problema con gioco per pc
-
dragula
- oooo
problema con gioco per pc
ho un problema, sono un asino con il pc, quindi ogni cosa che mi accade la prendo come una catastrofe...ho Syberia 2 , gioco, arrivo sino ad un punto dove vedo un lago che si visualizza male, vedo tutti i colori a righe , riesco a parlare con un personaggio, quando finisco, il gioco richiede di tornare indietro , si passa quindi da una schermata ad un'altra, o almeno, si dovrebbe...quando provo a farlo il gioco si interrompe e si chiude...da cosa può dipendere? un problema del disco di gioco? oppure se lo disinstallo e rifaccio la procedura posso avere qualche speranza di risolvere il problema?
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
Lendar ha scritto: Fossi in te proverei a scaricare una eventuale patch... cerca sul sito della casa che ha prodotto il gioco.
e dopo questo post, eccovi la reazione del Pipistrellozzo...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Phantom
- Senior Member
- muttley
- techno viking
dragula ha scritto: grazie, proverò
Anchi'io sto giucando a Syberia 2!!!
Secondo me le qestioni possono essere due:
1) l'installazione non è stata completata bene, e il files possono essere stati corrotti (non nel senso di Craxi).
La soluzione è fare una copia dei salvataggi, disinstallare Syberia, reinstallarlo (avendo cura che vada tutto per il meglio) e ricopiare i slavataggi nell'apposita cartella (mi sembia sia SYEBRIA SAVES in Documenti).
2) Potrebbe essere forse la mancanza di ram. Quanta ne hai? Se hai 256 MB, dovresti aumentare la memoria virtuale ad almeno 1 GB. Così su due piedi, non ricordo come si faccia.
Tanto che ci sei, che schda grafica hai?
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
-
dragula
- oooo
muttley ha scritto: Anchi'io sto giucando a Syberia 2!!!
Secondo me le qestioni possono essere due:
1) l'installazione non è stata completata bene, e il files possono essere stati corrotti (non nel senso di Craxi).
La soluzione è fare una copia dei salvataggi, disinstallare Syberia, reinstallarlo (avendo cura che vada tutto per il meglio) e ricopiare i slavataggi nell'apposita cartella (mi sembia sia SYEBRIA SAVES in Documenti).
2) Potrebbe essere forse la mancanza di ram. Quanta ne hai? Se hai 256 MB, dovresti aumentare la memoria virtuale ad almeno 1 GB. Così su due piedi, non ricordo come si faccia.
Tanto che ci sei, che schda grafica hai?
grazie per i consigli, la questione posta da me in realtà doveva risolvere un problema che avviene sul computer della mia ragazza la quale è appassionata di quel gioco...purtroppo essendo un asino in materia non sò dirti nulla di ciò che mi chiedi, proverò a fare comunque secondo i tuoi consigli
grazie