Ivano Fossati
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
Ivano Fossati
Io sono un suo fan.. secondo me ha scritto bellissime pagine musicali.
Da poco ho preso il suo "dal vivo volume 3" ,veramente un bel live.. cantato da dio e suonato benissimo
Tra l'altro Fossati è un uomo colto ,mi da l'impressione di conoscere bene la poesia..
Da poco ho preso il suo "dal vivo volume 3" ,veramente un bel live.. cantato da dio e suonato benissimo
Tra l'altro Fossati è un uomo colto ,mi da l'impressione di conoscere bene la poesia..
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Nono sono un profondo conoscitore di Fossati, però è bravo, nell'ultimo live c'è anche Smisurata Preghiera, giusto?
Paolo
Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Ivano Fossati
TheUnquietGrave ha scritto: Io sono un suo fan.. secondo me ha scritto bellissime pagine musicali.
mi potresti consigliare qualche suo album, a parte questo live?
grazie.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Re: Re: Ivano Fossati
ELASTIKO ha scritto: mi potresti consigliare qualche suo album, a parte questo live?
grazie.
![]()
La pianta del tè
Lindbergh
La disciplina della terra
Lampo viaggiatore
gli altri 2 live
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Ivano Fossati
TheUnquietGrave ha scritto: La pianta del tè
Lindbergh
La disciplina della terra
Lampo viaggiatore
gli altri 2 live
grazie mille amigo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
L'ho visto qui a Genova, al Teatro Carlo Felice, quasi 2 anni fa ormai...in un tour interamente acustico...è stato sconvolgente!
Una voce che spazza via tutto il resto, un carisma unico...
Ha cantato (a tratti recitato) un pezzo completamente a cappella, senza strumenti sotto...non ricordo il titolo del pezzo e mi dispiace...ma cazzo, in quel teatro c'era un silenzio di tomba...aveva completamente rapito tutti!
Grande Fossati...
Ha cantato (a tratti recitato) un pezzo completamente a cappella, senza strumenti sotto...non ricordo il titolo del pezzo e mi dispiace...ma cazzo, in quel teatro c'era un silenzio di tomba...aveva completamente rapito tutti!
Grande Fossati...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: L'ho visto qui a Genova, al Teatro Carlo Felice, quasi 2 anni fa ormai...in un tour interamente acustico...è stato sconvolgente!
Grande Fossati...
a cappella cantò il disertore.. l'ho visto anche io in quel tour
devi procurarti assolutamente "dal vivo volume 3" allora .. non vorrei dirti una stronzata ma forse è stato proprio registrato a Genova..
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Semplicemente un grande...e tra l'altro protagonista, con i Delirium, della prima ondata del prog italiano. Peccato che i più se lo ricordino solo per "La mia Banda suona il Rock"
(che lui ha quasi ripudiata, non proponendola più dal vivo dopo la sua uscita)
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Ale ha scritto: Peccato che i più se lo ricordino solo per "La mia Banda suona il Rock"(che lui ha quasi ripudiata, non proponendola più dal vivo dopo la sua uscita)
che ingenuità di fondo a parte non è nemmeno un brutto pezzo
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *