Latino Americano

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Pelpa
Memberone

Latino Americano

Messaggio da Pelpa »

- Hey, ma a te piace la musica latino americana?
- Mi fa cagare da morire... già non sopporto l'idioma spagnolo; figurati sentirlo imperversare sopra quelle quattro strimpellate, che tra l'altro mi sembrano tutte uguali. Una rottura di palle... quando sono stato in vacanza a Santo Domingo ho dovuto sorbirmela per 7 giorni, pensa che un giorno, piuttosto che ascoltare latino-americano, sono pure stato contento di ascoltarmi i Bee Gees!
- E' stata una bella vacanza allora... chissà cosa ne pensano gli altri stronzi di questo forum...

:D
Out of the box
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

Mi fa cagare acido. Qui in Italia imperversa da troppi anni. E' diventato il rifugio di tanti timidoni che, consci del fatto che con il latino americano approcci una ragazza molto più facilmente, si sono genuflessi ad un'impostazione di ballo a dir poco vergognosa. Io rimpiango amaramente sia la disco music anni '80 che il tunz tunz a questo punto.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Yesterdayman ha scritto: Mi fa cagare acido. Qui in Italia imperversa da troppi anni. E' diventato il rifugio di tanti timidoni che, consci del fatto che con il latino americano approcci una ragazza molto più facilmente, si sono genuflessi ad un'impostazione di ballo a dir poco vergognosa. Io rimpiango amaramente sia la disco music anni '80 che il tunz tunz a questo punto.

La disco anni 80 anche io... ma con la tunz è una bella sfida... anche la tunz pure quella c'è sempre... basta mettere disco radio e ti martellano i maroni tutto il giorno...
Out of the box
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Pelpa ha scritto: La disco anni 80 anche io... ma con la tunz è una bella sfida... anche la tunz pure quella c'è sempre... basta mettere disco radio e ti martellano i maroni tutto il giorno...

I Quote.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

non ho nulla contro l'idioma spagnolo anzi...cmq mi fa cagare di brutto....per cortesia io adoro il pop anni 80 ma certa disco è veramente brutta....io riesco ad ascoltare la dance fino a metà 90 poi è diventata insopportabile

cmq grandi i Bee Gees! ;)
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

VOMITO TOTALE !!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Semplicemente insostenibile..........tra l'altro passa per essere musica divertente e invece ottiene il risultato di farmi incazzare :incaz:
Ultima modifica di Ale il 13 settembre 2005 13:01, modificato 1 volta in totale.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

A me la musica latino americana non dispiace, ma esclusivamente da ballare, non mi metterei mai ad ascoltarla come faccio con altri generi. Stessa cosa direi dell'hip hop.
Invece la tunza (intendo quella attuale, non la dance fino agli anni 90: commerciale, techno, house, ecc.) è INSOPPORTABILE.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

i Puya spaccano.
:D
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

La odio da ascoltare a da ballare, però lo Spagnolo mi piace.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Re: Latino Americano

Messaggio da EmptyWords »

Pelpa ha scritto: - Hey, ma a te piace la musica latino americana?
- Mi fa cagare da morire... già non sopporto l'idioma spagnolo;
E' quasi tutto portoghese, ma non dirlo in giro.

La musica latino-americana da ballo, oltre ad avere un sacco di stili diversi messi assieme un po' per ignoranza, la trovo quella più decente da ballare per cui serve un po' di tecnica e di intesa tra le coppie. Vale poi per cuccare :cool:

In ogni caso preferisco la bossa e le contaminazioni più jazzate da ascolto.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

Odio il latino-americano e odio tutte le persone che vanno a ballarlo solo perche' ormai e' moda o perche' e' il loro unico modo per conoscere e/o cuccare ragazze !

SFIGATI !
Pelpa
Memberone

Re: Re: Latino Americano

Messaggio da Pelpa »

EmptyWords ha scritto: E' quasi tutto portoghese, ma non dirlo in giro.

Mah... quasi tutte le cagate che senti per radio sono in spagnolo... di portoghese c'è ben poco...
Out of the box
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

A parte rare eccezioni fa schifo pure a me, ma in vacanza mi sono divertito così tanto che per una sera mi è addirittura piaciuta :D
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

TrifiXioN ha scritto: A parte rare eccezioni fa schifo pure a me, ma in vacanza mi sono divertito così tanto che per una sera mi è addirittura piaciuta :D

scommetto che quella sera con Anna hai fatto cilecca.
vero?

giusta punizione per un metallaro che dice di aver apprezzato tale sonorità.

:arg:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Yesterdayman ha scritto: Io rimpiango amaramente sia la disco music anni '80 che il tunz tunz a questo punto.

Ovvio. Tu uomo-di-ieri.

A questo punto, aggregati a lconcerto dei vnv nation!
Così torni a sognare come negli anni 80.
Ahhhh, bei tempi.
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Pelpa ha scritto: La disco anni 80 anche io... ma con la tunz è una bella sfida... anche la tunz pure quella c'è sempre... basta mettere disco radio e ti martellano i maroni tutto il giorno...

Appunto.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

ia ne vamos ia ne vamos cantando
ia ne vamos ia ne vamos bailando

sto ascoltando gli inti illimani

Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Bloccato