si stà riformando una scena che ormai pnsavo sparita per sempre, per l'album non è che ho molte speranze e proprio per questo forse mi stupirà favorevolmente...sapete quando esce?
The Philosopher ha scritto:
Indovina chi manca a questo revival (a parte gli Slayer che l'album l'hanno pronto dal 1983 :some: )? SI, esatto, i Metallica!
Quindi sostieni faranno la reunion rievocando Cliff Burton dalla tomba? magari pure con Dave Mustaine!
Indovina chi manca a questo revival (a parte gli Slayer che l'album l'hanno pronto dal 1983 :some: )? SI, esatto, i Metallica!
aspetta, ho già pronte calde le dita per un MEGA thread quando uscirà l'album nuovo
dragula ha scritto:
si stà riformando una scena che ormai pnsavo sparita per sempre, per l'album non è che ho molte speranze e proprio per questo forse mi stupirà favorevolmente...sapete quando esce?
29 agosto ma io lo sto già ascoltando e..:chepatonz
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Giusto la settimana scorsa ho acquistato "Game Over" e "Survive" in cd, che li avevo solo in cassetta massacrati...grandiosi!!! A distanza di 19 anni, "Game Over" riesce ancora a esaltarmi ogni volta che lo ascolto....
Speriamo in un gran ritorno!!!!
Erotic.Nightmares ha scritto:
Giusto la settimana scorsa ho acquistato "Game Over" e "Survive" in cd, che li avevo solo in cassetta massacrati...grandiosi!!! A distanza di 19 anni, "Game Over" riesce ancora a esaltarmi ogni volta che lo ascolto....
Speriamo in un gran ritorno!!!!
Comunque anche "Handle With Care" è un discone!
Poi, per gli appassionati dei Nuclear Assault, consiglio vivamente "In the Red" dei C.I.A., DEVASTANTE!:cornine:
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Inutile sperare nei Metallica...
Vi siete dimenticati di nominare i Testament tra i gruppi attesi al varco.