rabe ha scritto: Bravissimo! 3 su 4!
Risposta al P.S.: dipende dalla cadenza!
Dimenticavo: la terza canzone è "Fric on e lisc" dei Corn...
rabe ha scritto: Bravissimo! 3 su 4!
Risposta al P.S.: dipende dalla cadenza!
ELASTIKO ha scritto: 1) stordisco il maleintenzionato a colpi di tombino.
ok, cio può stare ma una domanda tecnica mi sorge spontanea:
il tombino ce l'ho con me, tipo nello zaino, oppure devo raccoglierlo per terra?
e sfigurando un maleintenzionato a colpi di tombino, non passo delle grane con i tutori dell'ordine pubblico?
2) faccio colpo su di una ragazza.
ma se tiro fuori il tombino dallo zainetto e mi cade sui piedi della donzella, credo propro che non farei una bellissima figura.
tu che mi dici?
3) quella di Natale può essere una bella idea.
originale e poco costosa.
4) cacchio, ma quanto vale un tombino?
la prossima volta che vengo a Finale Ligure dal Dragulozzo e Pariskio, utilizzo questa tecnica.
![]()
rabe ha scritto: Rispondo:
1) Puoi usare il tombino che vuoi. O il tuo personale, che hai, come dici giustamente tu, nello zainetto, oppure utilizzare un tombino che trovi a terra.
Per quanto riguarda le grane legali, non ti preoccupare, c'è una legge che permette di utilizzare il tombino come arma da difesa, senza essere puniti dai tutori della legge.
2) Se il tombino ti cade dalle mani, lì il problema non è il tombino, ma la tua incapacità nel tenere in mano le cose.
3) Vale anche per tutte le altre festività.
4) Il valore del tombino varia in base al NASDAQ, quindi prima di utilizzarlo, è consigliato leggere "Il sole 24 ore".
ELASTIKO ha scritto: :hi: :laugh: :hi:
rabe ha scritto: Cari ragazzi, vi saluto! Fra poco me ne vado. Metto "Aenima" a manetta e parto!
Mi raccomando, controllate tutto voi qui mentre io non ci sono...
ELASTIKO ha scritto: ciao Rabe.
buon weekend.
ottima scelta musicale per la tua partenza.
i TOOL regnano sovrani.
![]()
eXdeath ha scritto: Coraggio!
Vedrai che Dino ti darà la forza!
eXdeath ha scritto: Tornando dal negozio di dischi ieri ho incontrato un tizio che si leccava la chitarra.
Ma è 1 pervertito?
Ora vi allego 1 foto:
![]()
eXdeath ha scritto: Questa mattina ha piovuto.
Stavo per guardare l'eclissi ad occhi nudi perchè non sapevo ci fosse e credevo mi stessero prendendo per il culo.
Sono raffreddato.
rabe ha scritto: http://www.shawnray.net/home2000/bodyco ... -spate.jpg

Pariskio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Dov'eri???
eXdeath ha scritto: Sapevo che era 1 pervertito da quando l'ho visto...
![]()
rabe ha scritto: Ero sull'autobus... Ti ho visto stamattina verso le 9 davanti alla Saiwa che trottorellavi...![]()
![]()
Pariskio ha scritto: accompagnavo una tipa verso la sua prima ezione di ostetricia...
poi mi dirigevo verso la seconda lezione di farmacologia...
ti posso fare una domanda... ma il prof Cevasco di Chimica organica è pazzo di suo???![]()
rabe ha scritto: Ti racconto una cosa di Cevasco...
Magari vi avrà già parlato del fatto di andar vestiti bene a lezione e all'esame... Tutto è nato dalla volta che io ho dato l'esame di organica... A quel tempo Cevasco era solo assistente della mia prof. di organica, ed il giorno dello scritto (era luglio) mi vede in panatloni corti, e mi dice che agli esami non si va vestiti così... Io gli ho risposto che avevo solo quei pantaloni lì e che faceva caldissimo, così lui mi risponde che all'orale dovevo presentarmi i pantaloni lunghi o mi bocciava...
Io all'orale ci sono andato lo stesso in pantaloni corti e mi sono preso un bel 28 alla faccia sua... Così lui adesso dice sempre a tutti gli studenti di vestirsi bene...![]()
Nonostante questo, Cevasco è bravo e fa bene il suo lavoro...
Studiala bene organica, che è importante!
Cambiando discorso...
Ho lanciato la bomba sul mio topic dei Linea77: ho parlato male degli Organetto...![]()
![]()
Pariskio ha scritto: no... mi sembrava un po' strano... esaltare così il nucleare... esaltare una centrale che brucia rifiuti a genova dicendo che esiste un modo per non inquinare più di tanto l'aria... che lui ha fatto un congresso all'uni e lo ha dimostrato...ma mi chiedo io: se esiste un metodo del genere, perchè non viene applicato da TUTTE le aziende che emettono gas tossici, viste le ultime vicende della terra legate all'effetto serra....
e poi ancora per il nucleare: Come facciamo noi italiani a poter utilizzare il nucleare quando quelle poche scorie che avevamo le stavamo mettendo in zone ad alto rischio geologico?:tardez:
(che poi il mantenimento di questi tre barili costa allo stato italiano cifre spaziali... e poi le stanno levando in molti paesi...)
Mi chiedo io: perchè non puntare sull'energia rinnovabile? L'altro giorno sentivo che grazie al biogas ricavato dal letame di circa 1000 cavalli si può ricavare energia per 2000 appartamenti...
potremmo fare come in portogallo, dove esistono centrali marine che sfruttano il movimento delle onde del mare per produrre energia... ci sono tanti modi per prevenire un uso eccessivo di combustibile fossile... perchè non incentivare la ricerca anche in queste cose (e non solo...)???![]()
Pariskio ha scritto: no... mi sembrava un po' strano... esaltare così il nucleare... esaltare una centrale che brucia rifiuti a genova dicendo che esiste un modo per non inquinare più di tanto l'aria... che lui ha fatto un congresso all'uni e lo ha dimostrato...ma mi chiedo io: se esiste un metodo del genere, perchè non viene applicato da TUTTE le aziende che emettono gas tossici, viste le ultime vicende della terra legate all'effetto serra....
e poi ancora per il nucleare: Come facciamo noi italiani a poter utilizzare il nucleare quando quelle poche scorie che avevamo le stavamo mettendo in zone ad alto rischio geologico?:tardez:
(che poi il mantenimento di questi tre barili costa allo stato italiano cifre spaziali... e poi le stanno levando in molti paesi...)
Mi chiedo io: perchè non puntare sull'energia rinnovabile? L'altro giorno sentivo che grazie al biogas ricavato dal letame di circa 1000 cavalli si può ricavare energia per 2000 appartamenti...
potremmo fare come in portogallo, dove esistono centrali marine che sfruttano il movimento delle onde del mare per produrre energia... ci sono tanti modi per prevenire un uso eccessivo di combustibile fossile... perchè non incentivare la ricerca anche in queste cose (e non solo...)???![]()
ELASTIKO ha scritto: perchè i porci che governano il mondo non ci guadagnerebbero una beata fava.
![]()
rabe ha scritto: ...e poi ovviamente ho tralasciato il puro aspetto economico che ha tirato in ballo lui...
ELASTIKO ha scritto: che toni...perchè mantieni le distanze?
![]()
rabe ha scritto: In che senso mantengo le distanze?
ELASTIKO ha scritto: ...e poi ovviamente ho tralasciato il puro aspetto economico che ha tirato in ballo lui...
quel lui mi ha lasciato perplesso, tutto quà.
potevi scrivere Elastiko...no?
io triste.
![]()
rabe ha scritto: Ma no scusa!
Mi è venuto spontaneo scrivere "lui"... Giuro che non si ripeterà!
Siamo ancora amici?:D![]()
Comunque... La "pesantezza" del discorso, mi ha fatto diventare serio, e quando ho scritto quel "Lui" ero ancora serio...
Piuttosto... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu del nucleare...
ELASTIKO ha scritto: non ho i mezzi per intavolare una discussione del genere.
tu hai studiato, probabilmente sei laureato, no?
bene, io ho la terza media e certe nozioni l vita di tutti i giorni non te le da.
nessun vittismo, ci mancherebbe altro.
rischierei solo di essere banale e retorico.
io auspico solo che inventino le automobili alimentate dalle nostre feci.
ognuno si fà i suoi due chiletti di merda al giorno e via, per 300 km è a posto.
fico.
![]()
rabe ha scritto: Allora, che si dice qui?
Io dico questo:
http://www.barbapapa.fr/image/catalogue/flagb_1.gif
dragula ha scritto: mah..non saprei a parte che aspettatemi porterò con me tante cose nuove
ciao socio:spuffo: