Depeche Mode
-
Grianne
- La Lucilla...
- Contatta:
Depeche Mode
Non so a chi possa interessare,ma il 17 ottobre uscirà il CD nuovo dei Depeche Mode...Playing the Angel...
e ho gia ascoltato con piacere il singolo nuovo...sembrano tornati al vecchio sound!!
Sono mitici!
e il 20 febbraio concerto a milano.
e ho gia ascoltato con piacere il singolo nuovo...sembrano tornati al vecchio sound!!
Sono mitici!
Forget perfection...you'll never reach it!!
-
Grishnackh
- Collapse and drown
- Contatta:
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Depeche Mode
Grianne ha scritto: ho gia ascoltato con piacere il singolo nuovo...sembrano tornati al vecchio sound!!
Quoto alla grandissima!!!
Speriam bene....
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Grianne ha scritto: Non so a chi possa interessare,ma il 17 ottobre uscirà il CD nuovo dei Depeche Mode...Playing the Angel...
Sono mitici!
l'ho ascoltato...diciamo che non è molto immediato (pop?) ma comunque bello....forse troppo anni '80 come suono....peccato i DM sonop sempre andati avanti e adesso tornano indietro??
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Depeche Mode
gastone paperone ha scritto: l'ho ascoltato...diciamo che non è molto immediato (pop?) ma comunque bello....forse troppo anni '80 come suono....peccato i DM sonop sempre andati avanti e adesso tornano indietro??
A me pare molto più immediato di gran parte di Exiter,cmq è vero che ha un suono molto/troppo revival anni '80..che ci sia lo zampino di Gahan???
A prescindere però la canzone mi acchiappa moltissimo...
-
dragula
- oooo
Grianne ha scritto: Non so a chi possa interessare,ma il 17 ottobre uscirà il CD nuovo dei Depeche Mode...Playing the Angel...
Sono mitici!
eh magari, un ritorno al vecchio sound ci vorrebbe proprio, l'ultimo per me era stato una vera delusione
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
dragula ha scritto: eh magari, un ritorno al vecchio sound ci vorrebbe proprio, l'ultimo per me era stato una vera delusione
L'ultimo era particolare ed assolutamente anti-immediato(licenza poetica)...non facile da assimilare....
Io l'ho ascoltato e l'ascolto a piccole dosi....però anche in Exiter ci sono delle piccole grandi perle...
-
dragula
- oooo
Re: Re: Re: Depeche Mode
paolino paperino ha scritto: L'ultimo era particolare ed assolutamente anti-immediato(licenza poetica)...non facile da assimilare....
Io l'ho ascoltato e l'ascolto a piccole dosi....però anche in Exiter ci sono delle piccole grandi perle...
queste perle??
http://images.amazon.com/images/P/B0000 ... ZZZZZ_.jpg
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Re: Re: Depeche Mode
dragula ha scritto: queste perle??
http://images.amazon.com/images/P/B0000 ... ZZZZZ_.jpg
Vedo che hai colto il significato....
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: A me pare molto più immediato di gran parte di Exiter,cmq è vero che ha un suono molto/troppo revival anni '80..che ci sia lo zampino di Gahan???
A prescindere però la canzone mi acchiappa moltissimo...
dubito...Gahan ci mette solo la voce e qlc piccola idea....
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Re: Re: Re: Re: Depeche Mode
gastone paperone ha scritto: dubito...Gahan ci mette solo la voce e qlc piccola idea....
Peccato che prima di iniziare la stesura del disco Dave abbia chiesto a Martin maggior spazio creativo...
Ragion per cui,l'ipotesi è plausibile...
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Grianne
- La Lucilla...
- Contatta:
Allora il concerto è il 18 e non il 20 scusate...cmq precious (il singolo nuovo) non l'ha scritto per niente Dave,lui ha scritto alcune canzoni delle quali non ricordo il titolo..ma mi informerò presto...
il nuovo singolo l'ha Martin (altrimenti non avrebbe sicuramente il classico sound anni 80')
dopo il flop (a mio parere è cosi,anche se comunque l'ho apprezzato e ascoltato) di Exciter,mi hanno veramente stupita con un singolo del genere!
il nuovo singolo l'ha Martin (altrimenti non avrebbe sicuramente il classico sound anni 80')
dopo il flop (a mio parere è cosi,anche se comunque l'ho apprezzato e ascoltato) di Exciter,mi hanno veramente stupita con un singolo del genere!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Grianne ha scritto: Allora il concerto è il 18 e non il 20 scusate...cmq precious (il singolo nuovo) non l'ha scritto per niente Dave,lui ha scritto alcune canzoni delle quali non ricordo il titolo..ma mi informerò presto...
Ah ecco,alla fine qualcosa è riuscito a metterci nel nuovo disco....vedremo....
Grianne ha scritto: il nuovo singolo l'ha Martin (altrimenti non avrebbe sicuramente il classico sound anni 80')
Non sono del tutto d'accordo;ed è anche una mezza-delusione.
Non è da Martin auto-citarsi in modo così netto...me lo sarei potuto aspettare da Dave...
Cmq la canzone è molto bella -->
Grianne ha scritto: dopo il flop (a mio parere è cosi,anche se comunque l'ho apprezzato e ascoltato) di Exciter,mi hanno veramente stupita con un singolo del genere!
Anche a me!!!
Cmq Exiter non lo reputo un flop...
-
dragula
- oooo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
dragula ha scritto: arridaje....descrivimelo con parole tue cosa deve essere un flop per una band che ha scritto pezzi come enjoy the silence, barrel of a gun ecc...
Flop è un disco che non va.
Exiter ha canzoni eccellenti al suo interno("Freelove","Dream On" giusto per dirne due)alternate ad altre senza dubbio meno efficaci;il problema è che è un disco rarefatto,fin troppo rarefatto ed assolutamente difficile da ascoltare tutto d'un fiato.
Per apprezzarlo al meglio ho dovuto sentirlo a piccole dosi,so che questo non è una cosa postiva in un album,anzi,però non è quel pattume che viene descritto.
Ps:il confronto col passato opprimerebbe chiunque,allora a questo punto non dovrebbero più entrare in studio!!
Od anzi,dovrebbero entrare in studio con pietre di paragone i loro album del passato...lo trovo ridicolo.
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
dragula
- oooo
paolino paperino ha scritto: Flop è un disco che non va.
Exiter ha canzoni eccellenti al suo interno("Freelove","Dream On" giusto per dirne due)alternate ad altre senza dubbio meno efficaci;il problema è che è un disco rarefatto,fin troppo rarefatto ed assolutamente difficile da ascoltare tutto d'un fiato.
Per apprezzarlo al meglio ho dovuto sentirlo a piccole dosi,so che questo non è una cosa postiva in un album,anzi,però non è quel pattume che viene descritto.
Ps:il confronto col passato opprimerebbe chiunque,allora a questo punto non dovrebbero più entrare in studio!!
Od anzi,dovrebbero entrare in studio con pietre di paragone i loro album del passato...lo trovo ridicolo.
prepensioniamoli allora:D
no a parte gli scherzi, comunque sono contento siano tornati a sonorità più 'loro'
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Grianne
- La Lucilla...
- Contatta:
paolino paperino ha scritto:
Beh io nn ho mai detto che è pattume!!ci mancherebbe altro!al giorno d'oggi il pattume è BEN ALTRA COSA!
io mi riferisco al fatto che è un CD liscio,privato del suono DM...a parte un po' Dream On...ma poco...
cmq anche io ci sono rimasta che martin abbia parlato in modo cosi deciso dei suoi figli in un testo!!Ma la canzone rimane una bava
@gastone paperone le opinioni sono opinioni e non si discute..
ma sentire anche solo vicini DEPECHE MODE e marylin manson....:twist: brrrrrrrr che freddo :twist:
:lol: nn prendertela :p
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
-
Kibitka
- Snow Surfer Famelico
Precious è molto bella, peccato che l'arrangiamento ricordi troppo una canzonetta da b-side tipo sound of silence... è un'autocitazione un pò comoda direi, quasi ruffiana: ricetta per hit assicurata...
E tuttavia è un bel pezzo, quando entra quella chitarra strascicata, morbida, intima... piace, piace assai.
Cazzo purtroppo nell'etere si trovano solo fake attualmente riguardo all'album completo. Il primo che trova il pesce giusto avvisa ok?
E tuttavia è un bel pezzo, quando entra quella chitarra strascicata, morbida, intima... piace, piace assai.
Cazzo purtroppo nell'etere si trovano solo fake attualmente riguardo all'album completo. Il primo che trova il pesce giusto avvisa ok?
Kibitka è la tenda dei pastori nomadi dell'Asia centrale. Quei pastori erranti che trascorrono la loro notte chiedendo alla silenziosa luna cosa faccia in cielo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Grianne
- La Lucilla...
- Contatta:
Kibitka ha scritto:
ehehe
io,da brava super-fan aspetto il 17 ottobre x andare da "dora dischi" e dire...
"Vorrei il nuovo CD dei Depeche Mode"
con un sorriso che
-
Kibitka
- Snow Surfer Famelico
paolino paperino ha scritto: Se questa è una sfida,la accetto...![]()
Ps:Cazzo Kibitka,posta un pò di più!!![]()
Cazzo paolino sto avendo un periodaccio... ma mi mancate bastardi!
Kibitka è la tenda dei pastori nomadi dell'Asia centrale. Quei pastori erranti che trascorrono la loro notte chiedendo alla silenziosa luna cosa faccia in cielo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Yesterdayman
- Senior Member
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Grianne ha scritto: @gastone paperone le opinioni sono opinioni e non si discute..![]()
ma sentire anche solo vicini DEPECHE MODE e marylin manson....:twist: brrrrrrrr che freddo :twist:
:lol: nn prendertela :p
ovviamente è MM che oprende dai DM ma certe ballate su excite poteva cantarle il reverendo
baci
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
dragula ha scritto: eh magari, un ritorno al vecchio sound ci vorrebbe proprio, l'ultimo per me era stato una vera delusione
quoto, magari ritornassero al loro periodo darkeggiante...
:asd: :asd:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Motley_girl ha scritto: quoto, magari ritornassero al loro periodo darkeggiante...![]()
magari un nuovo periodo darkeggiante....cmq exciter non era certo allegro...anzi
-
Grianne
- La Lucilla...
- Contatta:
paolino paperino ha scritto: Nooooo.
Peccato che me li sono persi...![]()
Sul mulo si trova...
Quando arriva il 19 febbraio!!!
Ah x chi volesse,si deve sbrigare x i biglietti...non so se ce ne sono ancora,anche io ho fatto una fatica della madonna e sono riuscita a fatica a prendere quelli x la seconda data...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
dragula
- oooo
-
ROCCIA
- The new fighter!
Sono mitici!
song of faith and devotion.l'album che mi ha aperto le porte del paradiso :lovez:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me