Super Size Me

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
dragula
oooo

Super Size Me

Messaggio da dragula »

bello, educativo (anche se non avevo bisogno di scoprire quanto è merda il mondo mcmerda...da anni lo si dispregia ma tutti tappano le orecchie) poichè si vede che agli americani si aprono gli occhi solo se le cose vengono dette con il cavo della tv digitale...non gli bastano i segnali tipo i culi e le pance che si dilatano a dismisura o i problemi alla salute correlati dal bere una supersize di cocacola del cazzo...il regista Morgan Spurlock giovane americano si sottopone ad un mese di colazione pranzo cena di sole cagate mcdonalds...tutto ciò che ingurgita è solo partorito dalle cucine di quei cazzo di fast food che sono dilagati a macchia d'olio in tutto il mondo, con il loro cibo perfettamente uguale da Singapore a New York...passando per la grande Europa dove il cibo prodotto caga in testa a questi americani incapaci di mangiare cose che non alterino le loro analisi del sangue

fatto stà che il nostro eroe dopo 30 giorni cade in depressione, l'uccello comincia a non tirargli più come un mese prima, 10 kg di più sulla pancia....e la cosa che mi ha fatto impallidire è che una supersize me di cocacola corrisponde a circa 2 litri e contiene circa 40 cucchiaini di fottuto zucchero
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

..non è che se tiri avanti da Gigi il troione ti scende il colesterolo eh.. :hi:
Lack of Bits
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Arësius ha scritto: ..non è che se tiri avanti da Gigi il troione ti scende il colesterolo eh.. :hi:

ok, tutte quelle barachette con i panotti ripieni di porcherie fanno lo stesso effetto, il problema tutto americano è che (cazzo, dateci un occhiata a sto film documento perchè ci sono un sacco di dati che ora a memoria nn ricordo) nel passare degli anni questi pirla hanno iniziato ad andare a mangiare almeno una volta al giorno in questi posti...dimmi se noi italiani ad es siamo tanto scemi da fare una cosa del genere...toccaci la mamma, la moglie ma non il cibo e la squadra del cuore
Fox Mulder
xxx

Re: Super Size Me

Messaggio da Fox Mulder »

dragula ha scritto:

.e la cosa che mi ha fatto impallidire è che una supersize me di cocacola corrisponde a circa 2 litri e contiene circa 40 cucchiaini di fottuto zucchero

E' con questo che l'industria dei carboidrati Ci (vi ) frega;
Uno pensa "ah, è liquido è da bere allora è come l'acqua" e giù litri di sporcizia colorata strapiena di calorie zuccherose.
Inoltre più ne bevi più hai voglia di berne ancora(l'effetto insulina).

UN GIORNO APRIRo' un thread sull'alimentazione e sulla grande presa in giro dell'industria alimentare nei confronti di noi poveri esseri umani.
dragula
oooo

Re: Re: Super Size Me

Messaggio da dragula »

Fox Mulder ha scritto: E' con questo che l'industria dei carboidrati Ci (vi ) frega;
Uno pensa "ah, è liquido è da bere allora è come l'acqua" e giù litri di sporcizia colorata strapiena di calorie zuccherose.
Inoltre più ne bevi più hai voglia di berne ancora(l'effetto insulina).

UN GIORNO APRIRo' un thread sull'alimentazione e sulla grande presa in giro dell'industria alimentare nei confronti di noi poveri esseri umani.

cazzo aspetti, io sono uno che ama cibarsi di queste notizie!!! se vivo nell'ignoranza perchè ci fanno crogiolare in certe cose è bello che qualcuno che sà parli...prima che sia troppo tardi!! più nozioni si hanno e più si può criticare con voce in capitolo...forza spara!!
Fox Mulder
xxx

Re: Re: Re: Super Size Me

dragula ha scritto: cazzo aspetti, io sono uno che ama cibarsi di queste notizie!!! se vivo nell'ignoranza perchè ci fanno crogiolare in certe cose è bello che qualcuno che sà parli...prima che sia troppo tardi!! più nozioni si hanno e più si può criticare con voce in capitolo...forza spara!!

Guarda potrei scrivere 3454567 righe a proposito MA detesto scrivere post lunghi più di 4 righe.
Mi limiterò a dire alcune cose.
Innanzitutto l'alimentazione corretta DEVE essere una cosa che va insegnata a scuola;potrò esagerare in questo ma non lo sono assolutamente.
La dieta mediterranea ad esempio che è una validissima dieta in realtà e si seguita da molti Italiani ma è un AGGIUNTA a tutte le altre schifezze che mangiamo (mangiate)
Poi:
I carboidrati semplici come zuccheri ,Alcool zuccheri e altre schifezze sono causa di innumerevoli malattie(obesità,diabete,carie dentari,disturbi cardiaci etc etc).
Quante volte in televisione hai visto pubblicita di alimenti come carne,pesce,uova frutta verdura, e quante ne hai viste di Dolci,biscotti,bevande etcc etcc,bè il rapporto è di circa 1 a 12 !!!!
Naturalmente l'idustria dei carboidrati la fà da padrone e detta le sue regole questo mi pare ovvio.

Poi è una questioni di abitudini.
Tu Cosa mangi la mattina ??

Dai dimmi "Le macine del Mulino bianco" ti prego !

To-be continued...
dragula
oooo

Re: Re: Re: Re: Super Size Me

Messaggio da dragula »

Fox Mulder ha scritto: Guarda potrei scrivere 3454567 righe a proposito MA detesto scrivere post lunghi più di 4 righe.
Innanzitutto l'alimentazione corretta DEVE essere una cosa che va insegnata a scuola;potrò esagerare in questo ma non lo sono assolutamente.
La dieta mediterranea ad esempio che è una validissima dieta in realtà e si seguita da molti Italiani ma è un AGGIUNTA a tutte le altre schifezze che mangiamo (mangiate)
Poi:
I carboidrati semplici come zuccheri ,Alcool zuccheri e altre schifezze sono causa di innumerevoli malattie(obesità,diabete,carie dentari,disturbi cardiaci etc etc).
Quante volte in televisione hai visto pubblicita di alimenti come carne,pesce,uova frutta verdura, e quante ne hai viste di Dolci,biscotti,bevande etcc etcc,bè il rapporto è di circa 1 a 12 !!!!
Naturalmente l'idustria dei carboidrati la fà da padrone e detta le sue regole questo mi pare ovvio.

To-be continued...

(korn) flakes con yougurt...però ammetto di no avere unalimentazione corretta durante la giornata...poi essendo vegetariano avrò tutti i valori a puttane...ragione per cui presto andrò da un alimentarista
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Fox Mulder ha scritto: Guarda potrei scrivere 3454567 righe a proposito MA detesto scrivere post lunghi più di 4 righe.
Poi:

To-be continued...

Io sono un po' informato sull'alimentazione e ho seguito spesso diete "ragionate" eliminando dolci, limitando decisamente grassi saturi, e altre cose...

Però devo proprio ammettere che spesso le cose più "nocive" sono le più gustose...

La differenza tra una cosa buona ed una sana sono circa 300 calorie... :)
Out of the box
Fox Mulder
xxx

Re: Re: Re: Re: Re: Super Size Me

dragula ha scritto: (korn) flakes con yougurt...però ammetto di no avere unalimentazione corretta durante la giornata...poi essendo vegetariano avrò tutti i valori a puttane...ragione per cui presto andrò da un alimentarista

Bè ma sei Vegano o vegetariano ?
Nel primo caso lo sconsiglio vivamente a tutti !!!
Poi se solamente ripudi la carne non è un grosso problema sostituirla con qualcos'altro.

Un altro problema poi è che più si avanza con l'età e più l'alimentazione deve essere corretta;finchè sei giovane diciamo che il tuo corpo riesce a sopportare molte schifezze ma poi non più(solitamente dopo i 35, 36 anni).
Comunque uno strappo alla regola (mangiare dolci o pizza )diciamo una volta a settimana,all'interno di una dieta ci può stare benissimo.
Fox Mulder
xxx

Pelpa ha scritto: Io sono un po' informato sull'alimentazione e ho seguito spesso diete "ragionate" eliminando dolci, limitando decisamente grassi saturi, e altre cose...

Però devo proprio ammettere che spesso le cose più "nocive" sono le più gustose...

La differenza tra una cosa buona ed una sana sono circa 300 calorie... :)

Certo;
In passato i nostri padri,mangiando un piatto ricolmo di pasta e fagioli consumavano circa 400 calorie,oggi le STESSE calorie te le ritrovi in una merendina del CAZZO grossa come un mazzo di carte !!!!

Già eliminare Dolci ,bevande zuccherate e fritti è un grossissimo passo avanti in una dieta.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

il nocciolo della questione, secondo me, è che è futile prendersela con McDonald's quando tutte le mattine facciamo colazione col brioche e nutella :hi:

è il nostro stile di vita il problema, non il McChicken. che cmq non mangio da anni perché la panza è già fuori controllo :D
Lack of Bits
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Mah, l'esperimento mi sembra scontato, grazie al cazzo che dopo un mese di 3 pasti al fastfood diventi uno straccio.
In più lui aveva la regola che ogniqualvolta il commesso gli avesse offerto il menù Supersize lui non poteva dire di no.
L'unica cosa un po' interessante è, invece, che ad un certo punto questa alimentazione gli avesse creato una sorta di dipendenza.
Per il resto mi è sembrato solo un modo stupido (e anche rischioso) di diventare famoso e farsi un po' di pubblicità.
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Poi:

To-be continued...

parole sante.........hai mai sentito parlare della dieta zona?che ne pensi?
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Arwen
dreamer
Contatta:

Messaggio da Arwen »

io ho visto il documentario l'anno scorso, e mi ha più che colpito. x prima cosa mi sono comprata il contapassi x fare almeno 10000 passi al giorno (concessi meno nei periodi di attività fisica), dopodichè ho chiuso definitivam col mcdonalds e con le patatine fritte (anche se non è stata una grande rinunica x' purtroppo/fortunatamente non digerisco il fritto).

è stato illuminante, ho veram visto gli effetti della cattiva alimentazione. dopo mezz'ora di film già mi veniva il vomito...

come ha fatto quel tizio a mangiare tre volte al giorno al mac???? già il seocndo giorno avrei avuto la nausea!!!

la cosa che mi ha colpito di più è stata la visita dal medico dopo 10 gg (mi sembra....) in cui gli ha dteto che se continuava così rischiava di morire ............. brrrrrrrrrrrrrr

mac= :cros:
[b]Arwen[/b]

I Dream Theater sono gli soli dei....

l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

una volta con degli amici abbiamo fatto una specie di maratona alimentare.
il primo giorno dovevamo mangiare un chilo di mandarini a testa.
qui nessun problema.
il secondo giorno dovevamo mangiare un chilo di pasta a testa.
anche qui nessun problema.
il terzo ed ultimo giorno dovevamo mangiare 10 hamburger del McDonald's, sempre a testa, sfruttando l'offerta 1000 lire per un panino.

qui sono iniziati i problemi.
io mi sono fermato ad 8, un mio amico a 6...
uno ne ha mangiati 14...
vi dico che per una settimana, e non esagero, avevo in gola il sapore dell'olio.
e per un mese non potevo manco sentire nominare il McDonald's.

:twist:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Arësius ha scritto: il nocciolo della questione, secondo me, è che è futile prendersela con McDonald's quando tutte le mattine facciamo colazione col brioche e nutella :hi:

è il nostro stile di vita il problema, non il McChicken. che cmq non mangio da anni perché la panza è già fuori controllo :D

Effettivamente è solo la punta di un iceberg... anche se rappresenta in sè il paradigma della coprofagia americana...
Out of the box
Fox Mulder
xxx

ALBY 96 ha scritto: parole sante.........hai mai sentito parlare della dieta zona?che ne pensi?

Si la conoscol bene.
Mah, direi che tuttosommato non è male,c'era un utente qua che la faceva mi sembra SAIRUS (dove cazz è finito ?)
Io non l'ho mai provata.
Quest'estate ho provato per 2 mesi questa dieta:
fox diet !!!
dragula
oooo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Super Size Me

Messaggio da dragula »

Fox Mulder ha scritto: Bè ma sei Vegano o vegetariano ?
Nel primo caso lo sconsiglio vivamente a tutti !!!
Poi se solamente ripudi la carne non è un grosso problema sostituirla con qualcos'altro.

Un altro problema poi è che più si avanza con l'età e più l'alimentazione deve essere corretta;finchè sei giovane diciamo che il tuo corpo riesce a sopportare molte schifezze ma poi non più(solitamente dopo i 35, 36 anni).
Comunque uno strappo alla regola (mangiare dolci o pizza )diciamo una volta a settimana,all'interno di una dieta ci può stare benissimo.

vegetariano per scelta etica...comunque ho deciso che 33 anni dovrebbero bastarmi in questa vita quindi basta che tiro avanti ancora un paio:D
a parte gli scherzi andrò seriamente a farmi controllare per bene anche perchè lo sono da 12 anni ormai e come dici giustamente tu da giovine tutto si sopporta ma poi gli acciacchi escono fuori
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

sboretta ha scritto: Mah, l'esperimento mi sembra scontato, grazie al cazzo che dopo un mese di 3 pasti al fastfood diventi uno straccio.
In più lui aveva la regola che ogniqualvolta il commesso gli avesse offerto il menù Supersize lui non poteva dire di no.
L'unica cosa un po' interessante è, invece, che ad un certo punto questa alimentazione gli avesse creato una sorta di dipendenza.
Per il resto mi è sembrato solo un modo stupido (e anche rischioso) di diventare famoso e farsi un po' di pubblicità.

può essere , non dico di no, ma ho l'impressione che per raggiungere le menti degli americani bisogna fare cose di questo genere...la media secondo me assomiglia molto al cervello di Homer Simpson, non acaso la serie tv più reality di tutte le altre
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: può essere , non dico di no, ma ho l'impressione che per raggiungere le menti degli americani bisogna fare cose di questo genere...la media secondo me assomiglia molto al cervello di Homer Simpson, non acaso la serie tv più reality di tutte le altre

Con la differenza che Homer appare più simpatico dell'americano medio (che secondo me assomiglia proprio ad Homer e non al suo cervello).
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Fox Mulder
xxx

Ho sottoposto il mio felide "Rippo" ad una dieta modelo supersize me:Fox's cat !

PS:------>:) :)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Fox Mulder ha scritto: Ho sottoposto il mio felide "Rippo" ad una dieta modelo supersize me:Fox's cat !

PS:------>:) :)

ai ai..povera la gatta che ci passa sotto
Rispondi