Bayern - Juventus

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
URIZEN
Cioè hai capito...

Bayern - Juventus

Messaggio da URIZEN »

Come da tradizione se c'è da perdere una partita dopo una serie positiva lo si deve fare in Champions League, ovviamente.
La Juve ha giocato male, è entrata in campo con l'ennesimo spirito sbagliato in quella competizione, forse anche troppo abituata alle avversarie che tremano già prima di iniziare la partita.
In questo caso il Bayern ha avuto completa padronanza del campo. La Juve era fuori fase un pò ovunque, a cominciare da quel Capello che per creare il movimento che mancava, toglie uno dei pochi decenti, ovvero Camoranesi. Poi infila Del Piero e ce lo regala tanto arretrato da renderlo praticamente inutile.
Ma infondo di inutili ce ne sono stati tanti questa sera.
In ogni caso niente di compromesso, piuttosto speriamo che siano due sani sberloni propiziatori per il futuro.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Crisi juve.
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Call Me Ktulu ha scritto: Crisi juve.

No quello non credo proprio.
:rolleyes:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

mamma mia che partita di merda :sprot:

non si è salvato proprio nessuno stasera,a cominciare da Ibrahimovic che ha giocato una delle peggiori partite da quando è alla juve..
scandalosi Chiellini ed Abbiati (che aspettano a metterlo in panca?) ed anche Emerson e Thuram hanno dato il peggio.

speriamo che sia un episodio e che le cose si rimettano in sesto col ritorno,spero a breve,di Vieira..
certo che non è possibile che una squadra in due settimane da stellare diventi all'improvviso così inguardabile,esattamente come è successo l'anno scorso dallo scontro diretto con il Milan in poi.

:(
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Magath rules
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ho vinto alla snai

si ringrazia lendar per l'ispirazione :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

la partita non l'ho vista m ma da quel che ho letto in giro dovremmo ringraziare Galliani.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

La cosa triste è che nel campionato italiano la Juve (come il Milan e l'Inter) può permettersi di scendere in campo deconcentrata o con l'atteggiamento sbagliato, visto che ormai le grandi non le attacca veramente più nessuno, nemmeno in casa delle piccole. Non ci provano neanche.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

A me la Juve da SEMPRE l'impressione di essere una squadra che per mentalità e per organico è fatta per il campionato e non per la coppa.
I dirigenti Juve insistono nel dire "quest'anno puntiamo alla Champions e non al campionato" ma in realtà la mia impressione è l'incontrario.
sboretta
Big Memeber

Re: Bayern - Juventus

Messaggio da sboretta »

URIZEN ha scritto: Come da tradizione se c'è da perdere una partita dopo una serie positiva lo si deve fare in Champions League, ovviamente.
......

Se giocava in Italia una partita come quella di ieri, vinceva di sicuro.
the gipsy
roby sequoia

Re: Bayern - Juventus

Messaggio da the gipsy »

era ora che perdeste una partita cazzo!!!

la prossima sarà sabato 29....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

URIZEN ha scritto: No quello non credo proprio.
:rolleyes:

Ero, tipo, ironico.
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Beh ragazzi, un passaggio a vuoto ci può stare, specialmente perchè quelli del Bayern ci hanno distrutto soprattutto dal punto di vista della condizione fisica...

Poi se Ibrahimovic ed Emerson non riescono a stoppare decentemente una palla, vuol dire che non è proprio serata.

Vediamo di restituire la cortesia al ritorno :D
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Call Me Ktulu ha scritto: Ero, tipo, ironico.

Tu non rubare gli avatar di sbranf. Omer è solo lui!!!:nonono:

P.s. La prossima partita contro il Bayern è il 2 novembre.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto: Emerson e Thuram hanno dato il peggio.

Emerson è stato l'unico che ha giocato bene.
che partita hai visto?

comunque loro hanno giocato molto bene, noi fuori fase sin dal primo minuto.
nessun alibi, partita di merda la nostra, buon match da parte del Bayern.

solo che prendere un gol da un ex ministro...:smashhead
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto:

solo che prendere un gol da un ex ministro...:smashhead

:D :D :D

grasso e coi capelli unti per di più....

eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

mado' ho visto le immaggini della partita.
Abbiati dobbiamo rimandarlo al milan cazzo. è un complotto. e fin troppo chiaro..
We walk an endless mile
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

p.s. buffon lo parava con l'uccello quel tiro cross!!!

cazzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooo
We walk an endless mile
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

No dai Andrea, Emerson è stato penoso... non controllava un cazzo di pallone, può giocare MOLTO MEGLIO!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Lendar ha scritto: No dai Andrea, Emerson è stato penoso... non controllava un cazzo di pallone, può giocare MOLTO MEGLIO!

penoso?
per me no.
meno brillante del solito ma è stato l'unico che ha retto.
gli altri hanno fatto ridere.

p.s.: per me Abbiati non ha colpe specifiche.
nel senso che Deisler voleva crossare, ha ciccato il cross ed in più è stato deviato anche da Zambrotta ( c'è tanto di replay ).
infatti la posizione di Abbiati era consona ad un cross.
un cross giusto ma siccome quello ha sbagliato, ovvio che si trovasse in una posizione sbagliata.

Abbiati è da crocifiggere, e sono il primo a dirlo, ma ieri non era il caso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: penoso?
per me no.

nel senso che Deisler voleva crossare, ha ciccato il cross ed in più è stato deviato anche da Zambrotta ( c'è tanto di replay ).
un cross giusto ma siccome quello ha sbagliato, ovvio che si trovasse in una posizione sbagliata.

anche secondo me traiettoria veramente velenosa, capita di prendere quei gol. E' sul secondo che avete lasciato solissimo l'ex-ministro, sembrava la difesa del Milan sulle palle alte.

Ieri ho sentito una frase da bar divertente detta da un milanista:

"Abbiati è il nostro cavallo di Troya mandato in quel di Torino"

:D

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: Emerson è stato l'unico che ha giocato bene.
che partita hai visto?
avrei tanto voluto vederne un'altra ma temo fosse quella giusta :(

con Emerson di norma la palla è in cassaforte e ieri tutto il centrocampo non riusciva a controllare e tenere un pallone..
gli ho visto commettere errori a ripetizione,sia di controllo sia negli appoggi anche più banali,mi è sembrato poco incisivo ed è stato nullo in interdizione...

poi è chiaro che la sconfitta non è solo colpa sua,nè solo di Abbiati, ma Emerson,come Vieria è troppo importante in questa squadra; l'anno scorso il calo di rendimento della Juve andò di pari passi con un vistoso calo nel suo rendimento.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto: avrei tanto voluto vederne un'altra ma temo fosse quella giusta :(

con Emerson di norma la palla è in cassaforte e ieri tutto il centrocampo non riusciva a controllare e tenere un pallone..
gli ho visto commettere errori a ripetizione,sia di controllo sia negli appoggi anche più banali,mi è sembrato poco incisivo ed è stato nullo in interdizione...

poi è chiaro che la sconfitta non è solo colpa sua,nè solo di Abbiati, ma Emerson,come Vieria è troppo importante in questa squadra; l'anno scorso il calo di rendimento della Juve andò di pari passi con un vistoso calo nel suo rendimento.

su quattro centrocampisti è stato l'unico che ha retto.
non mi sembra poco.
ovvio che con a fianco Vieira, il Puma emerge molto di più, con tutto rispetto per Giannicchedda.
comunque una sconfitta come quella di ieri ci stà benissimo.
oh, c'era il Bayern di fronte, mica una sqaudretta di qualche capoluogo cipriota.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

C'è da dire che è la prima partita seria che la Juve affronta quest'anno (Juve-Inter si è dimostrata una passeggiata e non rientra nella categoria :D ).
Pertanto se alla prima uscita importante e seria la Juve torna sulla terra (come ha titolato la Gazza online) e perde, la cosa mi conforta.

Certo, qualcuno risponderà che noi abbiamo perso con la Samp... e io risponderò che il Milan infatti è ancora in forte rodaggio e se non sistema due o tre cose, col cazzo che si vendica dell'anno scorso.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Old Trafford ha scritto: C'è da dire che è la prima partita seria che la Juve affronta quest'anno (Juve-Inter si è dimostrata una passeggiata e non rientra nella categoria :D ).
Pertanto se alla prima uscita importante e seria la Juve torna sulla terra (come ha titolato la Gazza online) e perde, la cosa mi conforta.

Certo, qualcuno risponderà che noi abbiamo perso con la Samp... e io risponderò che il Milan infatti è ancora in forte rodaggio e se non sistema due o tre cose, col cazzo che si vendica dell'anno scorso.

credo che tutte le partite vadano definite serie all'interno di una competizione, più o meno lunga.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Old Trafford
Contatta:

Sì, non c'è dubbio, però io consideravo un buon banco di prova Udinese - Juve e l'Udinese ha deciso bene di entrare in una piccola crisi (+ caso Iaquinta) proprio prima di quella partita, poi è arrivata Juve - Inter e la SECONDA squadra di Milano ha pensato bene di dimostrare sin dal girone d'andata la sua scarsa competitività... mi auguravo che almeno questa sfida tedesca fosse un test attendibile (e questo perchè nutro serio rispetto nei confronti di Capello e ho chiaramente PAURA che la Juve si consolidi sempre più), attendibile lo è stato e il risultato è interessante. Da qui in poi vedremo...

I don't know that word"

that starts with a D..."
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

La Juventus ha affrontato il Bayern con qualche problema di formazione (Trezeguet e Ibrahimovic acciaccati, Vieira, Zebina e Buffon assenti, etc), non credo che sia un test così probante, anche perchè il loro primo gol è arrivato soltanto dopo due carambole: prima l'arbitro ha interrotto la nostra ripartenza restituendo di fatto la palla al Bayern, poi Deisler ha cannato il cross e Abbiati ha deciso di provare la parata con la coscia...

Non è una scusante, perchè comunque il Bayern aveva premuto molto, però credo che la tattica di Capello fosse la stessa della scorsa stagione: cioè far stancare e sfogare il Bayern nel primo tempo, per colpirlo poi nella ripresa.

Invece ai tedeschi è girata benissimo, e ne abbiamo pagato le conseguenze... nessun dramma, come ho già detto, ci rifaremo al ritorno :)
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

La Juve ha giocato malissimo ed il Bayern ci ha dato una sonora scoppola. Il 2a1 è bugiardo. Superiori sul piano fisico-atletico, nonchè nel gioco, i crucchi meritavano un 2a0 pulito pulito.
Io ho bestemmiato tutto il panteon cristiano e non, ma la realtà è che troppi giocatori erano "molli", correva solo Nedved (e spesso a vuoto), Ibra irritante ed impreciso, Tresseghe con 1 palla giocabile. Del Piero in ritardo e fuori posizione, Chiellini è da buttare nel cesso, Emerson caracollava inutilmente. Abbiati è una merda ma ha salvato la porta un paio di volte. Crisi non penso, ma una squadra come la Juve non può dipendere da Vieira come da nessun altro.

@Old Trafford: il Milan quest'anno non va da nessuna parte, se non aggiusta la difesa. Vedrai.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto: Il 2a1 è bugiardo. Superiori sul piano fisico-atletico, nonchè nel gioco, i crucchi meritavano un 2a0 pulito pulito.

Crisi non penso, ma una squadra come la Juve non può dipendere da Vieira come da nessun altro.

:cornine:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: C'è da dire che è la prima partita seria che la Juve affronta quest'anno (Juve-Inter si è dimostrata una passeggiata e non rientra nella categoria :D ).

Boh... contro la seconda (ma anche terza, chissenefrega) squadra di Milano, la Juve ha vinto grazie a due punizioni, per il resto è stata la solita partita orrenda da calcio italiano.
Ieri sera, se Kahn non avesse fatto quel mezzo miracolo, la Juve avrebbe potuto anche pareggiare tranquillamente, giocando solo gli ultimi 10 minuti.
Al ritorno li seppelliranno, e tutti ricominceranno a parlare di grande Juve.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Old Trafford
Contatta:

ZANNA ha scritto: @Old Trafford: il Milan quest'anno non va da nessuna parte, se non aggiusta la difesa. Vedrai.

Sono d'accordo, però qualche miglioramento l'ho visto.
In fondo le ultime 3 partite del milan di campionato, con Lazio Reggina e Cagliari, sono state lo stesso copione. Due gol nei primi minuti, poi bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz fino alla fine, e l'unico gol preso è stato un golletto di Cavalli a San Siro, a tempo scaduto e partita archiviata.

Spero siano segnali positivi, ma vanno verificati in sfide più importanti.

I don't know that word"

that starts with a D..."
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Anche per Inter e Milan c'è poco da ridere, ragazzi... :D
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Lendar ha scritto: Anche per (Inter e) Milan c'è poco da ridere, ragazzi... :D

eh sticazzi!! hanno avuto 24523 occasioni stasera...
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto: penoso?
per me no.

a me sembrava un tiro in porta ...
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

GAMMAgAY ha scritto: a me sembrava un tiro in porta ...

pure a me.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
johnny blade
Senior Member

Re:

Messaggio da johnny blade »

matt falco ha scritto: 19 ottobre 2005 00:25 Magath rules
Oggi sono 40 anni. :asd: 🍷

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Rispondi