Allora devo reinstallare il programma in questione per rippare un paio di cd.
Ma andiamo con ordine:
1) sono stato sul sito a vedere se per caso è stata rilasciata una nuova versione del software ed ho trovato la 0.95 Beta2 disponibile con o senza il CDRDAO package. Non sapendo cos'è sto coso, non so quale dei due file scaricare
2) dopo aver scompattato il file zip e fatto partire l'eseguibile del programma, come faccio a dirgli di utilizzare il codec Lame 3.96 invece che la versione che ha lui all'interno?
3) come cavolo si imposta EAC per fare in modo che scarichi le informazioni del disco che voglio rippare dalla rete?
Questo è tutto gente (per il momento)!
Ultima modifica di Phantom il 20 giugno 2005 13:29, modificato 1 volta in totale.
Lendar ha scritto:
E' passata una vita da quando ho usato l'ultima volta l'EAC, ma credo proprio che il VBR sia preferibile... poi dipende anche dal genere ehehe
Sto ascoltando i rip dei primi due album degli Extreme che ho fatto con EAC e non riesco a capacitarmi del fatto che alcuni pezzi sono praticamente cosparsi di crepitii a destra e manca!
Ma è mai possibile che non riesca a tirare fuori un mp3 che suoni come dio comanda?
Ormai i programmi di compressione li ho provati praticamente tutti... :dho:
non è che c'hai un lettore che rippa di merda?
è abilitata la modalità udma?
sono installati i driver aspi?
facce sapè
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Riesumo il thread perchè ho bisogno che qualcuno mi dica dove mettere le mani per impostare la compressione mp3 in stereo invece che in joint stereo.
Il programma per rippare usa un compressore esterno, cioè il lame 3.96.1
Per la cronaca con gli Extreme sono rimasto al punto di partenza.
Ultima modifica di Phantom il 3 ottobre 2005 23:36, modificato 1 volta in totale.