Andreas Vollenweider
-
Yesterdayman
- Senior Member
Andreas Vollenweider
L'ho scoperto diversi anni fa grazie ad un trittico di album che possiede mio padre. A me piace parecchio.
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Andreas Vollenweider
Yesterdayman ha scritto: L'ho scoperto diversi anni fa grazie ad un trittico di album che possiede mio padre. A me piace parecchio.
mi delucidi in merito?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Andreas Vollenweider
ELASTIKO ha scritto: mi delucidi in merito?
Provvedo subito, amigo. Arpista svizzero. Molto new age, secondo me. Rilassante ed atmosferico. Questo è il suo sito:
http://www.vollenweider.com/
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
Yesterdayman ha scritto: Provvedo subito, amigo. Arpista svizzero. Molto new age, secondo me. Rilassante ed atmosferico. Questo è il suo sito:
http://www.vollenweider.com/
grazie.
:testa:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
ELASTIKO ha scritto: grazie.
Si, ma poi mi devi dire se ti piace.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Andreas Vollenweider
Yesterdayman ha scritto: L'ho scoperto diversi anni fa grazie ad un trittico di album che possiede mio padre. A me piace parecchio.
ho dancing with the lion, a mia madre piace
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Andreas Vollenweider
ALBY 96 ha scritto: ho dancing with the lion, a mia madre piace
E a te, invece?
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
Yesterdayman ha scritto: E a te, invece?
quando ero innamorato di un angelo che si è poi trasformato in demone,non avevo un appartamento e stavo quasi sempre in macchina ad ascoltare nick the nightfly e la sua new age,li scoprii vollenweider e presi l'album in questione che poi ha detta di molti è il suo migliore....si dai, non male ma i suoni sono troppo pulitini e perfetti non e' il mio genere...che dici , torniamo ad ascoltare gli yes?
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
ALBY 96 ha scritto: quando ero innamorato di un angelo che si è poi trasformato in demone
Cioè?
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
Yesterdayman ha scritto: Cioè?
hai capito...brutte storie :cros:
-
Yesterdayman
- Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
ALBY 96 ha scritto: hai capito...brutte storie
Speravo di no. Sorry.
-
ROCCIA
- The new fighter!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Andreas Vollenweider
Yesterdayman ha scritto: Speravo di no. Sorry.
non preoccuparti brother,sono vaccinato