The Dresden Dolls
-
dragula
- oooo
The Dresden Dolls
sono sotto contratto per la Roadrunner e mi incuriosiscono, a parte gli mp3 presenti sul loro sito ufficiale non ho sentito altro, qualcuno di voi li conosce e sà dirmi qualcosa ?
http://www.dresdendolls.com/gallery/pho ... /index.htm
http://www.dresdendolls.com/main1.htm
http://www.myspace.com/freeridesoul
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: The Dresden Dolls
dragula ha scritto: sono sotto contratto per la Roadrunner e mi incuriosiscono, a parte gli mp3 presenti sul loro sito ufficiale non ho sentito altro, qualcuno di voi li conosce e sà dirmi qualcosa ?
li conosco solo di nome, avendo letto qualcosa sul Mucchio.
appena lo " compri " passa al tuo fratello meneghino.
grazie.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
dragula
- oooo
Re: Re: The Dresden Dolls
ELASTIKO ha scritto: li conosco solo di nome, avendo letto qualcosa sul Mucchio.
appena lo " compri " passa al tuo fratello meneghino.
grazie.
![]()
i 4 pezzi che ho ascoltato presentano una cantante che usa il piano, la sua voce è un pò isterica e a tratti suadente, il tipo invece stà alla batteria, non saprei proprio ch paragoni farti per chiarirteli, comunque pensa ad una qualsiasi produzione roadrunner e immaginati l'esatto opposto
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: The Dresden Dolls
dragula ha scritto: i 4 pezzi che ho ascoltato presentano una cantante che usa il piano, la sua voce è un pò isterica e a tratti suadente, il tipo invece stà alla batteria, non saprei proprio ch paragoni farti per chiarirteli, comunque pensa ad una qualsiasi produzione roadrunner e immaginati l'esatto opposto
una sorta di Queen Adrena più asciutta???
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
dragula
- oooo
Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
ELASTIKO ha scritto: una sorta di Queen Adrena più asciutta???
ma forse una tori amos in acido
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
dragula ha scritto: ma forse una tori amos in acido
allora spaccano.
dai, dai...scarica...
:dho:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
dragula
- oooo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
ELASTIKO ha scritto:![]()
allora spaccano.
dai, dai...scarica...
:dho:
domani vado in negozio e lo compro, dovevo decidere tra questo e i Dredg, prendo i Dresden Dolls:D
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
Originally posted by dragula
[Bdomani vado in negozio e lo compro, dovevo decidere tra questo e i Dredg, prendo i Dresden Dolls:D![]()
:arg: :arg: :arg: :arg:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
dragula
- oooo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
ELASTIKO ha scritto: :arg: :arg: :arg: :arg:
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
dragula ha scritto:neppure se ti prometto che ci faccio la copertina tutta a colori ai Dredg?
NO
MI HAI FERITO
ORA VADO AL CINEMA
ADDIO
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
dragula
- oooo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Dolls
ELASTIKO ha scritto: NO
MI HAI FERITO
ORA VADO AL CINEMA
ADDIO
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden Doll
dragula ha scritto:![]()
![]()
![]()
cazzo ridi?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
dragula
- oooo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dresden
ELASTIKO ha scritto: cazzo ridi?
![]()
:incaz: :arg:
:graz:
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Dres
dragula ha scritto: :graz:![]()
![]()
![]()
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto: ...maro'che spammer,3000 posts a cazzo,nn è una chat...almeno fino a poco tempo fa...ora nn so...
scusa?
sei il custode della sapienza riguardo alla qualità???
ma dai, per piacere.
ora non sai...bene, bravo.
ciao ciao.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
ELASTIKO ha scritto: scusa?
sei il custode della sapienza riguardo alla qualità???
ma dai, per piacere.
ora non sai...bene, bravo.
ciao ciao.![]()
...qualita' ne vedo ben poca,e cmq perdo tempo ad aprire le vostre discussioni da chat...mai sentito parlare di messenger? oppure è una gara di posts? nn so,mi sono assentato x un po,ritorno e ritrovo 2 prezzemolini che spammano,mettono il becco anche quando nn hanno nulla da dire,rompono i coglioni....e sono pure permalosi!
byez
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto: ...qualita' ne vedo ben poca,e cmq perdo tempo ad aprire le vostre discussioni da chat...mai sentito parlare di messenger? oppure è una gara di posts? nn so,mi sono assentato x un po,ritorno e ritrovo 2 prezzemolini che spammano,mettono il becco anche quando nn hanno nulla da dire,rompono i coglioni....e sono pure permalosi!
byez
ok, mi ha convinto ( cit. );)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
dragula
- oooo
paolino paperino ha scritto: Bel gruppo,i Dresden Dolls....
Lei è una pazza scatenata.
Le canzoni sono molto "claustrofobiche"....
Riguardo a ELASTIKO&dragula;sono fatti così...alla fine son ragazzi....lasciateli in pace....![]()
giusto, hai ragione, claustrofobiche!!! ecco la parola giusta! bravo paolì
-
dragula
- oooo
Raziel ha scritto: ...qualita' ne vedo ben poca,e cmq perdo tempo ad aprire le vostre discussioni da chat...mai sentito parlare di messenger? oppure è una gara di posts? nn so,mi sono assentato x un po,ritorno e ritrovo 2 prezzemolini che spammano,mettono il becco anche quando nn hanno nulla da dire,rompono i coglioni....e sono pure permalosi!
byez
caro Raziel non posso esimermi dal risponderti, di solito non lo faccio ma a te lo devo proprio dire, devi avere una vita veramente dura se vieni a cagare la minchia su un forum e stare a guardare quanto scrive uno o quanto l'altro, non ti và il prezzemolo? gira l'angolo e non cacare la minchia, tu stai nel tuo che noi nel nostro stiamo proprio bene, visto che questo è un momento di svago non mi venire a scassare la uallara, impasticcati, drogati, fai quello ch vuoi ma non alterare la mia persona che solitamente preferisce dialogare con la gente non prenderla ad insulti ma tu hai cagato fuori dal vaso..
in poche parole
mi hai convinto;)
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
dragula ha scritto: caro Raziel non posso esimermi dal risponderti, di solito non lo faccio ma a te lo devo proprio dire, devi avere una vita veramente dura se vieni a cagare la minchia su un forum e stare a guardare quanto scrive uno o quanto l'altro, non ti và il prezzemolo? gira l'angolo e non cacare la minchia, tu stai nel tuo che noi nel nostro stiamo proprio bene, visto che questo è un momento di svago non mi venire a scassare la uallara, impasticcati, drogati, fai quello ch vuoi ma non alterare la mia persona che solitamente preferisce dialogare con la gente non prenderla ad insulti ma tu hai cagato fuori dal vaso..
in poche parole
mi hai convinto;)
...guarda che oltre al fatto di quanto scrivi mi sono soffermato sul COSA scrivi e ogni volta che si apre una discussione ci devono essere almeno 30 interventi tuoi e del tuo amico,una gran rottura di coglioni appunto,visto che,come in questa discussione avete scritto solo minchiate...e visto che il forum credo di essere libero di dire la mia opinione...dovresti accettarla,renderla costruttiva e auto-bannarti!
p.s. la mia vita nn è assolutamente dura,di solito ho di meglio da fare che vivere 20ore al giorno su un forum,lavoro,ho vita sociale, nn mi drogo,nn mi impasticco,pero' scopo tanto,cosa che consiglierei vivamente di fare anche a te;)
un grosso bacio a te e al tuo amico:lovez:
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto: ...guarda che oltre al fatto di quanto scrivi mi sono soffermato sul COSA scrivi e ogni volta che si apre una discussione ci devono essere almeno 30 interventi tuoi e del tuo amico,
quindi oltre a darti fastidio ci dai anche corda...
complimenti.
Raziel ha scritto: ,una gran rottura di coglioni appunto,visto che,come in questa discussione avete scritto solo minchiate...e visto che il forum credo di essere libero di dire la mia opinione...
non che tu abbia portato chissà quale qualità...
il forum è un posto libero, come dici tu...quindi cosa rompi la minchia?
noi la rompiamo a te?
non mi sembra.
Raziel ha scritto:
p.s. la mia vita nn è assolutamente dura,di solito ho di meglio da fare che vivere 20ore al giorno su un forum,lavoro,ho vita sociale, nn mi drogo,nn mi impasticco,pero' scopo tanto,cosa che consiglierei vivamente di fare anche a te;)
scopi tanto...
minchia che frase da vero 'TALLO.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...guarda che nn sono proprio 'tallo,i talli scopano poco,sono impegnati a scrivere sui forum!
...cmq è giusto,nn dovete cambiare x me,ci mancherebbe,magari leggere 1 milione di vostri posts di faccine da fastidio solo a me,come dici tu,il forum è di tutti e ognuno ne fa l'uso e(nel vostro caso)l'abuso che vuole,resto dell'idea che l'avete confuso con una chat...buon proseguimento.
...cmq è giusto,nn dovete cambiare x me,ci mancherebbe,magari leggere 1 milione di vostri posts di faccine da fastidio solo a me,come dici tu,il forum è di tutti e ognuno ne fa l'uso e(nel vostro caso)l'abuso che vuole,resto dell'idea che l'avete confuso con una chat...buon proseguimento.
Ultima modifica di Raziel il 8 luglio 2005 20:47, modificato 1 volta in totale.
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto: ...ci rinuncio,cmq nn sono proprio 'tallo,anzi,sono l'opposto,voi andate avanti cosi'...buona serata!
grazie.
anche a te.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
oooopppppssssssssss.
quasi dimenticavo...
buona scopata.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
ELASTIKO ha scritto: grazie.
anche a te.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
oooopppppssssssssss.
quasi dimenticavo...
buona scopata.![]()
...come volevasi dimostrare,l'ho editato nel giro di 10 secondi,ma tu eri qui ad attendere al volo una mia risposta...nn hai proprio un cazzo da fare! buona serata davanti al pc!
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto: ...come volevasi dimostrare,l'ho editato nel giro di 10 secondi,ma tu eri qui ad attendere al volo una mia risposta...nn hai proprio un cazzo da fare! buona serata davanti al pc!
no no no no.
prenderti per il culo è molto divertente...sai?:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- ELASTIKO
- greatest hits
Raziel ha scritto: ...x quello che conti e x la stima che ho di te...puoi andare avanti all'infinito,tanto di tempo ne hai...![]()
ok...sono instancabile.
però continui a darmi corda...
chi è il VERO coglionazzo?:wiz:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- ELASTIKO
- greatest hits
-
dragula
- oooo
Raziel ha scritto: ...guarda che oltre al fatto di quanto scrivi mi sono soffermato sul COSA scrivi e ogni volta che si apre una discussione ci devono essere almeno 30 interventi tuoi e del tuo amico,una gran rottura di coglioni appunto,visto che,come in questa discussione avete scritto solo minchiate...e visto che il forum credo di essere libero di dire la mia opinione...dovresti accettarla,renderla costruttiva e auto-bannarti!
auto bannarmi? ma crepa và coglione
se scrivo minchiate deve interessare solo a me, tu mi hai giudicato per primo dando vita a questa sequla di insulti, sai che siamo due 'spammoni', che cazzo te ne deve fregare? siccome è un forum bello in cui ho conosciuto un sacco di persone intelligenti, perchè non ti levi dai coglioni e la smetti di inquinare questo posto, altrimenti dovrò trasformarmi in Dino Cazares e venire a cagarti in testa, non sei nessuno per giudicarmi fottiti
-
dragula
- oooo
Raziel ha scritto: ...guarda che oltre al fatto di quanto scrivi mi sono soffermato sul COSA scrivi e ogni volta che si apre una discussione ci devono essere almeno 30 interventi tuoi e del tuo amico,una gran rottura di coglioni appunto,visto che,come in questa discussione avete scritto solo minchiate...e visto che il forum credo di essere libero di dire la mia opinione...dovresti accettarla,renderla costruttiva e auto-bannarti!
ma lo sai che adesso che rileggo la tua risposta mi rendo conto che ci sono cascato, ma quanti anni hai? ma fai proprio tristezza? e io che ci sono caduto come un salame alle tue provocazioni....ciao và, adesso ti ho inquadrato...vai a giocare con la bambola gonfiabile và bimbo
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...gia' che ci sei,prova a rileggere i miei posts e dimmi se trovi qualche offesa rivolta a te o ad elastiko...leggi..leggi...come?nn ce ne sono vero?coglione,levati dai coglioni,mi caghi in testa etc etc...sono tutte scritte da te...please o riesci a ribattere senza offendere oppure rinunciaci,fai solo una figura meschina,sono capaci tutti di rispondere come fai tu...su su dragula,impegnati un pochino,ce la puoi fare...altrim trasferisciti sul forum di CIOE',li troverai gente al tuo livello...potete ammazzarvi di insulti!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me