Serie TV
-
Arwen
- dreamer
- Contatta:
Serie TV
Quali serie seguite di sti tempi?
IO quest'anno ho seguito Lost e Desperate Housewives e mi sono piaciuti entrambi moltissimo. Non vedo l'ora che escano le seconde stagioni a settembre!
(ndr: probabilmente non le avrete viste se non avete Sky o non le guardavate direttamente sul canale americano... cmq arriveranno a settembre su rai2)
IO quest'anno ho seguito Lost e Desperate Housewives e mi sono piaciuti entrambi moltissimo. Non vedo l'ora che escano le seconde stagioni a settembre!
(ndr: probabilmente non le avrete viste se non avete Sky o non le guardavate direttamente sul canale americano... cmq arriveranno a settembre su rai2)
[b]Arwen[/b]
I Dream Theater sono gli soli dei....
l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
I Dream Theater sono gli soli dei....
l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
-
dragula
- oooo
ho acceso la tv tutto l'inverno per guardare solo una mamma per amica, mi piaceva perchè c'era sto tipo con il berretto alla Stallone in Over the Top grande e grosso, un pò orso ma dal cuore buono che gestisce una tavola calda tipica americana in una piccola cittadina americana dove tutti sanno i cazzi degli altri, comunque è anche meno ipocrita di altre serie tv che devono avere sempre la morale...ho visto per sbaglio qualche episodio di seven heaven e ho avuto la diarrea per giorni interi da tanto moralismo e perbenismo trasuda
http://www.myspace.com/freeridesoul
- Pelpa
- Memberone
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
-
dragula
- oooo
Kinetic ha scritto: però Sebastian Bach è stato presente in alcune puntate di gilmore girls (una mamma per amica, in italiano...................) , e nell'ultima puntata della stagione ha pure Cantato!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mitico!!!!!!!!!!!!!ha fatto una jam session con una specie di chitarra asiatica che non conosco assieme a dei giapu.....mitico Sebastian
ps, il peggior attore della faccia della terra tra l'altro
http://www.myspace.com/freeridesoul
- Sitting Bull
- Senior Member
Kinetic ha scritto: però Sebastian Bach è stato presente in alcune puntate di gilmore girls (una mamma per amica, in italiano...................) , e nell'ultima puntata della stagione ha pure Cantato!
Sii! me l'ha fatto vedere ieri la mia ragazza.
In un uniforme verde tipo McDonald con tanto di visierina.
Cioè, un energumeno di quasi 2 metri così conciato...
Terribile.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “