Il Film Che Stai Guardando "In Questo Momento"
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
-
sboretta
- Big Memeber
wasp65 ha scritto: IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO. mamma mia che commedia bellissima non ho mai riso tanto:)
dài wasp65, 'stai scherzando ?!?!?
è uno dei film più bbrutti che abbia mai visto, indecente.
Ah dimenticavo "Mi presenti i tuoi" simpatico ma non al livello del precedente, però ci sono alcune chicche da antologia, tipo il messaggio in segreteria dei Fotter, e il prepuzio essiccato.
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
a me è piaciuto;)sboretta ha scritto: dài wasp65, 'stai scherzando ?!?!?
è uno dei film più bbrutti che abbia mai visto, indecente.
Ah dimenticavo "Mi presenti i tuoi" simpatico ma non al livello del precedente, però ci sono alcune chicche da antologia, tipo il messaggio in segreteria dei Fotter, e il prepuzio essiccato.
Il nonno è tornato 
- phobiA
- Ho la febbra
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
-
dragula
- oooo
- Phantom
- Senior Member
-
Morandar
- Synthgeek
- Contatta:
Ora mi sparo (finchè reggo) "Cosa fare a Denver quando sei morto".
[b]
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]
Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan
La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp
We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]
Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan
La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp
We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
dragula ha scritto: NASCOSTO NEL BUIO un thriller bellissimo
Ma dai ti è piaciuto???
La mia Dakotina è bravissima ma non lo trovo uno script poi così entusiasmante... cmq è girato e montato piuttosto bene!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- ELASTIKO
- greatest hits
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
City of god!!!!!
era da tempo che la gente mi diceva di vederlo e io come un pirla credevo di averlo gia visto perchè lo confondevo con city of ghost!!!
hghghgghhghg
film bellissimooooooooooooooo!!!
era da tempo che la gente mi diceva di vederlo e io come un pirla credevo di averlo gia visto perchè lo confondevo con city of ghost!!!
hghghgghhghg
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We walk an endless mile
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
eddie666 ha scritto: City of god!!!!!
hghghgghhghg
Spettacolo !! Vero eddie ?
"Io non sono più dadinho ! Io mi chiamo Ze Pecheno !!!!"
madò.....
altri film visti:
"Ma che colpa abbiamo noi" di e con C. Verdone: non malaccio però fa innervosire per via di 'sta manica di nevrotici e per via del fatto che Verdone nel film sta insieme a una strafiga assurda e non chiavano mai.
"L'amore è eterno finchè dura" di e con C. Verdone: sicuramente migliore del precedente, gustoso e arguto scorre via bene. Un po' troppo buonista a tratti.
"The Corporation" documentario interessante sulle grosse multinazionali, non dice nulla di nuovissimo, ma a tratti fa riflettere. Forse un po' schierato (contro)
"Il mistero di Sleepy hollow" di T. Burton con J. Depp come fare un buon film da una storiella idiota, gradevole, trionfo per gli occhi.
"Dieci piccoli indiani" dal romanzo di A. Christie, film del '45.
fatto benissimo, bella la vena ironica-noir, lì per lì ci sono rimasto male per il finale cambiato, però poi a ripensarci non è male neanche così, lieto fine con vena romanttica.
alla prossima dal vostro
Vincenzo Sborrica
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
"Io non sono più dadinho ! Io mi chiamo Ze Pecheno !!!!"
madoooooooooooooooooooo stasera me lo rivedo!!!
We walk an endless mile
We walk an endless mile
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
Continuano le minirecensioni del vostro critico cinematografico e confidente personale preferito:
"La fabbrica di Cioccolato"a me è piaciuto parecchio, film molto particolare, molto "burtoniano", Depp costantemente sopra le righe. Ho avuto l'impressione che qualche battuta perdesse un po' di vigore nella traduzione in italiano.
"La tigre e la neve" bella favola, Benigni sopperisce alle incongruenze del racconto con la sua strabordante bravura, il meccanismo della commedia nel dramma si è ancora più affinato (se possibile) rispetto alla "Vita è bella". Insomma Benigni sempre più bravo e la moglie sempre più cane (dopo tanti film però, finalmente l'ho vista recitare benissimo: quando fa la comatosa).
"Babbo Bastardo" non voglio sprecare la parola 'capolavoro' ma questo film gli si avvicina assai. Comicità nera veramente spassosa, il bambino ciccione è da antologia. Appena finito avevo voglia di rivederlo.
"La fabbrica di Cioccolato"a me è piaciuto parecchio, film molto particolare, molto "burtoniano", Depp costantemente sopra le righe. Ho avuto l'impressione che qualche battuta perdesse un po' di vigore nella traduzione in italiano.
"La tigre e la neve" bella favola, Benigni sopperisce alle incongruenze del racconto con la sua strabordante bravura, il meccanismo della commedia nel dramma si è ancora più affinato (se possibile) rispetto alla "Vita è bella". Insomma Benigni sempre più bravo e la moglie sempre più cane (dopo tanti film però, finalmente l'ho vista recitare benissimo: quando fa la comatosa).
"Babbo Bastardo" non voglio sprecare la parola 'capolavoro' ma questo film gli si avvicina assai. Comicità nera veramente spassosa, il bambino ciccione è da antologia. Appena finito avevo voglia di rivederlo.
-
Old Trafford
- Contatta:
So che è una domanda particolare ma per caso sai chi doppiava Depp in questo film?
Perchè io amo la voce classica di Depp (quella di Riccardo Rossi, ha un timbro particolare che adoro), sebbene anche l'altro doppiatore di Depp, Fabio Boccanera, è altrettanto bravo.
Credo che ci sia lui in questo film. Com'era il doppiaggio?
Perchè io amo la voce classica di Depp (quella di Riccardo Rossi, ha un timbro particolare che adoro), sebbene anche l'altro doppiatore di Depp, Fabio Boccanera, è altrettanto bravo.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
sboretta
- Big Memeber
Old Trafford ha scritto: So che è una domanda particolare ma per caso sai chi doppiava Depp in questo film?
Credo si tratti di Boccanera. Il doppiaggio secondo me non era male (ma non me ne intendo), ha caratterizzato bene il personaggio dandogli quel tocco non dico effemminato ma molto affettato, molto gagà, non so se mi spiego.
Per quel che ne so i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, pensa che quando sentii Eddie Murphy originale rimasi delusissimo ! Tonino Accolla ha il merito di almeno metà di ogni suo personaggio.
Poi Giannini che doppia AlPacino è da brividi. Dài citiamo anche il mitico Ferruccio Amendola, diamine !
-
sboretta
- Big Memeber
Old Trafford ha scritto: So che è una domanda particolare ma per caso sai chi doppiava Depp in questo film?
ah, una domanda... ma Riccardo Rossi è lo stesso che faceva il capo della terza F nei "ragazzi della terza C ?"
A proposito, ieri sera in una trattoria ho beccato Nicoletta Elmi, la mitica Benedetta Valentini (terza C) e anche la bambina misteriosa di Profondo Rosso. Mi pare sia la figlia di Maria Giovanna Elmi ma non vorrei dire una stronzata.
Vabeh, comunque ero emozionato perchè ho tutte le puntate dei "ragazzi..." videoregistrate. Anch'io ho un cuore, cazzo !
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
sboretta ha scritto: Per quel che ne so i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, pensa che quando sentii Eddie Murphy originale rimasi delusissimo !
Se la tua affermazione vale unicamente per i film sono d'accordo altrimenti no!
P.S. : La voce italiana di Eddie Murphy è FANTASTICA
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
Old Trafford
- Contatta:
sboretta ha scritto: ah, una domanda... ma Riccardo Rossi è lo stesso che faceva il capo della terza F nei "ragazzi della terza C ?"
A proposito, ieri sera in una trattoria ho beccato Nicoletta Elmi, la mitica Benedetta Valentini (terza C) e anche la bambina misteriosa di Profondo Rosso. Mi pare sia la figlia di Maria Giovanna Elmi ma non vorrei dire una stronzata.
Vabeh, comunque ero emozionato perchè ho tutte le puntate dei "ragazzi..." videoregistrate. Anch'io ho un cuore, cazzo !
No no Riccardo Rossi è un doppiatore (e attore di teatro), da non confondere con il popolare attore della terza C nonchè conduttore.
Ecco il Rossi di cui parlo io (e di Rossi il doppiaggio ne ha diversi, tutti famosissimi):
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocirr.htm
Perfettamente d'accordo su quanto detto a proposito di Accolla.
Cmq sì ho controllato, è Fabio Boccanera che doppia Depp nella fabbrica di cioccolato come nella maledizione della prima luna.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Old Trafford
- Contatta:
Sì, è davvero un grande, ricordiamo che oltre ad aver sempre doppiato Eddie Murphy e saltuariamente una serie di attori come Jim Carrey e Tom Hanks, il mitico Accolla dà la voce a Homer Simpson... e questo già basterebbe a considerarlo un semi-Dio
Cmq il doppiaggio è un mondo davvero affascinante, io ora che sto studiando seriamente cerco di documentarmi ma è davvero difficile star dietro a tutti gli attori e i loro rispettivi doppiatori!
Cmq il doppiaggio è un mondo davvero affascinante, io ora che sto studiando seriamente cerco di documentarmi ma è davvero difficile star dietro a tutti gli attori e i loro rispettivi doppiatori!
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Old Trafford ha scritto: Sì, è davvero un grande, ricordiamo che oltre ad aver sempre doppiato Eddie Murphy e saltuariamente una serie di attori come Jim Carrey e Tom Hanks, il mitico Accolla dà la voce a Homer Simpson... e questo già basterebbe a considerarlo un semi-Dio![]()
E' lo stesso doppiatore di Homer? Madò sai che non me ne ero mai accorto?
-
Old Trafford
- Contatta:
Guardati la sua pagina personale e ti renderai conto di quanta gente ha doppiato, è un mostro!
E poi pensa alla risata di Eddie Murphy e a Homer... ci si arriva che è lui
E poi pensa alla risata di Eddie Murphy e a Homer... ci si arriva che è lui
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Old Trafford ha scritto: Guardati la sua pagina personale e ti renderai conto di quanta gente ha doppiato, è un mostro!
E poi pensa alla risata di Eddie Murphy e a Homer... ci si arriva che è lui![]()
Sì, ma l'impostazione di base è completamente diversa, quindi se non me l'avessero fatto notare sarebbe stato molto difficile ci arrivassi.
-
sboretta
- Big Memeber
eXdeath ha scritto: Sì, ma l'impostazione di base è completamente diversa, quindi se non me l'avessero fatto notare sarebbe stato molto difficile ci arrivassi.![]()
In realtà Acolla si auto-cita in una puntata dei Simpson. E' una delle puntate della serie Bart Vs. Telespalla Bob; Bart è chiamato a testimoniare in tribunale e il processo viene ripreso in TV. Essendo testimone in pericolo viene criptato il volto di Bart e ne viene alterata la voce: in sovraimpressione appare qualcosa del tipo "per cammuffare la voce del testimone verrà utilizzata la voce di Eddie Murphy", e poi si sente Bart doppiato da Accolla in stile E. Murphy inclusivo della mitica risata. Poco dopo si sente parlare Homer, si capisce benissimo che il doppiatore è lo stesso.
Tral'altro eXdeath non so se lo sai, la doppiatrice italiana di Marge è Liù Bosisio, la mitica Pina dei primi 2 Fantozzi
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
sboretta ha scritto: In realtà Acolla si auto-cita in una puntata dei Simpson. E' una delle puntate della serie Bart Vs. Telespalla Bob; Bart è chiamato a testimoniare in tribunale e il processo viene ripreso in TV. Essendo testimone in pericolo viene criptato il volto di Bart e ne viene alterata la voce: in sovraimpressione appare qualcosa del tipo "per cammuffare la voce del testimone verrà utilizzata la voce di Eddie Murphy", e poi si sente Bart doppiato da Accolla in stile E. Murphy inclusivo della mitica risata. Poco dopo si sente parlare Homer, si capisce benissimo che il doppiatore è lo stesso.
Tral'altro eXdeath non so se lo sai, la doppiatrice italiana di Marge è Liù Bosisio, la mitica Pina dei primi 2 Fantozzi
Vabbè abbi pazienza mica mi ricordo tutte le puntate eh!
Comunque no la storia dei Fantozzi coi Simpson non la sapevo
P.S. : sì potete pure darmi del coglione eh
-
sboretta
- Big Memeber
nuova mini-recensione:
"Roger & me" di Michael Moore del 1989 - documentario sul disastro sociale causato dalla chiusura di alcuni stabilimenti General Motors negli USA negli anni '80.
Asciutto e beffardo in puro stile Moore, però più concreto e ficcante dell'ultimo Farenheit 9/11. Alla fine un po' ripetitivo.
"Roger & me" di Michael Moore del 1989 - documentario sul disastro sociale causato dalla chiusura di alcuni stabilimenti General Motors negli USA negli anni '80.
Asciutto e beffardo in puro stile Moore, però più concreto e ficcante dell'ultimo Farenheit 9/11. Alla fine un po' ripetitivo.
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
ho visto "kontroll"
poco thriller, molto introspettivo, tutto girato in una metropolitana di una non ben specificata città.I controllori sono i protagonisti, poi c'è bomboletta man, e un tizio incappucciato che butta la gente sui binari un attimo prima che passino i treni.
Per nulla scontato , affare assicurato film consigliato e parapi parapa'.
poco thriller, molto introspettivo, tutto girato in una metropolitana di una non ben specificata città.I controllori sono i protagonisti, poi c'è bomboletta man, e un tizio incappucciato che butta la gente sui binari un attimo prima che passino i treni.
Per nulla scontato , affare assicurato film consigliato e parapi parapa'.
We walk an endless mile
We walk an endless mile
-
sboretta
- Big Memeber
dài eddie, teniamo su 'sto thread, che è uno dei più utili a scopo didattico, visto che 'ste bestie di metallari aprono una caterva di topic del cazzo tipo Rocky 6 ... ci manca solo il topic su Maria DeFilippi...
"Frida" mah, io l'ho trovato molto ben fatto ma un po' noiosetto, bravi gli attori.
"Un borghese piccolo piccolo" CAPOLAVORO, qui la parola non è sprecata, un Sordi da paura, Monicelli è un genio assoluto, guardatevi la sua filmografia
"Frida" mah, io l'ho trovato molto ben fatto ma un po' noiosetto, bravi gli attori.
"Un borghese piccolo piccolo" CAPOLAVORO, qui la parola non è sprecata, un Sordi da paura, Monicelli è un genio assoluto, guardatevi la sua filmografia
- Woland
- Il nichilista.
Io ieri ho rivisto "Ultimo Tango a Parigi", stupendo, Bertolucci e Brando grandissimi, nonostante la ridicolaggine di alcune scene erotiche.
"nel futuro, il cinema dovrebbe chiedere scusa al sesso per come lo ha trattato"
Truffaut
"nel futuro, il cinema dovrebbe chiedere scusa al sesso per come lo ha trattato"
Truffaut
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
dài eddie, teniamo su 'sto thread,
ma infatti...ieri mi son riletto tutto il thread in cerca di qualche film , visto che o sono a corto di idee io o ho visto gia tutto..
cmq ho rivisto amores perros.Te l'hai visto sborre'? secondo me ti piace!
p.S: a me frida è piaciuto.
p.p.s: ultimo tango a parigi l'ho trovato molto noioso , ho tirato quasi fino alla fine giusto per la famosa scena del burro!
Non esistono piu maschi del genere..
hghhghg
We walk an endless mile
We walk an endless mile
-
sboretta
- Big Memeber
No, dài , me lo procuro poi tico.
Ieri mi son fatto fregare dalla morosa e ho visto:
"Madagascar": dopo tre sorrisini e due "Ahahah forte questo !!!" sono caduto in catalessi, solita roba Disney assolutamente PER BAMBINI. Non capisco perchè ogni volta che escono 'sti cartoni (fatti benissimo, per carità) il solito servizio al TG dice"Un film non solo per bambini, ma per tutti...", cioè sì lo capisco il perchè: pubblicità. Però che palle, ogni volta...
Ovviamente c'è l'eccezione ed è Nemo; e mi ricordo pure che qualcuno su 'sto forum aveva osato paragonare Madagascazz a Nemo... ma dài....
Ieri mi son fatto fregare dalla morosa e ho visto:
"Madagascar": dopo tre sorrisini e due "Ahahah forte questo !!!" sono caduto in catalessi, solita roba Disney assolutamente PER BAMBINI. Non capisco perchè ogni volta che escono 'sti cartoni (fatti benissimo, per carità) il solito servizio al TG dice"Un film non solo per bambini, ma per tutti...", cioè sì lo capisco il perchè: pubblicità. Però che palle, ogni volta...
Ovviamente c'è l'eccezione ed è Nemo; e mi ricordo pure che qualcuno su 'sto forum aveva osato paragonare Madagascazz a Nemo... ma dài....
- Squall
- Zio Cantante
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Film visti nell'ultima settimana:
Oliver Twist (di Polanski)
Io e il duce (fiction dell'85, Anthony Hopkins nel ruolo di Galeazzo Ciano, Susan Sarandon in quello di Edda Ciano, Bob Hoskins nel ruolo di Mussolini)
Witness - Il testimone (di Peter Weir)
Frankenstein (con Boris Karloff)
Picnic ad Hanging Rock (di Peter Weir, un capolavoro)
Quarto Potere (di Orson Wells)
Le iene (di Tarantino)
Io e il duce (fiction dell'85, Anthony Hopkins nel ruolo di Galeazzo Ciano, Susan Sarandon in quello di Edda Ciano, Bob Hoskins nel ruolo di Mussolini)
Le iene (di Tarantino)
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
-
sboretta
- Big Memeber
-
sboretta
- Big Memeber
Elric ha scritto: Film visti nell'ultima settimana:
Le iene (di Tarantino)
Vabeh.. e le minirecensioni ?
Ah ieri sera Jackie Brown, SPETTACOLO !!!