Baker ha scritto: E' vero, Music By Mail ce li ha, buone compere!
Si grazie, li ho presi li.
Adesso sto diventanto imbecille a cercare i dischi degli indonesiani Discus che non li hanno neppure li, neppure su ebay, neppure su amazon....
Lasher ha scritto: Si grazie, li ho presi li.
Adesso sto diventanto imbecille a cercare i dischi degli indonesiani Discus che non li hanno neppure li, neppure su ebay, neppure su amazon....
Madball ha scritto: http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... ce&s=music
Baker ha scritto: Uhm... dovrei usare questa mia invisibilità per combattere il crimine... :rambo:
Se la mia donna tornasse a casa con un CD degli Shadow Gallery come minimo le farei una statua...wasp65 ha scritto: stamattina lei tesoro vado a fare la spesa...io ok tesoro :lovez: ci vediamo dopo. al suo ritorno a casa con aria sospettami dice!!! piccola sorpresa idovina? io non so dimmi,lei guarda nella borsa...cosa vedono i miei occhi:eek: un cd...ma che cd LEGACY dei gallery io salto :zomping: xla gioia. come non si fà ad amare una donna così?:lovez: gli farò un monumento! intanto vado a spararmi il cd...a dopo:cornine:
Baker ha scritto: Che c'entra, è il pensiero che conta!!
E poi una copia di riserva è sempre utile! :hi:
finito di ascoltare:strafa:Baker ha scritto: Sempre ottimo, anche se in una eventuale classifica starebbe un gradino sotto agli altri. Ma brani come "Destination Unknown" o la suite "First Light" sono gemme di inestimabile valore.
l'ho già detto in passato non uso le virgole x comdità xchè con la tastiera del pc sono un pivello:( a volte x la fretta sbaglio a scrivere come mi hai fatto notare tu oppure salto qualche consonante o vocale ma sempre x la fretta. ok professore':incaz:Call Me Ktulu ha scritto: Cioè, non usi MAI le virgole quando servono, quì che non ci andavano le hai messe! :hi:
No, una volta acquistato un CD degli SG non si può restituire, bisogna metterlo su un altarino e venerarlo giorno per giorno...ELASTIKO ha scritto: mal che vada si torna indietro con lo scontrino e si prende qualcos'altro...no?
![]()
Ma se l'hai ascoltato una volta!
wasp65 ha scritto: l'ho già detto in passato non uso le virgole x comdità xchè con la tastiera del pc sono un pivello:( a volte x la fretta sbaglio a scrivere come mi hai fatto notare tu oppure salto qualche consonante o vocale ma sempre x la fretta. ok professore':incaz:
![]()
ok! ripetizione x il professore: caro "call me ktulu",quando x la prima volta ho ascoltato gli s.gallery mi sono emozionato. conosci l' immediatezza delle sensazioni? le melodie del gruppo in questione sono avvolgenti e,tutto ciò che fà parte del loro sound ( ivi compresa la bellissima voce di mike baker) è indescrivibile. spero che la mia personale premessa ti abbia convinto.Call Me Ktulu ha scritto: Ma infatti il bello è che non metti mai le virgole e l'hai messa l'unica volta che non ci andava!![]()
wasp65 ha scritto: l'ho già detto in passato non uso le virgole x comdità xchè con la tastiera del pc sono un pivello:( a volte x la fretta sbaglio a scrivere come mi hai fatto notare tu oppure salto qualche consonante o vocale ma sempre x la fretta. ok professore':incaz:
se a qualcuno non piace il mio modo di scrivere levo ilo disturbo.
![]()