...complimenti alla testa di cazzo di recensore che gli ha dato 6!!!!
Anzi, complimenti alla testa di cazzo che ha pensato di recensire un disco come questo su metal.it....eheheheheh....
Sarcasmo a parte, è un capolavoro...a prescindere da quell'inutile 6 che quell'inutile uomo gli ha dato in quell'inutile recensione...
Setzer è un mito, ha due palle come una casa...e i musicisti che sono con lui rappresentano la crema del rock'n roll...gente che questa musica la vive da 50 anni...
Se avete voglia di prendere tra le braccia una bella ragazza e ballare con lei tutta la sera compratevi questo disco...impossibile non dartela, se sforni musica così!!!
Brian Setzer - Rockabilly Riot Volume One
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Brian Setzer - Rockabilly Riot Volume One
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
........geniale quel disco!!!!!!! Lui è esilarante...e la versione di "Amazing Grace" di Jeff Beck? Commovente come quell'uomo la interpreta..ogni volta che la sento ho i brividi...Jem7 ha scritto: troppo bella la sua versione di jingle bells in merry axemas vol1!![]()
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)