ecco qui un altro grande gruppo sottovalutato.
hanno fatto dischi bellissimi il loro stile US POWER melodie tristi progressioni tecniche epici aggressivi. poi il mitico cantante TYRANT CONKLIN che non ha niente da invidiare ai più grandi.
dischi bellissimi come:
AMPLE DESTRUCTION
CHAIN OF COMMAND
AGE OF MYSTERY
THANE TO THE THRONE
MECHANIZED WARFARE
CASTING THE STONES
grandi perle da rivalutere!
come ho detto x i tad morose anche i jag panzer vanno rivalutati. a chi piacciono?
A me...tantissimo. Molto tempo fa dissi che non avevano nulla da invidiare agli osannati Virgin Steele..e giù le critiche. Oggi la penso ancora così. Thane to the Throne è bellissimo.
I am MacBeth! I will stand strong! And forever reign!!!!!
ZANNA ha scritto:
A me...tantissimo. Molto tempo fa dissi che non avevano nulla da invidiare agli osannati Virgin Steele..e giù le critiche. Oggi la penso ancora così. Thane to the Throne è bellissimo.
I am MacBeth! I will stand strong! And forever reign!!!!!
[QUOTE]Originally posted by ZANNA A me...tantissimo. Molto tempo fa dissi che non avevano nulla da invidiare agli osannati Virgin Steele..e giù le critiche. Oggi la penso ancora così. Thane to the Throne è bellissimo.
molto piu di bellissimo
verita...
pero nel caso personale i virgin steele mappartengono da 7 anni grazie al mitico re baurasso
gli immensi soci delle one meritano comunque dessere osanna ti .
forse un po meno di quanti molti di noi fecero in quel di bologna
28 giugno zero3...
anche perche si persero il concerto dei loro attuali beniamini OPETH
scommetto che il GRAZ non smise di scrutare la coda allo stend col suo sinistro sguardo del suo occhio destro
e scommetto ancor di piu che la genna el fica si perse il suddetto grandioso concerto
pastagakio ha scritto:
forse un po meno di quanti molti di noi fecero in quel di bologna
28 giugno zero3...
anche perche si persero il concerto dei loro attuali beniamini OPETH
scommetto che il GRAZ non smise di scrutare la coda allo stend col suo sinistro sguardo del suo occhio destro
oh mi fai paura pastagakio!
eheheh
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
pastagakio ha scritto:
non temere vo concepiti per sopravvivvere
e non per eliminarvi
devo aggiungere se ti sei sciolto i capelli e quante volte che occhiali indossavi etc etc ...?
meglio di no senno qlcn potrebbe pensare a fiction o a mie manie nei tuoi confronti
vamo tutti
:wiz:
ehm...ok...
ho capito...
ero bello però, vero?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
immensi geniali poco capiti ma sopratutto molto sottovalutati. peccato una band che fatto dei dischi bellissismi con tanti anni di carriera e va avanti x la passione del metal non si sono mai arresi ammiro band così xchè ti fanno capire che c'è ancora gente che suona x passione di questa musica bellissima ed immensa!:cornine: