Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Certo che sentire come suona Alex Holzwarth nei Sieges Even e poi pensare che è maggiormente conosciuto come il batterista dei Rhapsody...c'è da stendere un velo pietoso.
Soprattutto per come viene utilizzato un talento così nei Razzoidi.
:dho:
URIZEN ha scritto:
Certo che sentire come suona Alex Holzwarth nei Sieges Even e poi pensare che è maggiormente conosciuto come il batterista dei Rhapsody...c'è da stendere un velo pietoso.
Chi associa Holzwarth ai Rhapsody e non ai Sieges Even è ebete, mica è colpa sua.
URIZEN ha scritto:
Bhè anche Oliver Holzwarth è sprecato nei BG solo che Oliver è segnato come sessionist e Alex no ma in fondo lo sono entrambi...
oh..ma come si chiama sto gruppo?e l'album?(parlo dell'ultimo di kiske)
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We walk an endless mile
Pure io sto iniziando a sparire dal forum, troppo poco tempo
Comunque bentornato Def!!!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
comprato oggi.
ascoltato 1 volta.
mah
per ora mi dice poco... le canzoni non è che sappiano di molto (magari domani diventa il mio disco preferito di sempre però eh :hi: ), tranne 3/4 che sono decenti.
l'unica che mi ha gasato è quella che si chiama come il gruppo... xkè è "happy" e Kiske sulle canzoni "happy" mi fa sempre sbrodolare
ma ci sarà la minima possibilità di vederli qui da noi?
We walk an endless mile
Kiske ha scritto:
credo che nn ci sarà mai la possibilità di vederli e basta :hi:
è uno studio project e credo e spero che rimanga tale.
Oh magari Kiske decide di andare live con loro.
Speriamo solo che dopo il 1° show non si incazzi perchè gli amplificatori tengono le chitarre troppo rumorose...
Kiske ha scritto:
comprato oggi.
ascoltato 1 volta.
mah
per ora mi dice poco... le canzoni non è che sappiano di molto (magari domani diventa il mio disco preferito di sempre però eh :hi: ), tranne 3/4 che sono decenti.
l'unica che mi ha gasato è quella che si chiama come il gruppo... xkè è "happy" e Kiske sulle canzoni "happy" mi fa sempre sbrodolare
E' molto probabile che domani tu possa cambiare idea... :hi:
Per un tour dubito fortemente, è uno studio-project (come spesso capita in Frontiers), quindi non credo lo porteranno in giro, tanto meno al Wacken.
tanto a bologna lo vedremo con gli helloween e kai hansen!!!!
come come come come come??
:wiz:
We walk an endless mile
si vabbe...sappiamo quanto sono affidabili le dichiara<zioni di kiske...
We walk an endless mile
Raziel ha scritto:
...nell'intervista su ROCK HARD Kiske esclude di suonare dal vivo con i PLACE VENDOME...e anche qualsivoglia reunion con gli HELLOWEEN...
Quando solo 1 intervista prima avev detto che potrebbe cantare 1 canzone o 2 per loro
Raziel ha scritto:
...nell'intervista su ROCK HARD Kiske esclude di suonare dal vivo con i PLACE VENDOME...e anche qualsivoglia reunion con gli HELLOWEEN...
Tranquillo alla prossima intervista dirà "certamente farò qualche show live con i Place Vendome e 1 comparsata con gli Helloween."
"Ma Michael avevi categoricamente smentito!"
"L'avevo fatto? Eh.. forse l'avevo fatto."
Ghigliottina ha scritto:
mi sembra che alla base della sua repulsione per il metal ci sia soprattutto la repulsione per tematiche violente e anti-religiose...
vabbè.........ma gli helloween violenti e antireligiosi??????
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
eXdeath ha scritto:
Laudate Dominum cantata quasi in growl è chiaramente blasfema.
E in Victim Of Fate parla pure Satana oh capperi son blasfemi e antireligiosi!
victim of fate ci può stare..........
lodate dominum no però dai......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."