pare che entro fine 2005 uscirà il nuovo album della band australiana con un nuovo cantante scelto tra 15 candidati; intanto hanno firmato un nuovo contratto con la Epic ed è previsto un tour mondiale
non so se essere felice o meno.....Michael you miss a lot!
ma perchè non sciogliersi ?!?!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Yesterdayman ha scritto:
Si, ma il bello è che non hai detto come verrà scelto il nuovo cantante. E' quella la parte più sconvolgente.
Come verra' scelto ??
Assolutamente vergognoso, senza contare che il gruppo era rappresentato solo dal cantante a livello d'immagine.
Non penso avranno un gran successo, e comunque se proprio vogliono continuare a suonare (essendo musicisti sono liberi di farlo) che lo facciano sotto un altro nome.
Sfruttano il nome INXS per riuscire ad attirare l'attenzione, altrimenti non se li caga nessuno !
Yesterdayman ha scritto:
Con un bel reality show, che se non sbaglio sta già andando in onda sulla CBS americana. Figo, eh?
Incredibile
Che gli altri componenti del gruppo siano stati lobotomizzati o abbiano vissuto in un altro pianeta durante questi anni da non ricordarsi piu' che il loro cantante e' morto ?!?!
Questo e' veramente l'apice (o il fondo...) dello schifo del music businness odierno !
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
Tourniquet ha scritto:
Questo e' veramente l'apice (o il fondo...) dello schifo del music businness odierno !
Secondo me ci dobbiamo aspettare anche di peggio. Tipo l'altro giorno che ho visto al TG il servizio della Pausini che cantava sul secondo disco postumo di Ray Charles, quello in cui "duetta" con tanti artisti famosi. Figo, eh?
Yesterdayman ha scritto:
Secondo me ci dobbiamo aspettare anche di peggio. Tipo l'altro giorno che ho visto al TG il servizio della Pausini che cantava sul secondo disco postumo di Ray Charles, quello in cui "duetta" con tanti artisti famosi. Figo, eh?
:tardez:
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]