un coro di soprano femminili.

8 - Father and Mother:
La canzone inizia dolce col piano forte poi entra Dragula che... mi ha spiazzato!
Ha uno stile veramente unico , indescrivibile!
Io , Dragula e una dolce corista, duettiamo per tutto il brano , che a metà , viene interrotto da un break solista di Marty Friedman.

Ospiti : Dragula - Lead Vocals
Marty Friedman - Guitar Solo

9 - Living And Not Living :
il dilemma: la mia vita è degna di tale nome , o è solo 1 ombra di quello che era 1 tempo? O la mia è solo nostalgia? Le voci angosciose in sottofondo, accompagnano il mio viaggio nel subconscio, per poi esplodere in 1 break di metal schizofrenico tutto basso-batteria carichi di groove, e chitarra velocissima , tagliente come 1 rasoio.. da sentire.

10 - The Ending (Another Day I Carry On) :
e così è .. continuerò a vivere, per tutti voi, per Rabe , Dragula, COTLOD del brocoletto sacro, il santo graal UbiKato chissà dovè e tanto altro ancora... non lasciatevi ingannare però la song non è 1 ballad, ma 1 atmosferico pezzo di Speed Metal, con degli assoli incrociati tra Ed Pursino ed il mitico Kai Hansen (che duetta anche alla voce con me nel finale).

Ospite : Kai Hansen - Guitar Solos and Lead Vocals

11 - The Number Of The Beast (Iron Maiden Cover) :
una cover di The Number Of The Beast, molto fedele all'originale, se non fosse per le tastiere in sottofondo, e le mie vocals iniziali.. perchè sin dall'urlo capirete che per il resto del brano non canterò più io ma il leggittimo fringuello canterino di questa song! :cornine:

Ospite : Bruce Dickinson - Lead Vocals

Ok questo è tutto, mi scuso subito sia da parte mia che da parte di Dragula per non aver fatto report delle registrazioni, ma il lavoro è stato duro e sapete com'è.. quando il lavoro si fa duro, i duri iniziano ad inculare! :merdinaz:
Ultima modifica di eXdeath il 27 giugno 2005 16:53, modificato 1 volta in totale.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: 1 po' di news dal mio CD solista...

Line-up fissa:

Vocals - eXdeath
Lead Guitar/Rythm Guitar - Ed Pursino (Virgin Steele)
Bass Guitar - Billy Sheehan (ex-Mr.Big, Steve Vai)
Keys - Jordan Rudess (si Dragula perdonami.. è quello degli organetto..)
Drums - Joey Jordison (fino alla traccia 6 esclusa la traccia 2)
Drums - Mikkey Dee (dalla traccia 7 alla traccia 11)

Track-list :

1 - At Thirteen I Was Alive :
una canzone auto-biografica che descriva della mia spensierata vita a 13 anni.... prima di essere investito da 1 auto guidata dal cantante dei COC..
Musicalmente parlando è molto metal, influenzata dall'ospite dell'occasione ,Zakk Wylde, che ha dato un tocco molto southern e pesante all'episodio.. sul ritornello il cantato si fa molto struggente e sale su tonalità alte (ma non troppo).

Ospite : Zakk Wylde - Guitar Solo

2 - (eX)Death :
qua viene descritto il rituale necromantico con cui sono diventato quello che sono... è 1 canzone molto atmosferica... le vocals sono quasi tutte su tonalità molto basse, in alcuni punti più alte, comunque sempre in vibrato... qua ci sono ben 2 ospiti, Messiah Marcolin (che canta con me il rit.), e Mike Portnoy.

Ospiti: Messiah Marcolin - Lead Vocals
Mike Portnoy - Drums

3 - Interlude I (Silent Scream):
un coro di voci femminili, accompagna il mio cantato basso, una litania, che accompagna un cantato selvaggio e molto thrash di un grandissimo ospite (Dragu , questa è 1 sorpresa solo per te!).. l'urlo finale, lo screaming al vetriolo, l'ho fatto io, anche se mi è costato 1 sacco di fiato, e 1 sacco di takes, non che editing al PC (ops l'ho detto!)

Ospite : James Hetfield - Lead Vocals

4 - Dead Savage :
questa è la canzone più complessa dell'intero album.. un lungo arpeggio iniziale, con un coro femminile in sottofondo, poi una chitarra pesantissima si lancia in un riffing molto thrash, prima che entrino le tastiere e le chitarre si interesechino in lunghi soliloqui fino al 2 minuti.
Poi entra il mio cantato, più contenuto, ho cercato di rendere la mia voce graffiante ma al contempo sempre gradevole e "cantata" per raggiungere note anche molto acute.
Al 5 minuto un nuovo cambio di tempo, sottofondo di tastiera, e ritmo marziale, mentre duetto con il simpaticissimo e disponibilissimo Messiah Marcolin (per la seconda volta).

Ospiti : Messiah Marcoli - Lead Vocals
Dino Cazares - Bestemmie On The Background (le abbiamo mixate basse ma purtroppo son rimaste :smashhead )

5 - Human Flesh (Is What I Need):
i miei primi e incontrollabili istinti famelici, dovuti a un'operazione all'alluce riuscita male.
Qua canto il mio malessere nell'aver bisogno di carne umana da mangiare, nonostante tutto la mia natura umana ha comunque il soppravvento e non mangierò la ragazza di cui parlo nella canzone.
Musicalmente parlando questa song, e vicina 1 certo hard-rock sperimentale anni '70 (vedi Uriah Heep) rivisto in chiave più metal, sopprattutto nelle ritmiche del bravo Joey Jordison... durante tutto il brano duetta con me 1 corista.

6 - The Sun Burns:
il fastidio del sole quando fa' caldo.. Antonio fa' caldo.. avete presente? Ecco non c'è altro da dire...
Musicalmente la canzone è molto vicina al Death Metal con inserti orientaleggianti.. le lead vocals sono interamente di Chris Boltendahl, che duetta con l'altrettanto bravo Chuck Billy.

Ospiti : Chris Boltendahl - Lead Vocals
Chuck Billy - Lead Vocals

7 - Interlude II (Sadness):
un minuto e mezzo quasi, una lancinante litania quasi sussurrata, accompagnata da un coro di soprano femminili.

8 - Father and Mother:
La canzone inizia dolce col piano forte poi entra Dragula che... mi ha spiazzato!
Io , Dragula e una dolce corista, duettiamo per tutto il brano , che a metà , viene interrotto da un break solista di Marty Friedman.

Ospiti : Dragula - Lead Vocals
Marty Friedman - Guitar Solo

9 - Living And Not Living :
il dilemma: la mia vita è degna di tale nome , o è solo 1 ombra di quello che era 1 tempo? O la mia è solo nostalgia? Le voci angosciose in sottofondo, accompagnano il mio viaggio nel subconscio, per poi esplodere in 1 break di metal schizofrenico tutto basso-batteria carichi di groove, e chitarra velocissima , tagliente come 1 rasoio.. da sentire.

10 - The Ending (Another Day I Carry On) :
e così è .. continuerò a vivere, per tutti voi, per Rabe , Dragula, COTLOD del brocoletto sacro, il santo graal UbiKato chissà dovè e tanto altro ancora... non lasciatevi ingannare però la song non è 1 ballad, ma 1 atmosferico pezzo di Speed Metal, con degli assoli incrociati tra Ed Pursino ed il mitico Kai Hansen (che duetta anche alla voce con me nel finale).

Ospite : Kai Hansen - Guitar Solos and Lead Vocals

11 - The Number Of The Beast (Iron Maiden Cover) :
una cover di The Number Of The Beast, molto fedele all'originale, se non fosse per le tastiere in sottofondo, e le mie vocals iniziali.. perchè sin dall'urlo capirete che per il resto del brano non canterò più io ma il leggittimo fringuello canterino di questa song! :cornine:

Ospite : Bruce Dickinson - Lead Vocals

Ok questo è tutto, mi scuso subito sia da parte mia che da parte di Dragula per non aver fatto report delle registrazioni, ma il lavoro è stato duro e sapete com'è.. quando il lavoro si fa duro, i duri iniziano ad inculare! :merdinaz:

Accidenti che emozione! Quando uscirà nei negozi? Ne prenoto subito un plateau di copie!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: Accidenti che emozione! Quando uscirà nei negozi? Ne prenoto subito un plateau di copie!

Purtroppo l'uscita potrebbe essere posticipata, visto che il mixing è difficile... sopprattutto la voce di Dino Cazares lavora su frequenze molto strane e ha 1 po' rovinato il mixing di Dead Savage, che stiamo re-incidendo in alcune parti.
Comunque se tutto va bene l'album dovrebbe uscire per Settembre (spero non scelgano l'11 come giorno o li ammazzo).
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...tra l'altro so che il buon Dino ha il brutto vizio di mangiarsi tutte le manopoline del mixer. Questo è anche il motivo per cui è stato cacciato dai Fear Factory... Ho letto su un giornale che una volta si è anche mangiato un tecnico del suono...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: ...tra l'altro so che il buon Dino ha il brutto vizio di mangiarsi tutte le manopoline del mixer. Questo è anche il motivo per cui è stato cacciato dai Fear Factory... Ho letto su un giornale che una volta si è anche mangiato un tecnico del suono...

Si è tutto vero.. stava cercando di mangiare anche me e Dragula, ma l'abbiamo sconfitto ed umiliato! Proprio per questo poi si è messo a bestemmiare nella sala di registrazione :dho:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

E' sempre il solito... E dire che era venuto in clinica da me per disintossicarsi ed invece è ricaduto nel tunnel del cibo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: E' sempre il solito... E dire che era venuto in clinica da me per disintossicarsi ed invece è ricaduto nel tunnel del cibo...

Per poco durante le registrazioni non mangiava 1 corista.. per fortuna l'ho salvata .. e lei per riconoscenza :rolleyes: :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Per poco durante le registrazioni non mangiava 1 corista.. per fortuna l'ho salvata .. e lei per riconoscenza :rolleyes: :D

Povero Dino, le coriste sono le sue preferite... Per questo nei Fear Factory non c'è neanche un pezzo con le coriste: se le mangiava tutte lui prima che potessero incidere il pezzo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

oggi ho aperto la porta di casa e ho trovato costui... sapete chi è? come lo devo trattare?
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOO ... os/taz.gif
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

qua il mio amico è insieme al cuginetto reale:
http://www.dlh.lahora.com.ec/paginas/in ... emonio.jpg
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Pariskio ha scritto: oggi ho aperto la porta di casa e ho trovato costui... sapete chi è? come lo devo trattare?
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOO ... os/taz.gif

Uhm quello non è mica Roberto Tiranti? No mi sto confondendo.. uhm.. ha 1 viso conosciuto.. credo venga dalla Tasmania.. di più non mi ricordo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Si si, io lo conosco, suona nei Sadist quello lì...
Guardata un pò invece chi ho trovato io stamattina aperta la porta di casa:

http://members.aol.com/GeneTracy2/HILL.JPG

Decisamente vedendo questi due personaggi, la giornata è iniziata nel migliore dei modi...:)

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ehi? C'è nessuno?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

8 - Father and Mother:

grazie per il complimento ExdeatH, sono rimasto felicemente sorpreso anche io dalla tua professionalità e dalla preparazione dei tecnici, del produttore che poi sei sempre tu, e soprattutto dalle coriste, che , data la mole di lavoro cui si sono dovute sottoporre andavano continuamente in bagno con un tcnico del suono per fare i gargarismi, brave davvero, adesso aspetto che mi chiami per fare quelle famose foto session che volevi includere nel booklet, a tale proposito ti chiedo se confermi il pellicciotto bianco e le braghe di pelle che dovrò indossare, sai, se riesco mi faccio imprestare quello che indossava Lars Ulrich su Load, così non lo compro
sono felice di aver potuto incontrare grazie a te James Hetfield che si stà veramente facendo vecchio con quella barba bianca, ma rimane un mito come Clint Eastwood
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo Sono solo.

eh?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ops... Forse ho esagerato...
Ecco qui due cose parecchio metal:

1) Questo è un cugino dei Manowar (essendo loro tutti fratelli, la parentela è unica):

http://www.celticnationsworld.com/image ... rior-2.jpg

2) Questo invece è Dino Cazares quando va a caccia di bufali (ovviamente caccia il bufalo a testate e poi lo ingoia intero):

http://www.warriorart.com/becover.jpg

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: eh?

Ciao Socio... Mi stavo lamentando del fatto che non c'era nessuno...:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

scusatemi, sono giorni un pò incasinati e ho tagliato tempo quì, come prosgue ragassi, siete tutti nervosi come la gente in giro? o riuscite a mantenere la calma nonostante il caldo? ho appena finito di urlare dal parcheggio ad una troia (nel senso che non svolge ma lo è d'animo a mio avviso) perchè asserisce che quello è un posto riservato al suo palazzo, il problema mio grosso è che io sono tranquillo come Ghandi, ma se mi toccano nel punto giusto, con insulti o parole strane, se pronunciate in torinese poi mi saltano le coronarie, vado al sodo e la prima cosa che penso è l'eliminazione fisica di chi mi stà di fronte, purtroppo le conseguenze si azzerano nel mio cervello ed ho una trasformazione interirore....ora scendo e se me la trovo davanti la prendo a calci in quel culone da piemontese falsa e cortese!
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: scusatemi, sono giorni un pò incasinati e ho tagliato tempo quì, come prosgue ragassi, siete tutti nervosi come la gente in giro? o riuscite a mantenere la calma nonostante il caldo? ho appena finito di urlare dal parcheggio ad una troia (nel senso che non svolge ma lo è d'animo a mio avviso) perchè asserisce che quello è un posto riservato al suo palazzo, il problema mio grosso è che io sono tranquillo come Ghandi, ma se mi toccano nel punto giusto, con insulti o parole strane, se pronunciate in torinese poi mi saltano le coronarie, vado al sodo e la prima cosa che penso è l'eliminazione fisica di chi mi stà di fronte, purtroppo le conseguenze si azzerano nel mio cervello ed ho una trasformazione interirore....ora scendo e se me la trovo davanti la prendo a calci in quel culone da piemontese falsa e cortese!

come ti capisco....:rolleyes:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: scusatemi, sono giorni un pò incasinati e ho tagliato tempo quì, come prosgue ragassi, siete tutti nervosi come la gente in giro? o riuscite a mantenere la calma nonostante il caldo? ho appena finito di urlare dal parcheggio ad una troia (nel senso che non svolge ma lo è d'animo a mio avviso) perchè asserisce che quello è un posto riservato al suo palazzo, il problema mio grosso è che io sono tranquillo come Ghandi, ma se mi toccano nel punto giusto, con insulti o parole strane, se pronunciate in torinese poi mi saltano le coronarie, vado al sodo e la prima cosa che penso è l'eliminazione fisica di chi mi stà di fronte, purtroppo le conseguenze si azzerano nel mio cervello ed ho una trasformazione interirore....ora scendo e se me la trovo davanti la prendo a calci in quel culone da piemontese falsa e cortese!

Sono con te Socio! Potessi esserci anch'io... Mentre tu la prendi a calci, io le faccio saltare la macchina!
Vedi che poi la smette di rompere!:rambo:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

provo a non pensare a niente per un pò per vedere se mi calmo

:black:
:vampa:
:arg:
:incaz:
:some:
:p
:D
l'ho immaginata nuda mentre viene sodomizzata da Dino Cazares! adesso stò meglio!
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: provo a non pensare a niente per un pò per vedere se mi calmo

:black:
:vampa:
:arg:
:incaz:
:some:
:p
:D
l'ho immaginata nuda mentre viene sodomizzata da Dino Cazares! adesso stò meglio!

ahahahahahahhahaha
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

il libro dei pensieri, è un foglio infinito in cui scrivi l cose che ti passano per la testa, un pò quì sembra così, se non le fissi le cose si dissolvono, alle volte le fisso con frasi altrimenti scappano e poi non le trovo più, una volta ho avuto un pesciolino rosso triste e si è suicidato, chissà se avesse potuto scrivere magari avrei letto i suoi pensieri e lo avrei aiutato, un'altra volta un mio amico non mi ha detto che gli avevano rubato il motorino, s me lo avesse detto invece di tenerselo dentro, gli avrei dato un passaggio e avrbbe evitato di farsi Alassio Finale a piedi (poi scoprì ch l'aveva posteggiato da un'altra parte), sono dell'opinione che non convien a nessuno tenrsi dentro le cose, anzi, adesso vado di là e dico la mia su tutti i thread che trovo!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Povero Dino... In fondo non è così cattivo da meritarsi la vecchia culona!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Povero Dino... In fondo non è così cattivo da meritarsi la vecchia culona!

si, lo dici tu, io l'ho visto in studio da eXdeath, è incazzato nero perchè i FF fanno un albumall'anno e lui è fermo alla partenza...poi ha un sacco di difetti, tipo l'alito pesante, l'ascella pezzata, le converse che puzzano, i capelli unti, si soffia il naso e mette il fazzoletto nella custodia della chitarra, un uomo di merda insomma
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: si, lo dici tu, io l'ho visto in studio da eXdeath, è incazzato nero perchè i FF fanno un albumall'anno e lui è fermo alla partenza...poi ha un sacco di difetti, tipo l'alito pesante, l'ascella pezzata, le converse che puzzano, i capelli unti, si soffia il naso e mette il fazzoletto nella custodia della chitarra, un uomo di merda insomma

:D :D
Un 'ommemmerda!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Inoltre dice di aver fatto l'attore in un film porno e invece non è vero...:D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Bloccato