dragula ha scritto: vado a dormire in spiaggia , ciao
Bravo bravo, io in spiagga ci vado domani.
Pariskio ha scritto: non sapevo avesse questi hobbies...![]()
eXdeath ha scritto: Sai com'è fatto Gino, scontri galattici dopo colazione, pausa pranzo, partita a calcietto con Holly e Benji e dopo cena progetti per conquistare il mondo con 1 dittatura stalinista.
Un uomo impegnato :hi:
Pariskio ha scritto: ah....fa' le partitelle a calcetto con Holly e Benji su quei campi da calcio in cui ci si accorge che la terra è tonda? figata:filpa:
dragula ha scritto::dho: :black:
tra due supereroi
quale scegliere?
uno ha superpoteri
l'altro no
uno è un giovine sbarbatello
l'altro no
chi scegliere?
![]()
Rambo? fà un macello e poi tocca pulire tutto
:viking:
Conan il rabarbaro? mah? testa di legno
io vado sul sicuro e stò con lui
:satanas:
dragula ha scritto: X Rabe sei stato fuori tutto il week end senza fare una telefonata, guarda che questo thread non è mica un albergo!
X Exdeath convertiti al culto della Marghe (non c la faccio più a vedermi con quest'avatar, spero che finisca tutto presto)
X Pariskio a spiaggia ho visto il tuo avatar, almno così pensavo, poi ho guardato meglio, era uno che aveva messo troppa crema
X Cotlod quando possiamo tornare ad un avatar 'normale' secondo te?:D
dragula ha scritto: X Exdeath convertiti al culto della Marghe (non c la faccio più a vedermi con quest'avatar, spero che finisca tutto presto)
eXdeath ha scritto: Jem ha chiuso il culto, voci dicono che abbia aperto 1 pizzeria al taglio insieme a Dave Mustaine.
Rimettiti un cazzo di avatar normale Dragu, con la Marghe sei orrendo.
dragula ha scritto: ma che giro frequenti? sempre con sti omi del metallo , Glenn e Corey sono tornati a casa e adesso giri con King
ti sei perso anche il culto di Marghe, ma adesso se rileggi i thread non capiresti niente, anzi forse il bello è proprio quello, vabbè, a spiaggia ieri ho visto uno che ti assomigliava parecchio, questo continuava a fissarmi e allora mi son detto vuoi vedere che è lui? poi sono arrivati tre suoi amici della torino by night e allora no, non può essere
rabe ha scritto: Non è che giro con King, è lui che si è messo a girare con me... Continua a chiamarmi, citofonarmi... Uffff, non so più che fare...
Che poi è una brava persona, ma c'è chi si lamenta del suo look...
http://www.intunegp.com/1/without_flash ... 20king.jpg
http://heavyouest.free.fr/forum/Kerry%2 ... agadou.jpg
dragula ha scritto: ma cosa fà con quella cornamusa? è posseduto dal demone dannato di Jonhatan Davies?
rabe ha scritto: Me lo stavo chiedendo anch'io... Ho ripassato tutte le canzoni degli Slayer, ma pezzi con le cornamuse non me ne sono venuti in mente. Alla fine sono arrivato a questa conclusione: la cornamusa è ripiena di crema pasticciera, e lui ogni tanto, tra un pezzo e l'altro, se ne succhia un pò...
rabe ha scritto: Messaggio in codice per i belini mutanti (solamente per la fazione ligure): venerdì sera suono a Millesimo ad una specie di festival rock... Siamo 4 o 5 gruppi, e quindi noi suoniamo solo un'ora. Per tale motivo abbiamo deciso di suonare solo i pezzi più pesanti e veloci della nostra chilometrica scaletta... Se vi va di venire, non è niente di che, ma è pur sempre un'occasione per assaporare alcune birre tutti insieme...
rabe ha scritto: Ecco una cosa che pone dei quesiti:
http://www.gemellidiversi.net/download/ ... iversi.jpg
PERCHE'?![]()
dragula ha scritto: per tanti motivi, vuoi saperne alcuni?
1 perchè l'umanità è in completo degrado, la frequenza di nascite di imbecilli di tale caratura è talmente alta che dobbiamo sentirci ghetizzati, ma in un mondo in cui chi corre dietro ad un pallone ha gli occhi di tutti e le palanche di pochi...lascio a te la conclusione
2 sono bravi ragazzi ma a scuola gli compravano i quaderni con i paninari sopra, così adesso si immedesimano in quel mito
3 le ragazze fanno altrettanto, si conciano e fanno sfilate per se stesse, quindi i ragazzi per non essere da meno si mascherano, a volte tipo oggi vedo ragazzini con mutande di CK e jeans talmente larghi che la vita è a mtà coscia, se dovessero correre pr un improvviso tsunami saremmo sicuri che ci lascerebbero il pelo
4 i genitori di questi ceffi li hanno viziati troppo nonostante arrivino da posti duri da vivere, vedi Costantino, il soggetto è sempre lo stesso, loro ti raccontano di quanto è dura la vita, poi il biscione ci ha messo del suo convincendoli che possono farsi da soli ( se l'avesse detto negli 80 i tossici si sarebbero quadruplicati)
5 Maurizio Costanzo e la sua zoccola (zoccolo) hanno rovinato l'Italia più dei politici ladroni
rabe ha scritto: Accidenti, hai fatto un disegno abbastanza drastico della situazione... Purtroppo però è vero!
Siamo attorniati da imbecilli, incapaci di pensare con la propria mente e di camminare con le proprie gambe! Siamo costantemente sottoposti al bombardamento mediatico di personaggi molto discutibili che si auto-proclamano re e regine di un mondo fittizio nel quale dettar legge...
Perchè per essere fighi e accettati da questo loro mondo bisogna avere le mutande con la scritta CK sull'elastico? Io le mie mutande le pago 5 euro per tre paia al mercato, e per questo non posso essere dei vostri? Se è così, allora io me ne sto tanto bene nel mio cantuccio, dove forse non saremo "cool", ma almeno abbiamo un cervello pensante, che in fin dei conti è la cosa che serve...
(Nota: mentre scrivevo queste righe, stavo ascoltando "Never trust in Hollywood" dei SOAD. Non poteva esserci canzone di sottofondo più appropiata!)...