lo sentito un paio di volte
mi ha stupito in maniera positiva.
black metal ma con tante influenze con stacchi melodici da paura!
a chi piacciono?
mi consigliate altri dischi:cornine:
ma che cazzo ne sapevo io che ne avevano fatti solo 2.Kiske ha scritto: madonna che pirla che sei... NE HAN FATTI SOLO 2 !!!!!!!
ne deve uscire uno a breve... ma farà schifo di sicuro.
Ed è proprio così, 0 magia, 0 death/black, molta più semplicità e banalità. Cosa centrà quel cantato con quella proposta musicale lo devo ancora capire. De misteriiseXdeath ha scritto: Io ho sentito i sample del nuovo.. ora questo non l'ho sentito ma dai sample sembravano 1 band heavy in screaming![]()
wasp65 ha scritto: caro fox mulder che mi dici degli IMMORTAL?
ok provvederò;)Fox Mulder ha scritto: DEVI assolutamente avere "Diabolical Fullmoon Mysticism" per comprendere la loro assurda ferocia(per la precisione questo è il loro primo album) !!!
Anche "Battles in the Nord" sebbene più tranquillo(per quanto questo termine sia del tutto aleatorio)lo devi avere !!
Insomma grande band a mio avviso !
ti dò assolutamente ragione SOTLB un capolavoro assolutoM.P. ha scritto: uno dei più grandi CAPOLAVORI sfornati dalla scena estrema mondiale!!!
il mio disco preferito in assoluto, procurati anche The somberlain mentre per quello che deve uscire le previsioni sono purtroppo nerissime...
Motley_girl ha scritto: ma state parlando di maha kali? se è cos' a me piace....
Ritornando all'argomento del topic, che dire, il più bel disco black metal sfornato, almeno tra quelli che conosco io.....
le parti melodiche son da brividi davvero![]()
wasp65 ha scritto: ok provvederò;)
che mi dici di:
AT THE HEART OF THE WINTER
DAMNED IN BLACK
SONS OF NORTHERN DARKNESS
al prossimo ordine prnderò un pò di cd degli IMMORTAL:cornine:Fox Mulder ha scritto: Grande il primo,gli altri 2 non mi hanno mai esaltato più di tanto(facevano un album all'anno, SiC !comunque sempre su buoni livelli),comunque quelli che ti ho segnalato sono indubbiamente i migliori,pertanto quantomeno "Battles in the North" è da avere.
wasp65 ha scritto: mi sto avvicinando piano piano a questo genere dopo i favolosi dimmu borgir la mia dolce metà:lovez: mi ha regalato questo cd.
lo sentito un paio di volte![]()
mi ha stupito in maniera positiva.
black metal ma con tante influenze con stacchi melodici da paura!
a chi piacciono?
mi consigliate altri dischi:cornine:
dusk and her embrace dovrebbe arrivarmi a fine mese;)moonfog ha scritto: storm of the light's bane é un disco straordinario. nel 1995 i dissection erano il mio gruppo preferito. cazzo sembra ieri.
ora ti faccio una bella lista
e domani wasp65 mi ringrazierai:
dimmu borgir - for all tid
cradle of filth - dusk and her embrace
emperor - in the nightside eclipse
emperor - anthems to the welkin at dusk
questi dischi sono il bm sinfonico, che é quello che ti piace di piu' credo.
non serve che ti ascolti battles in the north degli immortal oppure transylvanian hunger dei darkthrone, perché dischi troppo crudi per i tuoi gusti, fatti a base di twisted sister, warrant e motley crue.
dimenticavo:
due dischi di black/death (forse piu' death che black) molto simili ai dissection:
the nocturnal silence dei necrophobic
ancient god of evil degli unanimated (forse questo ce l'hai già).
:zomping:
wasp65 ha scritto: ok provvederò;)
che mi dici di:
AT THE HEART OF THE WINTER
DAMNED IN BLACK
SONS OF NORTHERN DARKNESS
sentiti gli immortal non mi sono piaciuti.bomma ha scritto: Dico che devi procurateli,originali,tutti e tre!
Il mio preferito è DAMNED IN BLACK(anche se so che sono una mosca bianca visto che sono l'unico a considerarlo un vero capolavoro).
Han,gli IMMORTAL sono il mio gruppo black preferito.
![]()
Gemma Elfica ha scritto: Wasp, sentiti 'sto disco:
Amon Amarth "Once Sent From The Golden Hall"
moonfog ha scritto: cosa c'entrano gli amon amarth con il black/death o con il bm sinfonico? tu hai un'idea confusa se non distorta del black metal.
con simpatia
moonfog
mi quoto per ribadire le sensazioni che provo ogni volta che ascolto questo disco perfetto!megadeth ha scritto: ho risentito SOTLB fa veramente paura atmosfere glaciali parti tiratissime con inserti melodici da brivido:cornine:![]()
megadeth ha scritto: mi quoto per ribadire le sensazioni che provo ogni volta che ascolto questo disco perfetto!
un capolavoro che ti gela il sangue ad ogni ascolto.