Pariskio ha scritto:
mettiti nelle condizioni di farmelo avere non legalmente:some:
quante copie? devi diffondere il verbo...ah, tieni d'occhio i Darkest hour, sono veramente un gran gruppo...cercati quest'ultimo undoing ruin, lo stò ascoltando ora...è una bomba
dragula ha scritto:
quante copie? devi diffondere il verbo...ah, tieni d'occhio i Darkest hour, sono veramente un gran gruppo...cercati quest'ultimo undoing ruin, lo stò ascoltando ora...è una bomba
nono... mantengo il tutto per me... passo dalla coop (non sò quando) piglio Ciddì e ti porto il tutto... così anche sti darkest hour (non cisono tante clean vocals, vero? perchè le clean vocals in un gruppo metalcore mi fanno cacare a spruzzo:sprot: :sprot: )
Pariskio ha scritto:
nono... mantengo il tutto per me... passo dalla coop (non sò quando) piglio Ciddì e ti porto il tutto... così anche sti darkest hour (non cisono tante clean vocals, vero? perchè le clean vocals in un gruppo metalcore mi fanno cacare a spruzzo:sprot: :sprot: )
a te serve qualcosa?
ma và, te le preparo per inizio settimana prox...domani dò un'occhiata al tuo cat e ti fò sapere
le ho sentite accennate solo in un pezzo , ma poi non erano neppure tanto clean...molto screaming o rama
dragula ha scritto:
nel senso che il suo screaming è talmente vero che puoi ricevere sputacchi dallo stereo direttamente dalla gola del cantante:cobelli belli
Pariskio ha scritto:
si perchè molto spesso facciamo a gara io e mio fratello a chi arriva prima e in genere vinco sempre io!!!
ah...non vi ho mai visto in queste imprese...comunque a parte gli scherzi sull'essere inseguiti...non trovate che molto spesso nei sottopassaggi sembra di entrare in una dimensione completamente diversa?
dragula ha scritto:
ah...non vi ho mai visto in queste imprese...comunque a parte gli scherzi sull'essere inseguiti...non trovate che molto spesso nei sottopassaggi sembra di entrare in una dimensione completamente diversa?
ma noi agiamo di notte dopo una bella dose alcoolica!!!:cornine:
Dragula.. devo darti 1 triste notizia.
Come avrai notato già da 1 po' non escono più nuove puntata di EUTKful.
La verità è che c'hanno tagliato i fondi per finanziare 1 documentario sui Metallica finanziato da Bob Rock dove verrano intervistati fra gli altri la prima donna di Hetfield, e la zia di Lars Ulrich, nonchè 1 spacciatore colombiano che non ha nessun legame con la band tranne l'assomigliare a Kirk Hammet.
Ma noi continuiamo a lottare e cerchiamo 1 produttore indipendente che ci finanzi un film!
eXdeath ha scritto:
Dragula.. devo darti 1 triste notizia.
Come avrai notato già da 1 po' non escono più nuove puntata di EUTKful.
La verità è che c'hanno tagliato i fondi per finanziare 1 documentario sui Metallica finanziato da Bob Rock dove verrano intervistati fra gli altri la prima donna di Hetfield, e la zia di Lars Ulrich, nonchè 1 spacciatore colombiano che non ha nessun legame con la band tranne l'assomigliare a Kirk Hammet.
Ma noi continuiamo a lottare e cerchiamo 1 produttore indipendente che ci finanzi un film!
P.S. : He-Man mi ha detto di salutarvi tutti.
fico il documentario...sto Bob Rock però:mad: ascolta, se vuoi ne parlo un attimo a Dino che adesso ha le mani in pasta in Roadrunner...magari loro ci danno qualche sovvenzione, basta che mettiamo qualche sponsor quà e là durante il filmato
Ho usato tutte le mie conoscenze per accedere a qualche label importante tipo Virgin, Roadrunner, Nuclear Blast ecc.. per avere i finanziamenti ma nulla...
Pare ce li voglia dare la Underground Simphony se pubblichiamo 1 riedizione del mio solista in versione Symphonic Power :tardez:
MI RIFIUTO!
IL DISCO E' PERFETTO COSI' COM'E'!
E' IL MIGLIORE DELLA MIA DISCOGRAFIA (anche l'unico :dho: )!
Troveremo i finanziamenti da 1 altra parte.
eXdeath ha scritto:
Steeend Bai For Di Ecsaaiiteeeeerrr
rifatta dagli strapping iaung led e` fikissima
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
eXdeath ha scritto:
Ho usato tutte le mie conoscenze per accedere a qualche label importante tipo Virgin, Roadrunner, Nuclear Blast ecc.. per avere i finanziamenti ma nulla...
Pare ce li voglia dare la Underground Simphony se pubblichiamo 1 riedizione del mio solista in versione Symphonic Power :tardez:
MI RIFIUTO!
IL DISCO E' PERFETTO COSI' COM'E'!
E' IL MIGLIORE DELLA MIA DISCOGRAFIA (anche l'unico :dho: )!
Troveremo i finanziamenti da 1 altra parte.
P.S. : Orko e Sorceress vi salutano.
hai perfettamente ragione, non vedo il perchè dovresti andare a ritoccare un disco già di per sè perfetto...ah, ti sono cresciute delle strane orecchie
ognuno di noi ha i propri scheletruzzi nell'armadio...
comunque:
:hi: :laugh: :hi: :laugh:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH