grande!!!
cos'è? la copertina del nuovo Crystal Ball?
quelli che fanno melodic power?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
rabe ha scritto:
Vorrei conoscere chi non ha mai avuto un orologio Casio (almeno tra quelli nati negli anni '70)!:D
io, la faccina di prima riguarda Ale.
io detesto gli orologi.
quando vivevo con i miei ne ho persi pochissimi ma rotti tantissimi.
ora sono anni che non uso più un ombrello.
son troppo 'TALLO.
quando vivevo con i miei ne ho persi pochissimi ma rotti tantissimi.
ora sono anni che non uso più un ombrello.
son troppo 'TALLO.
Dunque: piccola considerazione su ELASTIKO.
Non hai orologio. L'orologio serve per misurare il tempo. Il tempo è anche quello atmosferico, quindi se non sai che tempo fa è inutile usare l'ombrello che poi magari c'è il sole...
Si ok, il tuo ragionamento è giusto... Non devi usare l'ombrello...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Dunque: piccola considerazione su ELASTIKO.
Non hai orologio. L'orologio serve per misurare il tempo. Il tempo è anche quello atmosferico, quindi se non sai che tempo fa è inutile usare l'ombrello che poi magari c'è il sole...
Si ok, il tuo ragionamento è giusto... Non devi usare l'ombrello...
il mio non fà una piega, mentre il tuo è errato.
come faccio ad usare un orologio per conoscere le previsioni del tempo?
che ne sò? alle quattro meno un quarto cosa succede?
piove?
nevica?
ci sarà il sole?
secondo me, l'unico utilizzo serio che può darmi l'orologio è questo:
punto la sveglia in orario con le previsioni del tempo dopo il TG, ok?
e comunque quà a Milano c'è un bel tempo di merda.
ELASTIKO ha scritto:
il mio non fà una piega, mentre il tuo è errato.
come faccio ad usare un orologio per conoscere le previsioni del tempo?
che ne sò? alle quattro meno un quarto cosa succede?
piove?
nevica?
ci sarà il sole?
secondo me, l'unico utilizzo serio che può darmi l'orologio è questo:
punto la sveglia in orario con le previsioni del tempo dopo il TG, ok?
e comunque quà a Milano c'è un bel tempo di merda.
Non mi convinci...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
ti assicuro che oggi c'è brutto tempo a Milano.
freddo, pioggia e cielo plumbeo.
mò metto su i Neurosis e sono a posto.
ELASTIKO ha scritto:
ti assicuro che oggi c'è brutto tempo a Milano.
freddo, pioggia e cielo plumbeo.
mò metto su i Neurosis e sono a posto.
GRANDI NEUROSIS!!!!!!!!!!!!:cornine:
Mi sa che noi due abbiamo lo stesso gusto musicale...
Se mi dici che ti piacciono anche i "The paper chase" allora tu sei il mio clone ed io sono il tuo clone...
rabe ha scritto:
GRANDI NEUROSIS!!!!!!!!!!!!:cornine:
Mi sa che noi due abbiamo lo stesso gusto musicale...
Se mi dici che ti piacciono anche i "The paper chase" allora tu sei il mio clone ed io sono il tuo clone...
The Paper Chase?
mmm, non li conosco.
cosa fanno?
consigliami qualcosa amigo mio.
cloni?
basta...ho smesso.:some:
ELASTIKO ha scritto:
The Paper Chase?
mmm, non li conosco.
cosa fanno?
consigliami qualcosa amigo mio.
cloni?
basta...ho smesso.:some:
Ti consiglio il loro secondo album: "Hides the kitchen knives"... Semplicemente fantastico! Ovviamente difficile da digerire per chi ha un cervello grosso come un coriandolo...
Sul loro sito internet forse qualche samples lo trovi...
Il tipo di musica che fanno è abbastanza difficile da descrivere, ma tutto sommato chi ci impone di farlo!
rabe ha scritto:
Ti consiglio il loro secondo album: "Hides the kitchen knives"... Semplicemente fantastico! Ovviamente difficile da digerire per chi ha un cervello grosso come un coriandolo...
Sul loro sito internet forse qualche samples lo trovi...
Il tipo di musica che fanno è abbastanza difficile da descrivere, ma tutto sommato chi ci impone di farlo!
stò ascoltando un sample, il brano " What Id Be Without Me ", tratto dall'album " God Bless Your Black Heart ".
che siano pazzi è evidente, mi piacciono molto i suoni di batteria, belli secchi, e le melodie di sottofondo, sembrano delle pianole Bontempi in acido.
mi ricordano una versione meno metal dei Dog Fashion Disco.
che ne pensi?
ELASTIKO ha scritto:
stò ascoltando un sample, il brano " What Id Be Without Me ", tratto dall'album " God Bless Your Black Heart ".
che siano pazzi è evidente, mi piacciono molto i suoni di batteria, belli secchi, e le melodie di sottofondo, sembrano delle pianole Bontempi in acido.
mi ricordano una versione meno metal dei Dog Fashion Disco.
che ne pensi?
Dico ben poco perchè i Dog Fashio Disco li conosco solo di nome...:twist:
Provvedo e poi ti so dire...
rabe ha scritto:
Dico ben poco perchè i Dog Fashio Disco li conosco solo di nome...:twist:
Provvedo e poi ti so dire...
se vuoi posso procurarteli sl prossimo giro che faccio da Dragula e Pariskio.
così, per inciso, avrei il piacere di conoscerti.
che ne dici?
ELASTIKO ha scritto:
se vuoi posso procurarteli sl prossimo giro che faccio da Dragula e Pariskio.
così, per inciso, avrei il piacere di conoscerti.
che ne dici?
Sarebbe grandioso! Il problema è che però non so mai dove sono: un pò a Genova, un pò nella mia amata Valle, un pò a Milano e un pò in giro in posti più lontani...
Comunque, appena decidi divenire in Liguria, fammi sapere e cercherò di esserci...
Io ti ho già visto, in foto però...