dragula ha scritto:
sai la serie televisiva CSI ? c'è uno che è una specie di chimico, un ragazzo con il camice che ogni prova gli portano lui risale alla struttura chimica e dice di cosa si tratta, ha sempre le cuffie piantate in testa e ascolta rock o metal a seconda degli episodi, mi fai venire in mente lui:D
Ho visto poche volte CSI, ma ti posso dire che, dal punto di vista scientifico, dicono e fanno un sacco di cazzate...
Il fatto che ascolto metal tutto il giorno a palla qui in laboratorio è vero! Qui nel mio studio, che condivido con altre 2 ragazze, è tutto un riff e growling! Ovviamente nessuno ha il coraggio di venire a chiedermi di spegnere!:D
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Ho visto poche volte CSI, ma ti posso dire che, dal punto di vista scientifico, dicono e fanno un sacco di cazzate...
Il fatto che ascolto metal tutto il giorno a palla qui in laboratorio è vero! Qui nel mio studio, che condivido con altre 2 ragazze, è tutto un riff e growling! Ovviamente nessuno ha il coraggio di venire a chiedermi di spegnere!:D
un NOOOO per CSI, quella serie è una delle poche cose che guardo in tv....comunque immaginavo, un pò come ER , un'infermiera del pronto socc mi ha detto le cazzate che si vedono là
per il fatto che nessuno si osi a chiederti di spegnere
Io direi di festeggiare , e possibilmente il più possibile che devo ancora riprendermi dalla delusione della cancellazione della data dei Motorhead a Sarroch....
eXdeath ha scritto:
Io direi di festeggiare , e possibilmente il più possibile che devo ancora riprendermi dalla delusione della cancellazione della data dei Motorhead a Sarroch....
se vuoi ti faccio l'imitazione di Lemmy che canta Orgasmatron
Ioo direiiii di ffare un banchettttto per festeggiare le 100 ppagine, e donnnnare tutto il cibo a coooolui che ha peeermesso tale trrrraguardo... Dino!
Sssscusate seee scrivo mmalee, maaa sottttoforma di mmmelanzana mi vieneee male scrivvvere...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Ioo direiiii di ffare un banchettttto per festeggiare le 100 ppagine, e donnnnare tutto il cibo a coooolui che ha peeermesso tale trrrraguardo... Dino!
Sssscusate seee scrivo mmalee, maaa sottttoforma di mmmelanzana mi vieneee male scrivvvere...
ti stai rotolando sulla tastiera?
ma dobbiamo metterci d'accordo e addentare qualcosa tutti nello stesso istante, poi chi sarà a tagliare il traguardo? che bello , il brivido!
sono stato il primo a scrivere a pagina 100.... sono commosso... ringrazio tutti... Rabe, Dragula, il mio cane,tutti coloro che hanno creduto in me, ora festeggerò ubriacandomi di acqua....:zomping: :zomping: :zomping:
Cazzo! Non potrebbe essere che lui il vincitore morale!
Adesso per fesrteggiare vado a prendermi un sano caffè delle macchinette e a fumarmi una sigaretta...
rabe ha scritto:
Cazzo! Non potrebbe essere che lui il vincitore morale!
Adesso per fesrteggiare vado a prendermi un sano caffè delle macchinette e a fumarmi una sigaretta...
ma uno che fa' ricerca sul cancro e fuma.... :dho:
Pariskio ha scritto:
ma uno che fa' ricerca sul cancro e fuma.... :dho:
Lo so lo so... Il fatto è che è proprio per colpa di questo lavoro che ti viene da fumare... Molti ricercatori fumano... Lo so, non è una scusa questa...
rabe ha scritto:
Lo so lo so... Il fatto è che è proprio per colpa di questo lavoro che ti viene da fumare... Molti ricercatori fumano... Lo so, non è una scusa questa...
ah questa me la devi spiegare a lungo per convincermi:D
Come dimanticarsi l'inizio Socio?!
Risposi con gioia al tuo appello, nel quale scivesti "je suis Catherine Deneuve ..."
Da quel momento lì, e tutto una cosa meravigliosa: le lotte contro i nostri nemici, il catalogo Manouor, e tutto il resto... Tutta roba seria!
:Bier: :Bier:
rabe ha scritto:
Come dimanticarsi l'inizio Socio?!
Risposi con gioia al tuo appello, nel quale scivesti "je suis Catherine Deneuve ..."
Da quel momento lì, e tutto una cosa meravigliosa: le lotte contro i nostri nemici, il catalogo Manouor, e tutto il resto... Tutta roba seria!
:Bier: :Bier:
se ancora ci penso, non avevo neppure i peli sul culo quando scrissi quella frase, adesso mi ritrovo a 31 anni qui con due ricercatori e un (Exdeath ma che cazzo fai tu a parte volare da una topa all'altra?) a scrivere per ore e ore, pagine e pagine, post e migliaia di post ancora:cornine:
dragula ha scritto:
se ancora ci penso, non avevo neppure i peli sul culo quando scrissi quella frase, adesso mi ritrovo a 31 anni qui con due ricercatori e un (Exdeath ma che cazzo fai tu a parte volare da una topa all'altra?) a scrivere per ore e ore, pagine e pagine, post e migliaia di post ancora:cornine:
Avevamo scelto Settembre da 1 pezzo ti ricordi?
Per il giorno ho lanciato 1 dado ed è uscito il 2.
Uhm... il 2 Settembre è venerdi, che dici spostiamo la data di uscita al 6?
eXdeath ha scritto:
Avevamo scelto Settembre da 1 pezzo ti ricordi?
Per il giorno ho lanciato 1 dado ed è uscito il 2.
Uhm... il 2 Settembre è venerdi, che dici spostiamo la data di uscita al 6?
il problema è che io di ven pom lavoro e non sò se riesco ad esserci, sai, la session degli autografi alla Virgin, Joey ci teneva che venissi
dragula ha scritto:
il problema è che io di ven pom lavoro e non sò se riesco ad esserci, sai, la session degli autografi alla Virgin, Joey ci teneva che venissi
Quando iniziate la Tournè, posso farvi da spalla con il mio gruppo?