Tanto tanto tanto tanto tanto

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Fox Mulder ha scritto: Canzone dell' ano .
.

concordo
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

A me prende Amazing di Giorgo Michele :°
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Haplo ha scritto: A me prende Amazing di Giorgo Michele :°

Non è proprio nuovissima....

Cmq Giorgio Michele è un gran bravo artista.
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

paolino paperino ha scritto:
Cmq Giorgio Michele è un gran bravo artista.
Di brutto.
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

La nuova canzone di Lorenzo Cherubini fa veramente cacare, ma tanto tanto tanto tanto tanto.

Era meglio ai tempi di Gimme Five o Sei Come la Mia Moto, suonata dai metallari RAF, che offesero tanto i true defenders al punto che furono bottigliati pesantemente quando aprirono per i Manowar... erano canzoni idiote, ma pur sempre ballabili e senza alcuna pretesa intellettual-musciale.

Bei tempi quelli, io avevo pure la maglietta del mercato col faccione di Jovanotti e la scritta "E' quì la festa", oggi invece i tru metallozz non disdegnano le canzoni dell'allora Nemico Numero Uno... che posers... o tempora, o mores!
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

oh, non vi va mai bene NIENTE! metallari ottusi :hi:
Vi controllo
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

VaIrox ha scritto: oh, non vi va mai bene NIENTE! metallari ottusi :hi:

No vabbè ma ammetterai anche tu che JovANOtti merita la decapitazione, no?
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Lorenzo Cherubini è uno dei più squallidi opportunisti che esistano.
Quando c'era da fare il cretino troglodita anni '80 da "Milano da bere" ha fatto faville
Quando c'è stato da fare l'artista impegnato di sinistra con barba lunga e cappello da idiota è stato (ed è) in prima fila.
Ha venduto centinaia di migliaia di dischi quando era l'uno e quando era (ed è) l'altro.
Al confronto i camaleonti (non il gruppo, gli animali) sono dei dilettanti.
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

eXdeath ha scritto: No vabbè ma ammetterai anche tu che JovANOtti merita la decapitazione, no?

no, perchè dovrebbe? :confused:
Vi controllo
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

matt falco ha scritto: Lorenzo Cherubini è uno dei più squallidi opportunisti che esistano.
Quando c'era da fare il cretino troglodita anni '80 da "Milano da bere" ha fatto faville
Quando c'è stato da fare l'artista impegnato di sinistra con barba lunga e cappello da idiota è stato (ed è) in prima fila.
Ha venduto centinaia di migliaia di dischi quando era l'uno e quando era (ed è) l'altro.

chiamalo scemo, ha saputo approfittare dei momenti rimanendo sempre in bella vista
Vi controllo
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

VaIrox ha scritto: chiamalo scemo, ha saputo approfittare dei momenti rimanendo sempre in bella vista

Infatti, ho detto che lo ammiro.
Ma non provo per lui alcuna stima e simpatia.
P.S. Hai PM
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

jovanotti merda merda merda merda merda merda merda merda
TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO
:laugh: :lollissim :hi:
Il nonno è tornato :meghy:
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Fox Mulder ha scritto: Guardate che Jovanotti non è male,o almeno da "Gimme Five"a TTTTT è sempre riuscito a trovare dei pezzi piacevoli all'ascolto.
Questa volta no.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

:dho: :dho: :dho: :dho:

il metallaro che giunge a 'giustificare' il caso Jovanotti non và bene ragazzi, ve lo dico chiaro e tondo, una sana rivalità e ostruzionismo verso certe cose ha sempre fatto bene alla scena a cui apparteniamo, se và a mancare anche questa e si fà del bene anche nei confronti di personaggi come Jovanotti allora vuol dire che qualcosa non và più per il verso giusto...è come se i monaci tibetani vivessero in promisquità con le donne , ci sono cose che DEVONo andare in un certo modo, anche a rischio di sembrare ottusi, qui non lo siamo, almeno nella stra grande maggioranza, ma per l'amor del cielo, non parlate bene neppure per sbaglio di quel figuro, ve ne prego
con rispetto
dragula
http://www.myspace.com/freeridesoul
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dragula ha scritto: :dho: :dho: :dho: :dho:

il metallaro che giunge a 'giustificare' il caso Jovanotti non và bene ragazzi, ve lo dico chiaro e tondo, una sana rivalità e ostruzionismo verso certe cose ha sempre fatto bene alla scena a cui apparteniamo, se và a mancare anche questa e si fà del bene anche nei confronti di personaggi come Jovanotti allora vuol dire che qualcosa non và più per il verso giusto...è come se i monaci tibetani vivessero in promisquità con le donne , ci sono cose che DEVONo andare in un certo modo, anche a rischio di sembrare ottusi, qui non lo siamo, almeno nella stra grande maggioranza, ma per l'amor del cielo, non parlate bene neppure per sbaglio di quel figuro, ve ne prego
con rispetto
dragula
ti amo:lovez: x te tradirò il papero:D a quando una cena a lume di candela?:cornine:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

wasp65 ha scritto: ti amo:lovez: x te tradirò il papero:D a quando una cena a lume di candela?:cornine:

ehm, userò la diplomazia

rispetto l'utente che rappresenta (a parte l'offesa nei confronti di chaos ad, quella me la sono appesa al recchio destro) ma questa è un'altra cosa che il metallaro ottuso che quì vado a rappresentare le risponde declinando l'offerta da lei propostami
distinti saluti

senza esagerare negli apprezzamenti ma il metallaro di 15 anni fà le avrebbe cioccato una pappina sul naso:D

W le donne
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

matt falco ha scritto: Lorenzo Cherubini è uno dei più squallidi opportunisti che esistano.

tre incisi parentesizzati in tre periodi, ho perso totalmente il filo :hi:
Lack of Bits
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dragula ha scritto: ehm, userò la diplomazia

rispetto l'utente che rappresenta (a parte l'offesa nei confronti di chaos ad, quella me la sono appesa al recchio destro) ma questa è un'altra cosa che il metallaro ottuso che quì vado a rappresentare le risponde declinando l'offerta da lei propostami
distinti saluti

senza esagerare negli apprezzamenti ma il metallaro di 15 anni fà le avrebbe cioccato una pappina sul naso:D

W le donne
:lovez:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

dragula ha scritto: :dho: :dho: :dho: :dho:

con rispetto
dragula

Vidi ragazzo, Io ad esempio non nasco con il Metal (genere che ho scoperto relativamente tardi ) ma sino all'età di 20 21 anni andavo in disco,ballavo la Techno,ascoltavo Jovanotti et simila e mi andava bene,pertanto non dico che mi piace da impazzire ma ,nel mio caso,lo ricollego a ricordi del mio passato tuttosommato piacevoli.
Mi ricordo il suo alter ego GINO LATINO !!!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

wasp65 ha scritto: ti amo:lovez: x te tradirò il papero:D a quando una cena a lume di candela?:cornine:

:arg:

:D
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

paolino paperino ha scritto: :arg:

:lovez: :D
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

VaIrox ha scritto: no, perchè dovrebbe? :confused:

Per legge naturale.
Lui ESISTE, ed E' Jovanotti, indi per cui merita la decapitazione.
Non devo argomentare altro, la mia tesi è inappuntabile.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Fox Mulder ha scritto: Vidi ragazzo, Io ad esempio non nasco con il Metal (genere che ho scoperto relativamente tardi ) ma sino all'età di 20 21 anni andavo in disco,ballavo la Techno,ascoltavo Jovanotti et simila e mi andava bene,pertanto non dico che mi piace da impazzire ma ,nel mio caso,lo ricollego a ricordi del mio passato tuttosommato piacevoli.
Mi ricordo il suo alter ego GINO LATINO !!!

ti capirei in parte se avessi ascoltato Samantha Fox di cui allego diapositiva, ma ascoltare ciò che hai ascoltato e muovere il bacino a tempo di musica che raggiunge frequenze non traducibili per l'orecchio metallaro fà di te ai miei occhi un ragazzo dall'adolescenza , come dire, traumatizzata...sei quindi da capire e perdonare se ammetti di aver mosso le anche pensando a Madonna, ma se ballavi l'ombelico del mondo dovresti frustarti ancora oggi per punizione il prepuzio
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: :arg:

non hai di che preoccuparti...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

wasp65 ha scritto: :lovez: :D

gelosoni, vi piace farvi gli scherzetti eh?
cattivi cattivi cattivi
Fox Mulder
xxx

dragula ha scritto: ti capirei in parte se avessi ascoltato Samantha Fox di cui allego diapositiva, ma ascoltare ciò che hai ascoltato e muovere il bacino a tempo di musica che raggiunge frequenze non traducibili per l'orecchio metallaro fà di te ai miei occhi un ragazzo dall'adolescenza , come dire, traumatizzata...sei quindi da capire e perdonare se ammetti di aver mosso le anche pensando a Madonna, ma se ballavi l'ombelico del mondo dovresti frustarti ancora oggi per punizione il prepuzio

No bè, parliamo dei primi successi di Jovanotti diciamo "gimme five "che era del 1987 ? .Poi non l'ho più "propriamente" seguito,anche se me lo ricordo al Festival di San Remo con Francesco Salvi,mah,comunque in quei tempi non sapevo nemmeno dell'esistenza del Metal ! Samanta Fox la ricordo benissimo !e anche i Level 42,Terence Trent d'arby,Nick Kamen (...) i Mars e moltissimi altri.
Sarò stato deviato dai miei amici d'infanzia che andavano sempre in Discoteca,con gusti musicali superficiali,ma era cosi.
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Messaggio da Grianne »

Subito appena l'ho sentita non mi piaceva nemmeno un po' poi l'ho ascoltata bene sia il testo...e a mio parere nell'insieme è "geniale" cioè una canzone strana,ma non banale e senza senso...

a mio parere almeno... :p
Forget perfection...you'll never reach it!!
Vajolet79
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Vajolet79 »

Grianne ha scritto: Subito appena l'ho sentita non mi piaceva nemmeno un po' poi l'ho ascoltata bene sia il testo...e a mio parere nell'insieme è "geniale" cioè una canzone strana,ma non banale e senza senso...

canzone? :confused:
ah....è una canzone??? non pensavo.....
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Subito appena l'ho sentita non mi piaceva nemmeno un po' poi l'ho ascoltata bene sia il testo...e a mio parere nell'insieme è UNA CAGATA ABISSALE!!!

Jovanotti mi ha sempre fatto cagare, da Gimme Five fino ad oggi - e sicuramente anche domani.
Riesce sempre a fare di meglio, nel senso che ogni volta è sempre riuscito a spostare più avanti il limite di merdosità del formato "canzone"... quando pensi che ormai la spazzatura musicale abbia raggiunto il suo livello massimo di putrefazione, ecco che esce il suo nuovo singolo che sposta il limite di schifo fino a dove pensavi che non sarebbe mai arrivato...
Out of the box
Fox Mulder
xxx

Ma,cosi,una domanda ,secondo voi Jovanotti è peggio che ne sò di Nek,Paolo Meneguzzi ,Laura Pausini ?
Su dai, me lo dovete dire !
SINCERAMENTE !
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Grianne ha scritto: Subito appena l'ho sentita non mi piaceva nemmeno un po' poi l'ho ascoltata bene sia il testo...e a mio parere nell'insieme è "geniale" cioè una canzone strana,ma non banale e senza senso...

gli anni di De Filippi in televisione stanno facendo il loro effetto, gente, vi assicuro che siete ipnotizzati da tutto quello che vi è intorno, date ascolto a me che sono illuminato e puro....Jovanotti è il nemico, credetemi...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Fox Mulder ha scritto: Ma,cosi,una domanda ,secondo voi Jovanotti è peggio che ne sò di Nek,Paolo Meneguzzi ,Laura Pausini ?
SINCERAMENTE !

si, perchè loro sono la logica prosecuzione di Albano, lui invece basta guardarlo in faccia per capire che è solo un nemico...torniamo alle pulsioni animali, se tu fossi un leone, lui sarebbe un leone con la faccia da cretino quindi giustamente lo isoleresti dal branco per paura che possa traviare la specie...noi non l'abbiamo isolato, l'abbiamo lasciato agire...adesso passa pure per un mezzo genio
ZionLost
Piccolo Member

Messaggio da ZionLost »

devo ricredermi su questo brano, pensavo fosse una merda invece è una vera merda. (oggi si parla solo di quello...)
si salva solo l'introduzione.
tra l'altro su un altro forum si discuteva della stessa cosa e di jovanotti in generale, quando ho asserito che è stonato mi hanno fatto presente che non è una cosa fastidiosa o che sta male o un errore, ma una sua particolarità.....quindi che era giusto così!:rolleyes:
stupido è chi lo stupido è. eh?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ZionLost ha scritto: devo ricredermi su questo brano, pensavo fosse una merda invece è una vera merda. (oggi si parla solo di quello...)
si salva solo l'introduzione.
tra l'altro su un altro forum si discuteva della stessa cosa e di jovanotti in generale, quando ho asserito che è stonato mi hanno fatto presente che non è una cosa fastidiosa o che sta male o un errore, ma una sua particolarità.....quindi che era giusto così!:rolleyes:
esatto, vedi come lo fanno passare come un grande musicista adesso? non è un cazzone che non sà cantare, è particolare e quindi geniale...ma che vadano a farsi benedire tutti
ZionLost
Piccolo Member

Messaggio da ZionLost »

dragula ha scritto: ma che vadano a farsi benedire tutti

:cornine:

benedire e fottere....:rambo: :cornine:
stupido è chi lo stupido è. eh?
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Fox Mulder ha scritto: Ma,cosi,una domanda ,secondo voi Jovanotti è peggio che ne sò di Nek,Paolo Meneguzzi ,Laura Pausini ?
SINCERAMENTE !

Peggio di Nek e della Pausini di sicuro...
Di Meneguzzi è una bella sfida.. però alla fine vince anche su Meneguzzi...

Jovanotti oltre a non essere capace di cantare, non è manco capace a parlare... con la sua fantastica "esse moscia"...
:tardez:
Out of the box
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Bah, chi cazzo è Meneguzzi :confused:
Nek fa cagare, la Pausini si salva per la sua grande voce.

Di Jovanotti mi piaceva quella tipo ballatina, bella come una mattina, l'acqua cristallina, quella!
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Bloccato