ELASTIKO ha scritto: grazie, grazie, grazie.
piccolo OT:
tu vieni a Gardaland?
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... genumber=1
Se è sabato 9 o domenica 10 non gliela fo', sabato ho il trasfertone a Udine per il concerto di Vasco.
ELASTIKO ha scritto: grazie, grazie, grazie.
piccolo OT:
tu vieni a Gardaland?
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... genumber=1
diego ha scritto: Se è sabato 9 o domenica 10 non gliela fo', sabato ho il trasfertone a Udine per il concerto di Vasco.
ELASTIKO ha scritto: già che sei uno che ascolta Vasco dovrei ritirare l'invito....![]()
comunque, data lamia superiorità ti confermo che la date prescelta è quella del 24 luglio.
siamo già in 21 ad andarci...
dia, vieni anche tu.:some:
Old Trafford ha scritto: E la riprova è che mentre una 25 enne se gli parli di guerra non sa cosa risponderti e abbaia qualcosa che ha sentito in televisione, DAKOTA risponde che vuole andare a studiare Storia a Yale!!!!
Sairus ha scritto: visto.
E' il primo film d'azione\americanata col quale ho rischiato di addormentarmi...
...storia inutile di un uomo inutile che scappa finchè gli alieni non muoiono da soli.. ma io dico...
effetti speciali belli? si, per carità, anche se si vede poco o niente..
SPOILER
bello inquadrare il fronte dell'esercito che spara senza inquadrare i bersagli per non far vedere gli effetti sui tripodi, molto bello... soprattutto molto coinvolgente.. ma perfavore!!
cazzata, grandissima cazzata, un indipendence day ne vale 10 di sti robini qui (e ho detto tutto)
ma dove scritto che è un film d'azione? :hi:Sairus ha scritto: visto.
E' il primo film d'azione\americanata col quale ho rischiato di addormentarmi...
se vabbeh, sarà utile la storia degli alieni con la password di amministratore vuota e i servizi terminal attivi......storia inutile di un uomo inutile che scappa finchè gli alieni non muoiono da soli.. ma io dico...
per questo sono belli! credo che il 90% di quanto si vede sia fatto in studio, ma è così perfetto che non te ne accorgi!effetti speciali belli? si, per carità, anche se si vede poco o niente..
per nulla vero! mi ricordo di aver visto le "calotte" che stoppavano i colpibello inquadrare il fronte dell'esercito che spara senza inquadrare i bersagli per non far vedere gli effetti sui tripodi, molto bello... soprattutto molto coinvolgente.. ma perfavore!!
cazzata, grandissima cazzata, un indipendence day ne vale 10 di sti robini qui (e ho detto tutto)
Ghigliottina ha scritto: guarda... a me INDIPENDENCE DAY piace... e trovo che chi lo critica lo faccia solo per una questione di anti-americanata...
ma come film è sicuramente piacevole, fatto bene... con le sue pecche dovute alla pretesa di non fare un film totalemente serio (il pugno di Will Smith all'alieno e la trascinata attraverso il deserto sono emblematici)...
ma da qui a dire che LA GUERRA DEI MONDI è un decimo di valore...![]()
Arësius ha scritto: ma dove scritto che è un film d'azione? :hi:
è un remake di un film di fantascienza degli anni '50!
se vabbeh, sarà utile la storia degli alieni con la password di amministratore vuota e i servizi terminal attivi...
per questo sono belli! credo che il 90% di quanto si vede sia fatto in studio, ma è così perfetto che non te ne accorgi!
per nulla vero! mi ricordo di aver visto le "calotte" che stoppavano i colpi
Sairus mi deludi :hi:
Arësius ha scritto: ma sì, prima o poi doveva accadare :hi:
Fox Mulder ha scritto: Si ma ,ti dirò cosa ne penso di ID.
Non è brutto nel senso letterale del termine,perchè visto al cinema ,la prima mezzora,offre un grandissimo spettacolo;detto ciò tutto il resto a mio modesto avviso è pura spazzatura dalla recitazione alla sceneggiatura al ridicolissimo finale,insomma credo che non ci siano bisogno di spiegazioni per il resto.
Io l'ho definito un film "ignobile"a suo tempo, non brutto.
Il tutto a prescindere da ideologie antiamericane etccc.
Arësius ha scritto: ecco, uno come Emmerich andrebbe crocifisso in sala mensa.
cazzo ha prodotto solo merda... perfino un concept come "Stargate", potenzialmente killer... l'ha ridotto a una cagata indicibile....
Cotlod ha scritto:
PS visto che nessuno lo ha ancora scritto: Old Trafford hai leggermente, leggerissimamente, quasi impercettibilmente. Falla finita.
Cotlod ha scritto: Visto. Non è che mi abbia esaltato; lo sto in parte rivalutando dopo aver letto i post di Inquieto.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Gran bel film, hanno mantenuto il finale originale (se non erro). Forse sono andati a chiudere un pò troppo frettolosamente, potevano spiegare meglio la morte di quei cosi che un attimo prima sono invincibili, un attimo dopo tutti morti.
Però le scene di distruzione sono fantastiche.
muttley ha scritto: - La bimba scassacazzi che vede i cadaveri nel fiume.
Old Trafford ha scritto: MA TUA SORELLA sarà una bimba scassacazzi!!!